Adozione
di I_Am_Myself

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/13, ore 16:09

carina mi piace leggero anche gli altri capitoli!!
Alla prossima
Yessa

12/02/13, ore 18:21

Ti sei dimenticato di me?? Io no.
Hahah ;) come stai?? Spero bene va.
Ultimamente nemmeno io ho più tempo per recensire e scrivere quindi mi vedrai poco c.c
Coooomunque passando ai fatti .. questo capitolo l'ho letto qualche settimana fa quindi ricordo ben poco (fottuta memoria) ... ma dando una riletta veloce mi è venuto in mente che devo dirti qualche cosuccia:
1) SEI DIVENTATO MOOOOLTO PIU' BRAVO A SCRIVERE. Sei più attento ai dettagli.
2) MI HAI ASCOLTATA, IL CAPITOLO NON E' ESAGERATO... (di lunghezza)
e poi .... un ultima cosa:
3) NON SO SE SEI MAI STATO IN AEREO MA IL BIGLIETTO SI PAGA PRIMA E NON DOPO IL VOLO.
QUINDI EVITA DI SCRIVERE CHE 'PAGARONO 86£' (tra l'altro le Lire non ci sono neanche più! ;) ) E POI .. DA VENEZIA A ROMA NON CI SI IMPIEGA 1 ORA E MEZZA!
STAI ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVI, INFORMATI BENE PRIMA, CI SI IMPIEGANO NEANCHE 35 MINUTI!

Scusa se sono stata puntigliosa nel 3° punto ma io a quelle cose ci tengo e vederle scritte in una bella storia del genere mi vien male.
Okay... adesso mi dileguo e se vuoi, ti informo che ho postato il mio 19esimo capitolo.. spero ti piaccia! ;D
__Evangeline

07/01/13, ore 18:19

Ciao! Molto in ritardo, lo so... Ma eccomi a dirti che come al solito sei stata bravo ;) Robert mi piace sempre di più :)
Wow sono arrivata terza ahah Un bacio e complimenti ancora, continua così :)

01/12/12, ore 23:15

Heeeylàà .. no ma fammi capire, tu sei Milanese??
Hahaha :) Io sono Lombarda (?) e a Milano ci sono stata solo una volta ed era asdfghjk <3 Mi piace Milano... penso sia la più bella città della mia regione! I love it <3
Okay passando al capitolo, devo dire che hai fatto un buon lavoro anche se ti sei confuso con alcune parti inirenti alla pubblicità.
Mi piace molto anche se come ho già detto non farli troppo lunghi i capitoli!
Perché tu ti stanchi e scrivi a vuoto. E il lettore non riesce nemmeno a leggere tutto!
Io per esempio per leggere tutta sta roba c'ho messo quaranta minuti concentrandomi bene.
Ma molti lettori su EFP non hanno molto tempo quindi devi cercare di essere completo e sintetico allo stesso tempo ;)
Ma a parte questo non c'è nulla che non vada!
Posta presto...
___Evangel

30/11/12, ore 17:04

ciao capitolo molto carino, davvero....scrivi davvero bene, mi piace sopratutto la grafica di come presenti le tue storie, bravo!!! alla prossima.....
PS: ho aggiornato la mia storia se ti và di passare, ciao!!

26/10/12, ore 14:59

Hola, I'm here.
Un misto tra inglese e un'altra lingua che nono conosco ma che credo sia lo spagnolo! Non lo studio anche se vado al liceo linguistico >.< Ho iniziato a fare Arabo una cosa fighissima quando torno a casa dopo pranzo dico "Bene, io vado a fare Arabo" hahah okay basta!
Le modifiche: La storia prima era fantastica giusto?? GIUSTO! Ora é SPETTACOLARE mi ha fatto rovere le stesse emozioni che ho provato quando ho letto la prima volta. Poi i nuovi "P.O.V." Sono hshdhdhdhdh
Questo capitolo; beh... Cosa devo dire. So cosa si prova quando si crede che i tuoi siano sull'orlo del divorzio ed é una cosa orribile. Hai bisogno di una persona che ti conforti e c'è ti faccia stare bene. In questo caso c'è ❤️❤️ e svolge il suo compito (??) molto bene ! Ahaha
Tu: Lo sai che adoro il tuo modo di scrive, ogni frase che esce da quella tua testolina é fantastica!
La storia: Mi piace tanto tanto!
Okay ora basta mi congedo. xX

P.S. Quando continui mi avvisi ??
P.P.S. Il tuo nuovo modo i firmarti é SKDHDHDH! ❤️❤️❤️

24/10/12, ore 19:54

Opplà, eccomi :p Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Ho apprezzato soprattutto il dialogo tra Eli e sua sorella, all'inizio. Inoltre, per conto mio, è scritto bene ed è molto scorrevole. Quindi, complimenti :) è probabilmente uno dei capitoli migliori, bravo :) Baci

