Won't stop 'till we surrender.
di Firelight_

11/08/12, ore 03:06

è bellissima :) scrivi divinamente, sul serio! è una delle più belle OS che ho mai letto!!!

22/07/12, ore 14:44

Allora, quasi mi vergogno a recensire di fronte a tanta perfezione! Tralasciando per un secondo la perfezione di Larry, della quale ero già a conoscenza, parliamo della TUA perfezione, che mi ha stupita! Personalmente, credevo di cavarmela nella scrittura, ma tu sei un pugno alla mia autostima, LOL! Ok, adesso faccio la seria! Il tuo modo di scrivere è davvero unico... Non solo fai sì che il lettore possa immaginare perfettamente ciò che succede mentre lo legge (cosa che è già un'abilità rara) ma riesci, attraverso le tue parole così ricercare, a direzionare chi legge esattamente ai pensieri che tu vuoi generare in lui, non so se non stata chiara. Hai uno stile tutto tuo, sottile e sofisticato, che a volte ha addirittura bisogno di essere letto tra le righe, e altre volte arriva in maniera diretta e sconvolgente. Insomma, hai in mano le emozioni del lettore, ecco. Mi sono soffermata sulla forma, perché mi ha stupito, ma adesso parliamo dei contenuti. Innanzitutto i tuoi personaggi sono realistici, insomma, per quello che noi possiamo sapere di loro, le azioni, i pensieri, e, ovviamente, anche le descrizioni fisiche, sia di Harry che di Louis, corrispondo perfettamente alla realtà. L'atmosfera che hai creato è perfetta per loro, anche se è felice, non potrà mai esserlo del tutto, perché il loro amore è tormentato, anche se è dolorosa e sofferente, non potrà mai esserlo del tutto, perché se sono vicini il loro amore prende il sopravvento. Quell'atmosfera che li rende così perfetti, e pensavo fosse impossibile da ricreare, e invece tu ci sei riuscita senza indugio, complimenti! Bhè, potrei dirti tante altre cose, ma non voglio annoiarti oltre, ti prego, abbi la consapevolezza di essere DAVVERO brava, coltiva il tuo talento!

05/07/12, ore 16:04

Non ho parole per descriverla. Davvero.
Hai scritto di Harry e Louis in maniera così realistica e nello stesso tempo così piena di sentimenti.. Era come se avessi potuto sentire il loro dolore, e questo mi capita raramente leggendo una FF!
Complimentoni davvero :D
Ora sei obbligata a scrivere altre FF su di loro u.u sappilo! XD
Ho amato in particolar modo la parte finale (spero che quello che hai descritto capiti veramente prima o poi nella realtà, maledizione xDD).
A presto e ancora complimenti cara :D

01/07/12, ore 20:05

Porca di quella carota, quando ho finito di leggere la storia mi sono messa a urlare (sono un po isterica) di gioia!!!
“Ti odio, Louis. Ti odio perché sei uno stupido che mi fa soffrire, lasciandomi solo per passare la notte lontano dal mio corpo e dal mio cuore. Ti odio, perché sei assolutamente incapace di decifrare le mie emozioni, perché i tuoi occhi scandagliano e sconvolgono ogni mia convinzione e fermano anche la mia più determinata resistenza.

Ti odio, perché non posso fare a meno di amarti, e non so come io sia arrivato fino a questo punto.
Cosa provo per te?
Ti amo dal profondo della mia anima. Prima credevo che, per colpa tua, non sarei più stato me stesso.

Ma adesso, adesso ho capito che sono me stesso solamente se tu sei con me”.
Quando ho letto questo non ho trattenuto le lacrime e ho iniziato a piangere.

