Assassin
di Swaggg

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/13, ore 00:06

Okkay scusa, non ho messo abbastanza parole e lo ha inviato come messaggio:(
Comunque sia amo sta storia. Seriamente *-*

25/09/13, ore 20:58

Wow devo dire che questa non è la solita storia con il finale felice che si aspettano tutti. Nonostante tutto e una bella storia e scritta anche molto bene e devo dire che hai molta fantasia perché io non sarei mai riuscita a scrivere una fa fiction di questo genere. Vorrei il tuo parere per la da fiction che sto scrivendo sempre su justin e poiché abbiamo una visione diversa di una fanfiction volevo sapere se piaceva anche a te o se devo cambiare qualcosa. Bravissima! Un bacio<3

17/12/12, ore 10:50

Oh Signore, ti prego fa sì che Hanna uccida quella Rebbhecca!

forse non dovrei dirlo, ma non mi dispiacerebbe se quella meretrice morisse :'D

La cosa strana è che pensavo che Hanna se la prendesse con Justin: da quando una ragazza molesta un ragazzo? Oh, andiamo, che non faccia la finta tonta, suvvia.

Mi ha intrigato tantissimo questo capitolo, è stato bellissimo immaginarsi Hanna che fingeva di stare calma quando dentro le bruciava la voglia di ammazzare quell'amica.

Comunque sappi che sto facendo una fatica assurda a scrivere in quanto mi fa malissimo un polso, non so come farò a vivere. LOL

Bene, tu ora ti metti d'impegno e aggiorni perché io voglio vedere Rebbhecca sgozzata *O*

Ciao capraaa

IO ti voglio bene,

16/12/12, ore 14:07

Io mi chiamo Qualcuno e sono venuta qui per leggere il capitolo e recensire, anche se con un pò di ritardo...
Spero vada bene lo stesso, comunque.
La storia mi è piaciuta e sono felice che tu abbia voluto far diventare Hanna la "ragazza perfetta" per Justin.
Ora, aspetto con ansia il prossimo, nonchè ultimo e più lungo, capitolo e spero sia di ugual bellezza come questo e gli altri precedenti.
Spero che aggiorni presto e quando lo fai, avvisami.
Alla Prossima, un bacio. <3

26/11/12, ore 10:00

Sei maligna çç

Tu scrivi capitoli dolciosi e tenerosi così io non ti posso insultare/odiare. Ce l'hai con me, dillo! Ah, no aspetta, me lo hai già detto LOL

Anyway, sono stati dolcissimi, effettivamente non pensavo che i brutti pensieri di Hanna si volatilizzassero quella notte in spiaggia, temevo che le venise lo schizzo di uccidere la vecchietta alla finestra ahahah.

Ma non è successo, perciò ti perdono, non avrei potuto sopportare un altro omicidio proprio adesso, mentre quei due si amavano *O*

Che bello, l'hanno fatto! ksjklgòaklòa sono happy :3

Bene, ora ti lascio  e vedi di aggiornare presto e.e

Ciao capra mia, IO ti voglio bene
♥♥♥

25/11/12, ore 22:38

il capitolo è semplicemente stupendo, adoro come scrivi e mi piace che abbia parlato Hanna in prima persona, lo rende più dolce (?).
E menomale! ci siamo riusciti finalmente ad arrivare a loro due!!
Hanno finalmente scpato!! ù.ù
Ok, la smetto di dire cacchiate e mi dileguo.
Aggiorna presto, sono impaziente del contionuo.
Alla Prossima, un bacio. <3
Carlotta

24/11/12, ore 13:58

Brava Amour

Ps. Mi conosci... Non soffermarti al nick :D

23/11/12, ore 09:28

Capraaa! Era ora che aggiornassi, stavo diventando ancora più vecchia D:

Eh, dispiace pure a me per la macchinina rossa, mi ero affezionata çç

Ma tornando a noi, giuro che stavo per ucciderti quando ho letto che sparava a tutti e due. Dio mio, sembrava troppo reale, stavo per collassare, ti giuro.

Mi sono cagata in mano, avevi ragione AHAHAH

Bene, visto che hai promesso che Hanna capirà qualcosa, io ti prometto che tu aggiornerai presto perché io devo assolutamente sapere che cosa succederà in spiaggia.

