Déjà-vu
di Aruna19

26/06/12, ore 00:12

Salve.
Dopo quasi un anno torno a recensire e lo faccio con questa fan fiction che per prima cosa ha alimentato la mia depressione di oggi e secondo, mi ha lasciata senza parole da quanto è fatta bene.
Non c'è nulla di sbagliato, assolutamente nulla. Due o tre errori di distrazione che non si perdono in mezzo a tutte quelle parole.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito qualche parola decisamente pesante per trasmettere i sentimenti dei protagonisti.
Quasi ti lacera il cuore tutto ciò, soprattutto perché in maniera generale hai descritto altre mille e mille situazioni nel mondo. L'aver paura di mostrarsi come noi stessi, in qualsiasi nostra forma.
Mh, davvero molto brava, non mi resta altro che dirti questa frase scontatissima che uso con tutti, più o meno.
E senti, facciamoci un monumento a vicenda perché è davvero troppo tempo che non scrivo qualcosa nella fan fiction di qualcuno e scegliere una Larry così triste in un lunedì sera, con un caldo afoso in salotto, in una notte noiosa è un'azione da premiare davvero e quindi sentiti abbastanza importante in questo momento! LOL
Ora me ne vado, ho scassato un po' troppo le palle.
xx Anzu.

20/06/12, ore 09:02

Di solito non recensisco molte storie.
Sai, a volte lo faccio per un favore personale a un'amica, ma in genere evito, perché non c'è mai nulla di valido da dire. Mi stanca fare i soliti complimenti affettati che poi finiscono inevitabilmente nel dimenticatoio.
Però, stavolta voglio davvero scrivere questa recensione, per due motivi: il primo è che, inspiegabilmente, ho le lacrime agli occhi. E non è una cosa che accade facilmente, quindi ti faccio davvero i miei complimenti, perché la one shot è... perfetta. Non ho altre parole. Secondo, perché mi hai fatta riflettere.
Anche io, paladina del Larry fino alla fine, ho sempre visto Harry come, in un certo senso, vittima dell'intera situazione. Sì, perché alla fin fine Louis ha la sua ragazza di copertura e, non so, è sempre sembrato il meno impaziente fra i due.
Ma ora, lo ammetto, sto rivalutando questa visione della questione.
Francamente, non so bene esprimere cosa vorrei dire con questa recensione.
Ciò che vorrei fare, è semplicemente complimentarmi con te, perché sei riuscita a esprimere in modo impeccabile tutto ciò che è il Larry Stylinson, ma anche quello che la società, l'intera società, è nei confronti delle coppie omosuessuali. E non importa se si è famosi o meno: la diffidenza c'è e ci sarà sempre, perché la gente non cambia idea.

Scusa se mi sono dilungata (sarà che mi sono alzata dal letto al sorgere del sole e ancora non connetto granché?), giuro che la chiudo qui.
Ancora complimenti! c:

firelight.

19/06/12, ore 18:37

Fai benissimo ad essere fiera di questo che non è un lavoro,ma un vero capolavoro.
E' qualcosa di veramente eccezionale,scritto in modo perfetto.
Il tuo modo di scrivere è così fottutamente giusto che mi ha fatto provare le loro sensazioni,e per questo ti ringrazio.
Sei davvero davvero eccezionale.

19/06/12, ore 10:19

oddio, ragazza è meravigliosa.
ho la pelle d'oca e le lacrime.

grazie per le emozioni. :')

19/06/12, ore 09:24

Dio, ho le lacrime agli occhi.
E' meravigliosa, giuro.
Scrivi in un modo stupendo e wow, che storia.
COMPLIMENTI ♥

18/06/12, ore 22:01

Io Louis ed Harry li adoro (da premettere che seguo da poco i 1D) !! E questa storia, secondo il mio giudizio, è semplicemente vera...Louis ed Harry sono semplicemente troppo intimi perchè non ci sia niente tra loro, e Louis non sorride mai con Eleonor come fa con Harry, il caso è chiuso. Spero smettano di nascondersi, sono bellissimi insieme! <3

18/06/12, ore 21:14

Non c'è più, ciao, il mio cuore dopo questa, cioè che non è una OS, è la verità, è morto.
Così IC in così poche parole che è un ritratto, è una descrizione, scritta perfettamente , della realtà. E si sa, che quando una cosa è realistica suscita emozioni ecc. ma quando una storia è la realtà, non so come dire, conviene che ci si assicuri di non essere visti, così almeno si può piangere.
♥ Fantastico lavoro.

18/06/12, ore 20:21

cavolo la storia e bella e io la penso come te se hai visto gli ultimi concerti Harry si sta davvero ribellando e alla fine chi ci rimette è Louis ce l'hanno tutti con lui se fa una cosa sbaglia,se ne fa un altra sbaglia comunque ma che cavolo alla fine cosa dovrebbe fare nel concerto al Gibson gli veniva da piangere e si è visto chiaramente, nei 2 concerti  precedenti si capiva che avevano litigato Harry gli ha dato  del bugiardo, lo ignorava ,cucciolo mi ha fatto una pena ti do il link guarda a 1.24 del  video

18/06/12, ore 19:37

Guarda che quando dico che ti sposo non scherzo. E' bellissima, mado'. Già quando S. si era premurata di dirmi che avevi scritto qualcosa e "Io penso che sappia davvero scrivere bene" aveva detto, io avevo insistito per averla e ora eccola *_*;;
Me la sono mangiata, as usual, e l'ho amata. Sinceramente non ero proprio in stato emotivo per leggere cose malinconiche però, che dire, anche io la penso così, so... cioè, che Louis ama Harry e che è stupido dire che non lo ama come una volta. Insomma, non è che puoi decidere di smettere di amare Harry Styles, è impossibile u_u
Neanche mi soffermo sul tuo stile che è, lasciatelo dire, proprio meraviglioso. Più che altro ti dico che i sentimenti erano misurati col contagocce e raffigurati a pennello: bellissimo. Amo tutto questo.
judi.

18/06/12, ore 19:18

E' davvero bella! No sul serio... E' toccante, commovente e anche abbastanza eccitanti in alcuni punti :) Non capisco perché nessuno abbia recensito ma cavolo è proprio bella :D Questa recensione è di una banalità sconcertante ma non so che dire D: Un bacione
E.