Poisonous Dream
di Francesca Akira89

10/07/12, ore 20:27

Mi apice che la recensione non sarà lunga, ma non ho resistito ^^"
Anche a me è sempre venuto questo dubbio, ma tutti i pensieri profondi che tu hai inserito non mi sono mai nemmeno passati per la testa.
È stato bello saperli, leggerli e, anche, condividerli. Secondo me ci sono casi in cui si muore alla ricerca di questo desiderio irraggiungibile.
Mi ha fatto piacere leggere questa FIC, sia perchè ho apprezzato molto l'idea, sia perchè trovo che il personaggio di Loki sia adatto, specie considerando che è un pre-Thor e questi pensieri potrebbero benissimo balenargli nella testa (almeno nella mia fantasia XO) un po' un avviso a quanto accadrà in seguito, nel film.
Complimenti, hai sempre idee originali e ben fatte =)
a presto!
shadow

18/06/12, ore 17:51

beh se questa è una storia campata per aria non oso immaginare che meraiglie scrivi di solito XD
Non ho davvero parole ..cche dire.. è meravigliosa a mio parere.. molto profonda ( ache se dici il contrario) , scritta divinamente .. insomma stupenda!
Mi è piaciuto molto quel "avrebbe provveduto a dimostrare il proprio disappunto. Alla maniera del dio dell’inganno, naturalmente." ahahahahahahahah XD non mi aspetto altro d loki! <3
e poi ovviamente tutte le riflessioni sulla falena ecc sono a dir poco meravigliose...
"Il dolore più grande è anche il suo più grande trionfo." penso questo sia il punto che mi ha colpito di più...
Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti :9
non vedo l'ora di leggere altre tue storie! ah.. comunque questa va tra le ricordate v.v
CIAO CIAO xd