*-Quando le tinte confondono-*
di Nihal_Ainwen

03/04/13, ore 18:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Geniale! Io questa cosa l'avevo pensata con Jennifer anzichè Liam: Anche lei normalmente è bionda, ma si è dovuta tingere di nero. E poi lasciami dire che Josh con la tinta bionda fa abbastanza ribrezzo, sembra che ha delle banane in testa! Oppure una parrucca stile Dragon Ball (?) Ok, dopo questa evaporo ahah ciao, bella storia :)

10/08/12, ore 15:21

Ahahahahahahahahah rotolo! Non riesco a smettere di ridere! Praticamente in questo film hanno tinto tutti visto che anche Jennifer da Bionda è passata a Mora!
Ho letto da qualche parte che Josh e Liam hanno chiesto se non si faceva prima a scambiare i personaggi! In effetti sarebbe stato meglio anche se Liam è più portato per fare Gale e Josh è il Peeta più perfetto che ci possa essere!
Davvero super fantastica questa idea di scrivere questa One-Shot su questa cosa! Poi io amo Chris, il fratello di Liam quindi mi ha fatto piacere che ci fosse anche lui nella storia!
Complimenti, se scrivi altre storie "divertenti" come questa avvisami, perchè ne vado pazza! (Sono Pazza lo so xD)
Baciotti!
Fra :)

06/08/12, ore 21:55

Molto carino lo scambio di messaggi tra Liam e Chris, ma non mi è piaciuto tutto il resto, mi dispiace.
Lo spunto per la fanfic era molto buono, ma si riduce a un semplice scambio di battute intervallato da qualche azione descritta in modo elementare. Per scrivere di situazioni quotidiane senza risultare noiosi non bisogna limitarsi a una banale descrizione di ciò che accade, ma è necessario trovare un modo originale per narrare i fatti e gli avvenimenti. Credo, inoltre, che le conversazioni non abbiano molto senso così, da sole, avresti potuto aggiungere qualcosa che desse un po' di colore alla trama...così sembrava di leggere una telecronaca!
Ecco, spero che tu non me ne abbia a male, ho espresso il mio parere e spero che questo ti sia utile per migliorare...alla prossima ^^

24/07/12, ore 14:36

In questi giorni molto tristi mi tiro su leggendo, sperando di sollevarmi dall'ansia e dalla tristezza accumulata.
Ed è bellissimo che tu sia riuscita a strapparmi uno, anzi più di un sorriso.
Mi sa tanto che non sono più la stessa nemmeno a recensire, ma credo sia solo una fase, almeno spero.
Però cara Giulia, ti ringrazio tanto, alle volte basta poco per farmi sentir meglio ed il tuo scritto ci è riuscito.
Un bacio...

22/07/12, ore 22:46

Lo ammetto la tua storia mi ha regalato un sorriso (no, molti sorrisi) in questa piovosa giornata!
Sei molto brava, e credo che l'idea sia geniale. Ma io amo la saga di Hunger Games e i fratelli Hemsworth, quindi sono di parte! ^_^
Continua così sei molto brava!
Baciii!! <3

24/06/12, ore 00:21

Una fic sul fratellino coccolino di Thor *.* ma è stupenda, sai, la tua fic mi ha un poco illuminata sul film uscito al cinema, non sapevo fosse il primo di una trilogia di libri *.* comunque, perdona l'ignoranza, mi scuso apertamente XD ma prima di andar, dico solo una cosa: questa shot è molto carina, è comica anche per quanto riguarda i comportamenti degli attori che vi sono XD hahaha complimenti ancora, spero ne pubblicherai altri di queste, un bacio, ci si sente XD

22/06/12, ore 13:28

Carina la conversazione tra Liam e Chris. Il fratellone che prende in giro il fratellino! *.* Non sono una fan di Hunger Games, ma ho voluto leggere questa One-Shot per curiosità, infatti non sono rimasta delusa! Continua a scrivere così, sei molto brava. :D