Chissà se ci saranno momenti teneri tra i due, lo spero davvero *w*

Lo spero tanto perché sembrano carini insieme anche se lei ha solo voglia di ammazzare a gente. LOL

Capra mia aggiorna presto altrimenti mi arrabbio e non ti porto al giapponese, come sono cattiva muhahahah

I love you too much ♥

22/11/12, ore 23:26

COME? L'HAI PROMESSO AL MIO PROFESSORE DI ARTE???
MA COME...?!
LASCIAMO STARE, CAPITOLO STUPENDO.
L'EFFETTO ILLUSIONE TI è RIUSCITO BENISSIMO.
MI SONO CAGATA SOTTO DALLA PAURA E STAVO RIPETENDO "NON PUò MORIRE, NON PUò MORIRE, NON PUò MORIRE!"
HO PERSO UN BATTITO QUANDO GLI SPARò AL PETTO, ERA COSì REALISTICO...
OK, ADESSO VADO. CONTINUA PRESTO.
ALLA PROSSIMA, UN BACIO. <3

ps. il cognome del mio prof di arte è Capretti...

18/11/12, ore 22:36

ODDIO,ODDIO,QUANTO CONTINUI?LA TUA STORIA E' BELLISSIMA,BOH,LA PRIMA CHE MI PIACE SUL SERIO,CONTINUA AL PIU' PRESTO.:3

31/10/12, ore 03:00

Ora vado per terra hahaha muori bastarda! Ok no sto scherzando....
Spero che non l'uccidano gli voglio troppo bene oramai

Niente da dire su, tranne per la piccola parte dove uccide tipo lei "voglio fatto vedere una cosuccia" mi ricorda tanto l'ultimo video di Christina aguilera: your body veditelo se non lo conosci lol.

Ok vado ciao bella ❤

30/10/12, ore 18:25

Uuuuh,si seeei tornata *W* CiaoCiaoCiaoCiao *fa ciao con la manina* :3 Comunque,questa storia mi piace da morire,continua presto,please c':

30/10/12, ore 09:15

Scusa? No, ma scusa?!
Tu mi stai lasciando così? Non ti senti nemmeno un pochettino in colpa? Oh, andiamo, ma proprio ora che stavano per avvicinarsi l'uno all'atro, arriva Francesco a rompere le scatole. Okay, ha ragione, ma accidenti a lui, almeno poteva aspettare che tornasse a casa çwç
Vedi di non far passare un altro mese, capretta mia, io son curiosa e lo diventeranno anche le altre persone che scopriranno questa storia, te lo assicuro.
Sai, non mi è dispiaciuto tanto quando ha ucciso quel ragazzo, mi è dispiaciuto di più per la vecchia signora, povera, lei non ha fatto niente di male.
Bene, capra, se non aggiorni entro una settimana ti picchio ahahahah, va bene?
Ora ti saluto, ma vedi di provvedere presto ad aggiornare perché qui le cose si fanno interessanti e voglio sapere se Francesco uccide Hanna oppure no.

A presto capra!

Giuls

Ps: sentiti onorata, mi firmo così solo con te LOL

28/10/12, ore 15:12

Perchè non continui più??
Mi manca leggere le tue parole.
Che fine hai fatto???
Ti hanno per caso rapita gli alieni? o.O

Comunque, recensisco solo ora anche se il capitolo l'ho letto il giorno stesso che lo hai pubblicato.
Volevo chiederti se ti andava di leggere la mia storia:

Fammi sapere se ti piace o no, ci tengo davvero.
Alla prossima. <3

02/10/12, ore 22:23

Se vuoi morire, chiama Hanna! Ci pensa lei. >.< AHAHAHAHAHA scusa lol
Capitolo come sempre carino, questo lo sai, la cosa che hai tentato di scrivere è molto dolce, davvero, la montagna, il bacio..solo che, farla dichiarare così apertamente sul fatto degli omicidi mi fa strano, poi la storia è tua e dici quello che vuoi, però ecco..per esempio tu hai detto 'stamattina ho ucciso un pesciolino e la mia vicina' insomma, una persona normale come reagirebbe a queste parole? o.o e poi alla fine fai:
“Ehm…Justin?” lo chiamò Hanna, ancora tremante per quello che era successo.
“Si?” si girò verso di lei con un sorriso compiaciuto sul viso.
“Potresti rimanere segreto l’assassinio della mia vicina?”
“Tutto per te, principessa”

ecco, credo che questa sia un pò..strana come cosa, non so se mi capisci.
per il resto scrivi bene, anche se io non sopporto l'uso del colore nel testo, ma tu lo fai per un motivo, quindi sopravivverò. :)
a presto. :*
sara.