Al mare con Naruto & Co.
di Lady_Iasmin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/16, ore 14:56

ben gli sta a sasuke! perchè non si rende conto che Naruto si ucciderebbe per riportarlo a casa!? finirà per rimetterci un braccio! (cosa realmente successa)!!

04/08/12, ore 13:31

Molto bello, anche se lo pensavo piu divertente, ma hai promesso che ti rifarai a X Factor e mi fido cecamente, non vedo l'ora di morire dal ridere xd xD

P. S. Mi scuso per il ritardo nella lettura ma internet era partito per le vacanze e cie voluto un po per farlo ritornare

31/07/12, ore 08:49

Yeeee!! Finalmente sei tornata ^_^
Giornata di mare finita in bellezza, mi sono divertita un mondo anche io ; ) Ora però ti devi subito mettere a fare X Factor, eh! Che voglio leggere anche quella di storia!!!
Hehehe, le girl scout si sarebberoo dovute sentire onorate di conoscere i membri di Alba ù_ù
Coooomunque, direi che anche questo cap. è stato mooolto divertente, quindi continuerò a spiarti finchè non ricomincerai a scrivre ; )
Ci vediamo presto!

Kiss by Chocolate_senpai ; )

30/07/12, ore 14:40

Aahahah ma no dai, è molto divertente anche questo capitolo!! Gai che chiama il suo rivale Kaki o Kakka è fantastico :D ahahahaha non ci avevo mai pensato!!! Insomma, tutti si sono divertiti e tutti hanno fatto/subito qualche danno XD
E poi... come dice il titolo, un finale esplosivo!!! Con tante canzoni che ci sono, alla radio davano proprio Bomba??!! :D e l'arrivo delle girl scout... ahahaha, stupendo! Complimenti per la fanfiction, spero di poter leggere presto X Factor!
Soly Dea

Yeeeee!! Vai così! Anche io mi iscrivo a X Factor, quasi quasi ; )
La parte di Tsunade è la migliore XD Povero Jiraiya caro, ci è rimasto male! Grande, bellissimo anche questo ; ) Mi dispiace che parti, i tuoi capitoli mi mancheranno, quindi esigo un cap. bellissimo non appena tornerai dalla vacanza!!!! Muafafafafafa!! (risata malvagia segreta)
Benebenebene ... anche oggi ho finito di rompere le balle ^_^ Ci sentiamo presto!!

Kiss by Chocolate_senpai ; )

Ehi, bellissimo capitolo **
Mi ha fatta morire la parte dello Schweppes con Tsunade e Jiraya. Mi sono rotalota dalla risate xD
La parte di Deidara che canta non l'ho capita molto, ma era bellissima.
Anche Chiyo! Fantistica la nonnina con i bikini! E anche Ebizu che si mangia la crema! xD E Sasori con il costume con le paparelle *--* Lo devo vedere *^*
"Ape Maya!" Anche qua morta del ridere! Bellissima, ma come ti escono certe cose?
Per rima! Mi è venuta un'idea!"Altrimenti ti spedisco laggiù e non ritorni più!" Ok, che cosa cretina çwç Vabbè, se vuoi cambiarla per me non ci sono problemi ^^
Ancora tanti complimenti, uno dei capitoli più divertenti :3
A presto,

Akatsuki

Aahahahahah complimenti, un capitolo favoloso!! Da oggi in poi chiamerò Shikamaru proprio così: Shikamaru Shika Shake Milkshake! XD poi Ebizo che scambia uno yogurt per della crema solare... ah, Tsunade con la pubblicità dello Schwepps è meravigliosa XD non smetto di ridere... Brava brava brava!!
Aggiorna presto! Sono curiosa di sapere cosa succederà a X Factor Naruto!
Soly Dea

*Riprende fiato in seguito alla sua risata grande quanto la pervertitezza (Si dice così xD? o pervertitaggine?Boh D:) di Jiraya*
Marò,la parte sweeps mi ha fatto strisciare dal ridere come Orochimaru xD!Mi immagino la faccia di Jiraya,alla forever alone xD
Non superà il segno della croce di Emosuke (Grande Chouji per averlo mandato in coma!), ma fa sempre sbellicare xD
Devo scrivere una fic comica come questa, ma in montagna xD

Dattebayo,Green.

benissimo, finalmente era tipo da 2453423412 anni che l'aspettavo e quando ho visto che avevi aggiornato, ho visto il paradiso ero talmente contenta che mi sono messa a urlare xD xD
cmq parlando della tua ff:
ahahahaahah bellissima, fantastica, una della più belle, poi adoro, la scenetta di Tsunade e jiraya hai fatto benissimo a metterla, e poi il karaoke fantastico, ahahah Deidara, sei un mito, ho una mita xd xD comuque buon viaggio, e aggiorna resto se riesci xD xD

07/07/12, ore 09:07

YEEEEEEE!! ORGIAAAAA!! Mi hai letto nel pensiero!!
Cacchio che forte, non ho ancora smesso di ridere!! Vai così Kisa-chan, fatti la tua donnola che sono tutti con te!!! >.<
Va bene, la smetto ^_^' Bellissimo come sempre, inutile che te lo dica ; ) E ora che so anche come si scrive (grazie ^_^) posso tornare a fare la stalker appostata a casa tua finchè non scriverai il prossimo capitolo!!! Un abbraccio stritola-ossa con tanto amore ; )

Kiss by Chocolate_senpai!

06/07/12, ore 20:45

bellissimo ti prego devi assolutamente cintinuarlo non vedo l'ore di vedere anzi di leggere il prossimo capito xD

06/07/12, ore 20:33

ahahah sto morendo, questo secondo me è uno dei capitoli migliori ahahah, ho le lacrime addosso,
Anche tu vittima di quella bionda psicopatica in topless?! ho le lacrime agli occhi talmente ho riso ahahah xD

Deidara! *Q*
Chissà com'è bello senza costume! Se fossi stata lì lo avrei giá stuprato... E poi non sembra una femmina, no no TwT Lui è maschio, lo so uwu
Comunque... Che bella fanfic! Davvero divertente.
Sei un genio, a me queste cose non verranno mai in mente! L'ultima frase di Deidara poi... Mi ha fatta morire. E anche Orochimaru checca. Sei un fottuto genio, lo devo dire.
Complimenti ^^
A presto,

Akatsuki

06/07/12, ore 18:02

bellissimo capitolo come sempre e fidati so cosa vuol dire quando ti prende lo yaoismo sfrenato XD.
non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)
malfire

06/07/12, ore 16:17

Aahahahahaaha oddio X°D ma da dove le tiri fuori queste genialate??!!
Neji si scotta e gli Hyuuga credono che sia una nuova tecnica, la tecnica del camaleonte!! Poi... Toby is a good boy! Ma certoooo X°D troppo forte quando invita a vedere i suoi gioielli made in Uchiha! E Naruto che vuole copiarlo :Q____
Infine Deidara con il gioco girevole, il frustino e i costumi da micetta e coniglietta ahahahah!!! Mi immagino la scena e rido come una matta X°D E Kisame che chiama Itachi donnolina mia! Troppo forte ^.^
Chi rispetterà le regole di Tsunade?? Tuuuuutti XD
Bravissima, capitolo fantastico