23/10/12, ore 21:32

Hey eccomi qui.. scusa il ritardo ma ho provato (mentre 'facevo i compiti' di Tedesco v.v) a collegarmi con il cellulare ma non ho avuto abbastanza tempo per scrivere tuuutta la recensione!! :)
Va bien... allora, diciamo che hai scritto tantissimo... e se vuoi un consiglio, la prossima volta evita di farlo, perché se no il lettore ad un certo punto si stanca di leggere... se è così tutto così concentrato e pieno di avvenimenti!
Però non ho nulla da dire.. scivi benissimo per essere un ragazzo (dovresti leggere gli orrori dei miei amici-.-) ovvio che non ti sto paragonando a loro.... sia chiaro!! Posso immaginare quanto sia difficile parlare al femminile, voi NON siete affatto abituati ... hahaha :)
Concludo dicendoti che la sorella di Elizabeth la adoro... perché pure io non metto MAI in ordine la mia stanza! LooL ;)

Ora vado... e, ho letto la tua recensione per 'Sono già solo' ... grazie veramente tanto, hai scritto delle cose bellissime... ma non mi ritengo brava.
Ce ne sono molte altre più brave di me a scrivere; quindi lasciamo tranquillamente posto a loro... che sapranno fare di meglio! ;)

Buonanotte... (dipende a che orario la leggi. Potrebbe anche essere Buongiorno o Buon pomeriggio... it's the same!)
__Evangeline143

15/09/12, ore 23:55

Finalmente un altro capitolo! Povera Eli... Be che dire, nonostante la lunghezza che sta prendendo la storia, reisci comunque ad intrattenere :) Sono curiosa di vedere come continua! Bravo :)

31/08/12, ore 10:54

Eccomi qui di nuovo, come puoi notare ho eliminato la scorsa recensione perché non avevo recensito pienamente! ;)
Quindi sta volta, senza troppo giri di parole, penso di scrivere qualcosa in più.
Elizabeth ha una situazione famigliare simile a quella della mia Wendy!?!
Woow... però ti prego, non far morire nessuno eh?! Hahaha:) no va bhé io scherzo, la storia la narri tu e fai ciò che vuoi...
Scusami per le poche parole ma devo dileguarmi!
Pretendo(?) presto un seguito...non metterci anni però:)
Adios
____evangeline143

24/08/12, ore 23:31

Cucuuu settete.... I'm here! Allora: questa storia è bellissima!! Il mio capitolo preferito è quado Rob si dichiara non ricordo qual'è...! Questi due ragazzi si amano tantissimo! Leggendo questa storia mi sono immedesimata in Eli ed è stata una cosa bellisssssssima! Vorrei avere io una storia d'amore così...sarebbe un sogno! Vabbé la storia come le poesie é F❤A❤N❤T❤A❤S❤T❤I❤C❤A...,Ora vado a leggere la raccolta di poesie! Questa sera l'ho dedicata a te e alle tue poesie! Le ho lette per tutta la serata!

24/08/12, ore 23:25

"Ero da sola, stesa su un pavimento., alle mie spalle c'era solo un portone, mi trovavo in una casa maestosa.

Non era spaventosa, però, appena capiì di trovarmi in un luogo sconosciuto, mi alzai e saliì la rampa di scale che si trovava di fronte a me... Apriì la porta in cima ad essa e mi si presentò di fronte una sala enorme." non chiedermi perché ma mi sono venuti i brividi!

23/08/12, ore 12:23

Rieccomi con quest'altra recensine (così non i stressi più! mua ah ah ah)
oooook....
Ho visto che hai cambiato impaginazione!
... MI PIACE!!!!
é più colorata e per una che fa il liceo artistico come me: il colorato è una cosa fondamentale ... -.-
cooomunque....
questo capitolo mi è piaciuto!!! XD (come sempre -_-)
eeeeee poi.... mmm...
spero anch'io che tu possa raggiungere le 60 recensioni o, magari, le 105 come me!
Io continuerò a farti pubblicità! ;)

23/08/12, ore 12:20

Eccomi qui... adesso la smetterai di stressarmi... vero??? (spero)
Coooomunque.... caro il mio lory... (oh cielo... sembro la mia ex prof di italiano... -.-)
vabbè...
Hai ragione.... la storia è semplice... però, a mio parere, lo è un po' troppo... oh cielo... non so come spiegarmi... ehmm...
dovresti aumentare di corposità romantica.... non so se hai capito... ehmm...
Im pratica dovresti descrivere meglio le smancerie... questo è il succo della questione!
A parte questo.... bravo!

17/08/12, ore 13:35

Ehm.... finalmente sono arrivata al quindicesimo capitolo, c'ho messo una vita ma ce l'ho fatta! :)
Mi piace, è corto ma molto essenziale. Bravo.
Ok.. scusa per la recensione striminzita ma devo aggiornare la mia di storia e insomma scappo!
___Evangeline

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]