Il bottone della camicia
di Trick

06/07/12, ore 09:35

Una fanfiction molto, molto divertente!!
La sfida di Geilie non era affatto facile e tu sei riuscita a portarla a termine creando una fanfiction ben scritta, in cui tutti i personaggi risultano ottimamente caratterizzati e "fedeli agli originali".
Super-ghignata finale XD !

19/06/12, ore 09:24

Mi chiedevo,durante la lettura,come avresti inserito l'accenno a John/Sherlock..bravissima mi è piaciuta un sacco la trovata del bottone! *______*
Sherlock è proprio IC nel fare le sue scomode deduzioni(sono sempre scomode in fondo!)su come Donovan ed Anderson amano trascorrere i turni di notte ecc..su una fotocopiatrice! E ci li vedo pure!
Dalla prima puntata di Sherlock ormai questi due non hanno più segreti  né per Sherlock(figuriamoci),né per noi! xD

Complimenti,tanto amore per te!
A presto
Sevvina

18/06/12, ore 20:27

Oddio Donovan e Anderson che scopano sopra una fotocopiatrice?? devo dire.. che ce li vedo XD e lei ha sempre le ginocchia consumate XD
E la cosa del bottone con accenno Johnlock mi è piaciuta un sacco! brava :D

18/06/12, ore 19:10

Dio. L'hai fatto. Ed è fantastica. E io ti amo.
E questa recensione non ha senso, me ne rendo conto. XD
Con calma, dall'inizio: più IC di così si muore, Sherlock è perfetto (e John e Sally pure). Le deduzioni di Sherlock, e le scene che ci tocca immaginare per colpa della sua lingua viperina, sono credibilissime e assolutamente realistiche. Per non parlare della sua entrata in scena... Aiutare Sally Donovan con una fotocopiatrice capricciosa: ovvio che c'è un secondo fine, cara Sally, dovresti capirlo subito. XP
Splendida, per quanto la coppia fosse assurda (ops, mea culpa. ;P) l'ho adorata! E i riferimenti Johnlock sono adorabili, sai? <3