"Ti odio, perché non posso fare a meno di amarti" Questo dimostra il sincero amore tra loro.
Non posso crederci che tu scrivi così bene. NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE LE TUE STORIE STRAPPALACRIME!!!
Giganteschi Bacioni accompagnati da carote dolci!!! :****

20/06/12, ore 14:34

Ssciao bela =D
Yeee, finalmente riesco a recensirti! *balla la conga*
Oh merda, quanti sentimenti! Non diventare troppo sdolcinata, eh.
Anyway, rispetto alle altre tue Os è un po'... spenta... si capisce cosa intendo? Cioè, io mi aspettavo una cosa rossa come al solito e invece Larry si è cosparso di miele :3 (Lol, anche se la storia era casta riesco a metterci pure i doppi sensi, Lol).
Ok, cerco di diventare un tantino seria, visto che è pur sempre una recensione e non una barzelletta.
Mi è piaciuta molto la storia, io sono una di quelle che altro che 'Lou&El' e 'Liam&Danielle', Larry Stylinson is better!
Certo che un ragazzo che ama un ragazzo e non vuole vedere un film a sua detta 'molto gay' è strano.
Coomunque, devo scappare purtroppo D=
Ultimamente non riesco a lasciarti una recensione decente, porco cucchiaio, #tellmewhyD=
A presto, visto che aggiornerai presto 'You're my kryptonite', vero? *occhi da cucciola* (peccato che dei cuccioli sono stati più fortunati di me, visto che stavano in braccio ai 1D. persino dei koala sono stati più fortunati di me ç_ç)
Ok, devo proprio andare.
xx,
Shali.

19/06/12, ore 18:25

Badabam badabum(?) eccomi quàà :3
AHAHAHAH sto gasata perché questa OS mi ha gasata.<3 lol
Beh sinceramente non ci avevo minimamente pensato al fatto che il nuovo tattoo di Harry potesse essere riferito alla loro segreta 'love story'.
Credo molto in Larry, e sinceramente insieme li amo da impazzire, ma davvero non ci avevo pensato c':
Ok, questa OS è davvero molto coccolosa e romantica, tanto bella.
E' strano leggere una storia su quei due senza quelle scene da pervertiti, ma mi piace anche perché si basa tutto sul loro amore, sul loro dipendere l'uno dall'altro e questo mi fa salire i brividi.
Bene ti ho detto quello che penso e metterò la OS tra le preferite perché già la amo tanto.
E vedi di pubblicare subito la Narry uu Oddio non ne ho maaai letto una O:
Oddio che figo che dev'essere. Beh così stai sicura che io la leggerò ;D
Bene, complimenti!
Un baaacio<3.
Malikswife_

19/06/12, ore 00:56

occhey io amo il modo in cui trascrivi ció che pensi, davvero.
sai giá che amor Larry e questa one shot pur non essendo spinta è asknkancbjd <3
le emozioni che provano l'uno per l'altro saltano fuori in ogni riga e inondano il mio cuore di emozioni profonde e di speranze nascoste dietro la paura. mi piace molto, davvero. brava!
baci Lightweight

18/06/12, ore 23:03

come scrivi le Larry tu, poche ne ho trovate *___* pure questa è perfettamente perfetta *___*
quanto li amo! Harry geloso e arrabbiato, Lou che tenta di rassicurarlo.. quel bacio pazzesco e poi la dichiarazione d'amore *___* dio mio salvami, cuore mio reggi *___*
puahah Love Actually (amo sto film) l'ho usato pure io come film in una delle mie OS Larry ahaahah credo diventerà ufficialmente il film della coppia!
stupenda os davvero, bravissima *-*

18/06/12, ore 22:27

Ok, una Narry!?!? La devi assolutamente postare, anzi avvertimi quando la metti che la corro a leggere!^.^, bene ora passiamo a questa meraviglia. L'ho trovata molto dolce e ricca di sentimenti. Si da un lato è assoluamente malinconica,mentre dall'altra racchiude a pieno tutti i sentimenti che i due provano l'uno per l'altra. Diciamo che viene facile pensare che il tatuaggio di Hazza sia riferito alla Larry, poi bho xdxd.Benissimo andiamo avanti:
CI sono delle frasi che mi hanno particolarmente colpito e che vorrei commentare: 1

bene, le lievi increspature di gioia che gli comparivano sulle labbra al mattino quando, dopo aver fatto l’amore con lui, lo cingeva per la vita e nascondeva il volto contro la sua gola, dove il sangue pulsava sfrenato.

