Arcobaleno.
di _Branwen_

17/08/12, ore 13:33

Bella, bellissima.
Questa poesia mi ha permesso di vedere colori e di provare sensazioni ad essi annesse, come mai ho potuto fare.
Ho visto l'arcobaleno solo su disegni o immagini, ma nella realtà non è mai accaduto, per motivi che non sto qua ad elencare.
Sappi soltanto che attraverso questi versi sei stata in grado di mostrarmelo, perciò te ne sono grata.
Il fatto delle rime baciate mi è piaciuto molto, in genere non è facile trovare una rima attinente, eppure tu ne sei stata in grado.
Brava in prosa e brava in poesia.
Complimenti, davvero un ottimo lavoro!

04/07/12, ore 12:34

E' una poesia davvero splendida.
E' scritta benissimo, le rime son molto piacevoli e mi fa venire una gran voglia di godere della vita.
Le ultime due strofe mi hanno colpito in particolare, riesco quasi a sentire la tue grinta e voglia di fare. Ha dell 'incredibile sapere che basta un attimo per ispirarti qualcosa di tanto bello!
Io non sono una gran critica dal linguaggio forbito, posso solo limitarmi a dire che questa poesia è davvero meravigliosa e me ne sono innamorata...
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 10:48 am)

01/07/12, ore 09:16

Mi ha colpito molto, come c'è scritto anche nella mia Bio è quell'attimo che ti coglie. Prova a pensare cosa hai fatto nascere da un attimo. Non è affascinante?

21/06/12, ore 09:55

Allora, inanzi tutto tu non disturbi mai, lo sai che i tuoi versi sono sempre ben accetti *.* e questa piccola poesia su l'arcobaleno mette di buon umore, sembra quasi un inno alla rinascita della felicità, sperando che torni a sbocciare presto come la primavera *.* come al solito sorellona mia il tuo stile è inconfondibile e da premiare a pieni voti, nulla da ridire, lo sai *.* non posso sperare che tu pubblichi altre poesie così *.* ti voglio bene, alla prossima e ancora tanti tanti complimenti accompagnati da tanti tanti bacini XD muààà

18/06/12, ore 19:35

bella questa tua poesia. mi è piaciuta veramente tanto. Sotto un' apparente semplicità si nascondono sentimenti profondi, come la paura delle novità e del futuro.
Complimenti, a presto,
Isaby94

18/06/12, ore 19:03

La visione artistica di questa eccellente poesia, ha una profondità notevole. Si evincono in essa sogni, speranze e volontà di elevatissimo spirito e impegno. Le rime baciate sono incantevoli penso che debba trionfare il cuore e l'umiltà con cui l'autrice si espone con evidente impegno e sagacia d'intento creativo. Segnalo pertanto, con sentita umiltà, la storia fra le scelte del sito per un lavoro finemente curato e stilisticamente corretto che si pone, a mio modesto parere, elegantemente tra le poesie migliori del sito.
Sicuro che l'amministrazione saprà adeguatamente come valutare la poesia, le rivolgo i miei più sinceri saluti e un cordiale ringraziamento.

18/06/12, ore 15:49

Hai raggiunto le vette della più alta poesia, Bravissima! Le rime sono a dir poco fantastiche e il significato arcano è profondo e di senso pregevolissimo. Sapevo che un giorno o l'altro avresti fatto il salto di qualità nella poesia, questa volta ci sei riuscita straordinariamente bene. Continua così Barbara sei veramente capace. Quindi il mio voto e altissimo dieci con la lode, ma devi raggiungere l'eccellenza e poi oltre. Ci sei quasi,
a presto
un saluto affettuoso.

18/06/12, ore 14:07

Non dirlo nemmeno per scherzo.
A me piace leggere i tuoi scritti non mi scocci nemmeno un pò.
Anzi quando leggo il tuo nome sono felice.
perché scrivi con il sole dalla tua parte
DreamNIni