Ricordi
di Scarlet Angel

ale
20/03/07, ore 20:59

benji 6 il migliore!!!!ti amo da morire....cmq č stupenda qst ff....spero ke ci sia un seguito...

23/02/07, ore 18:46

awww....dolceeee *_* č bellissima

19/02/07, ore 16:43

oddioooooo...che teneri!!..quanto mi vorrei strapazzare un piccolo joel (<3)..hehehe...cmq bellissima ff davvero!..e poi superbenji mi ha ftt morire dal ridere!!..bravaaa..e grazie x il commento alla mia! bacione..

05/01/07, ore 00:48

ciao!! auhahahahah xD xD superbenji!!!!!!!!!1 ek figoooo!!! xD xD ankio voglio suxjole!!!!! xD xD no sul serio... bella davvero!!!!!^^ secondo me dovresti andare avanti... se nn altro x noi poverine ke siamo qui e vogliamo sapere cosa fanno le pikkole pesti!!!!! xD xD kissolo!!!!^^ =*

Lady Numb
05/01/07, ore 00:08

Ma che carina! E che teneri i miei due fratelli gemelli preferiti da piccoli...attendo il seguito,mi raccomando,continuala!!^_^

madden_girl
04/01/07, ore 21:28

ehi complimenti!!!molto caruccia la ff!!!!evviva superbenji!!!ma ci sarā anche superjoel vero?? ti prego dimmi di si!!!aspetti gli altri due ricordi dei gemelli con ansia!!!ciao ciao un bacio!!!!!!^_^

04/01/07, ore 17:32

Evviva superbenji!! fantastica la one shot, chissā cosa mi tiri fuori andando avanti..brava tesora!