La trovo stupenda , soprattutto perchè racchiude sentimenti come la timidezza e l'imbarazzo che non si vedono spesso nella figura maliziosa di Harry e soprattutto è molto poetico.

2 - che sapeva di voci che s’intrecciavano innamorate per dichiarare segretamente i propri sentimenti, che sapeva di familiarità e di tutto ciò che c’era fra lui e Harry, e che nessuno avrebbe potuto comprendere o eguagliare

Parentesi che ho trovato molto carina devo dire, esprime alla perfezione quello che, secondo il Louis della storia, è Harry, in poche e semplici battute e poi esprime il fulcro della Larry: L'isolazione, il fatto che esistano solo loro e nessun altro, ed è per questa frase che il lettore, o meglio, io sono rimasta spiazzata a questa di frase:

3- “Nove mesi con la tua ragazza, è un traguardo importante. Nove mesi con Eleanor. O preferisci che la chiami El?"

Ho pensato subito che Harry fosse super extra arrabbiato e la tua frase dopo me lo ha confermato:

Harry era rabbia, incontrollata, sottile e astuta, che s’insinuava sottopelle e provocava una scarica di brividi irrefrenabili.

Si , è vero, tutto l'odio ed il disprezzo che poi Harry esprime in quel bellissimo monologo poetico è racchiuso in brave in questi due periodi. Devo dire che è molto bella anche se è breve e la struttura che ami dare al testo rende maggiormente l'idea sai!?? LE tue non sembrano os ma poesie, non solo per la struttura, ma anche per come scrivi e poi questo modo di disporre il testo ti consente di mettere in mostra ed in evidenza alcuni concetti ed alcune frase, ( certo è mettere in grassetto tuttti i dialoghi deve essere una mazzata ...).
4 - ed ultimo punto da commentare :
"Siamo due folli, Louis William Tomlinson. Tu con la tua fidanzata che calca le passerelle e io con la mia reputazione da dongiovanni”
Larry, Larry, Larry, spudoratamente Larry! Mi ricorda molto il personaggio dell'amleto di Sheakspeare, devo dire , ma rende perfettamente la vera natura dei due : la pazzia!
HO adorato come hai definito i capelli di Hazza alla fine, paragonandoli al cioccolato ed infine tutta la dolcezza che dai a Lou rende il tutto un vero mix bomba. Approposito non conosco nessuno dei due film da te citati, ma si capisce comunque il genere, specie del primo, dato che Louis con tutta la delicatezza di un elefante , lo definisce, spudoratamente gay.
E udite , udite: * rullo di tamburi*, dopo aver fatto il piagnucolone, Harry prende la palla al balzo e ritorna alla sua usuale alterità, con questa frase:
"Allora baciami. E, ricorda, non puoi dirmi di no”
stupenda! Hazza, ma quanto te la tiri!? xdxd ;) Bene, mi sembra di aver parlato abbastanza.
UN bacione
Cilyan

18/06/12, ore 21:17

E' davvero fantastica *O* All'inizio faceva scendere qualche lacrima, ma alla fine è spuntato un sorriso :'D Una cosa mervigliosa.. come quei due u.u Te l'ho già detto forse, ma lo ridico, sei bravissima u.u Leggere allineato a destra è strano, tengo il segno col mouse(?) sennò mi confondo lol xD però si riesce a leggere, se ti piace continua a scrivere così u.u
Per il tatuaggo di Harry intendi la scritta : Won’t stop till we surrender..?
Un'altra cosa xD In molte FF parlano di questi gruppi tipo #THEGAYS o altri, se puoi mi dice che sono? D:
Non so se l'hai già pubblicata la Narry rossa, ma se non l'hai fatto fallo °-° lol.
Ok, basta xD Ciao bravissima! Giù xx