Suonava meglio nella mia testa, giuro!
di Eugenie

20/06/12, ore 15:56

Che romanticaaaaaaaaaaaaaaa!
Sparpaglio cuoricini per tutta la casa, sembro una pazza!
E' la seconda FF che leggo oggi su Krixi e Fred <3 Che teneri! Adorabili!

Mi immagino la scena durante Storia della Magia... che tipo Ruf! Un vero rimbambito! In ogni caso, Fred sa sempre come divertisi ;-)

Mi piace molto il modo in cui hai descritto il loro rapporto, la pallina che Fred le lancia addosso [perfettamente nel suo stile, direi!], i due che si incontrano nella Stanza delle Necessità, Krixi che straparla... hihi
E la frase finale: ti amo perchè sei come me *_*

Bravissima!

Tua, Marti

19/06/12, ore 14:25

Topi mia eccomi a recensire. Faccio una fatica bestia perché sono ancora scombussolata.
Dovrei metterlo alla fine, ma in primis voglio dirti: grazie. Grazie perché mi hai scritto e dedicato una storia bellissima (dopo ne parlo), grazie perché è nato tutto dal fatto che ho passato una giornata di M, e questa cosa mi ha fatto sentire tutto il tuo affetto in una maniera che non ti dico. E se pensi da quanto poco ci conosciamo, la cosa fa assolutamente impressione. Quindi, grazie, davvero. Ne avevo bisogno, e tanto. Perchè sono una belva, ma sono anche dolce e bisognosa di coccole.
E veniamo a noi, a questa storia meravigliosa. Visto come sono partita, prima il giudizio soggettivo e poi quello oggettivo.
Mi ha emozionato, tantissimo. Perché l'IC (mio) c'è tutto. Nel modo più assoluto. E questo mi riporta al mio discorso di prima: come è possibile che ci conosciamo già così tanto dopo così poco tempo?
*parte obiettiva on*
Fred. Fred è lui. Assolutamente. Sotto gni punto di vista. Forse un po' sdolcinato alla fine, però insomma dice semplicemente "Ti amo", nudo, crudo e diretto. Quindi, sì, ci sta. Non è lui sdolcinato, ma la situazione, quindi va benissimo.
E davvero questa flash è carina da matti, prendendo Krixi come un'OC. E' una ragazza innamorata, che scribacchia sul quaderno il nome di lui, troppo emozionata da quel semplice bigliettino lanciatole in testa. Sì, so esattamente come ci si sente. Posso immedesimarmi benissimo (che poi sono io, teoricamente, ma dettagli).
E quindi, niente, non so bene cos'altro aggiungere. Mi stupisce sempre quante cose riescano uscire da poche righe scritte da te.

Ti adoro e ti lovvo

Lovli Lov <3

19/06/12, ore 00:05

Baci e dichiarazioni d'amore da Fred Weasley nello stesso giorno, che fortunella Krixi!
Questa storia è molto simpatica e tenera, un po' come Fred (mi preoccupa il fatto che tu stia diventando inquietantemente brava nello scrivere dei gemelli, sai? Don't leave the Dark Side we have Geisan! xD)
Mi è piaciuta tantissimo, penso che questa follia stia tirando un po' di genio (o pazzia) da noi, che oramai non abbiamo più una reputazione. xD
Un bacio
Sev :-)

18/06/12, ore 22:56

Ooooooooooooooooooh mi sento spuntare le carie solo leggendolaaaaaaaa.
Fred serio? Ma quando mai? E' più probabile che in un futuro vicino io mi suicidi per mancanza di capelli in testa!
A parte le stronzate, è fluffosissima, è tipo un... slice of life di vite vere però, chi di noi non ha mai scritto su un quaderno un grosso cuore colorato con la penna rossa, con al centro Tizia & Caio, per sempre felici e contenti?
Bé io l'ho fatto e me ne vanto! solo che una volta mi hanno beccata e presa per il culo fino alla pazzia!
Sorvoliamo sulla mia vita triste e bistrattata -povera incompresa- credo proprio che Krixi per stasera abbia avuto molte emozioni e abbia visto tutti i suoi sogni avverarsi -manca solo un rating rosso ahah- brava Sbarbi!
Mi è piaciuta molto v.v