Buscando Eudamon
di Allegra_

04/12/12, ore 18:03

ho trovato la tua storia così per caso, e mi piace come scrivi e anche ciò che scrivi. Non vedo l'ora che posti la parte dei pensieri della ragazze, sono curiosa :)

23/08/12, ore 18:49

Eccomi, ti avevo promesso che avrei fatto un salto nel tuo profilo :) Ho scleto di iniziare a leggere questa perchè mi ha attirato il titolo e poi ho letto la descrizione, mi ha incuriosito il tuo esperimento (come lo hai definito tu ^^).
Beh ti dico subito che ti è riuscito veramente bene, complimenti! Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i pensieri delle ragazze!
Spero a presto.
Saphira96

30/06/12, ore 22:52

Eccomi anche qui!!!
Molto carina anche questa storia. Le rilessioni di tutti i ragazzi su Eudamon.
Le trovo tutte estremamente vere. Poi sei stata molto brava.
Non è per niente facile trovare e descrivere le sensazioni di ognuno.
Quindi ancora una volta complimenti :D
Besos <3
P.S: Non vedo l'ora che continui, mi piacerebbe molto leggere anche le riflessioni delle ragazze.

26/06/12, ore 02:05

che bello!! non vedo l'ora di leggere il capitolo con i punti di vista delle ragazze! e' stata proprio una bella trovata quella di scrivere una storia così introspettiva!! continua e non preoccuparti delle poche recensioni... sono sicura che anche alle lettrici che non commentano hai suscitato forti emozioni a ricordare tutto ciò :) a presto con il prossimo :)
baci Sonia :)

25/06/12, ore 12:10

hola!!! questo capitolo mi piace molto, soprattutto perchè c'è il pensiero di ognuno di loro che spesso nelle altre storie viene tralasciato. spero di leggere presto quello che pensano le ragazze. besos