You know I'm not dead
di Princess_Klebitz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/12, ore 20:18

Oooooh, eccomi qui dopo aver recuperato tutto di fila! Ero rimasta vergognosamente indietro, povera me! Comunque passiamo alle cose serie: io ho apprezzato tantissimo questa tua interpretazione del film, perchè sei riuscita ad inserire personaggi nuovi mantenendo comunque la struttura originaria, senza farli andare OOC, ed hai creato un mix davvero piacevole, con le due veimgardiane dal passato, e quei sentimenti contrastanti di Loki che poi sono sfociati in "Dammi lo scettro che voglio fare il culo a tutti". E' vero che in alcuni passaggi sei stata impulsiva e un po' frettolosa, ma è stato ampiamente ripagato :D e comunque io non ci credevo alla morte di Selene. Credevi davvero di fregarmi con i tuoi sms? E poi Billy-Alan chi se lo pigliava? Nadjine mica è scema, si fa andare a prendere a scuola da Cap...c'è anche la mia invidia là in mezzo u_u
"oche dell’ Upper East Side"
ahahahahahahah questa non la commento nemmeno! XD Alla prossima storia, depesha!<3

30/08/12, ore 19:10

Stella stellina.
Devo dire che queste aggiunte non ci stavano per nulla male.
Billy e Selene che se la ridono sono davvero una bella figura da immaginare, mi fa piacere che siano più sereni.
Poi vabè, le allusioni ai pantaloni di Billy hahhahahaha genio.
Evans e Nadjne cariiiini loro! Mi piacciono un sacco, chissà se il nostro nonnetto saprà gestirla!
In effetti sarei morta di gelosia anche io se fossi stata un'amica di Nadjne!
Comunque; Loki, così impari a non venire più su Midgard e seminare zizzania. Avresti avuto una potente alleata dalla tua, ma come sempre hai scelto la via della violenza. Brutta mossa.
Thor è sempre un bambinone, mi ha fatto ridere la scena dell'inchino hahaha!
E la fine beh, è geniale!
Ottimo lavoro stella, questa fic mi è piaciuta tantissimissimo! Spero pubblicherai presto qualcos'altro!
Ti voglio bene <3

21/08/12, ore 21:35

Chicca!
Ma come, è risorta Selene? E come ha fatto?!
Spero me lo spiegherai meglio, però mi è piaciuta l'apparizione di Velma, decisamente, ci stava (:
Sono contenta per Billy, almeno ora non vivrà col perenne tormento di aver condannato Selene a morte, povero.
Ooooooh cielo Il Capitano finalmente ha scoperto a cosa servono le labbra oltre a che metterci il labello alla fragola! Eh bravo il nostro nonno, sono orgogliosa di lui!
Nadjne sei fortunata, sì, però mi raccomando sveglialo per bene che se no questo ti porta a ballare la balera e a fare tornei di burraco!
Loki, ta da! Ce l'hai nello stoppino mio caro! Hai voluto scherzare con la Principessa? Ora ti becchi l'ira dei nostri super e pure delle tue amichette veimgardiane! Spero tu abbia qualche geniale arma da sfoderare per pararti il sederino!
Bravissima stella, mi è piaciuto tanto il capitolo!
Aggiorna presto (: Ti voglio bene <3

21/08/12, ore 21:32

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooH wow Non me l'aspettavo non me l'aspettavo non me l'aspettavo non me l'aspettavo (potrei continuare a scriverlo all'infinito) l'entrata in scena di lei :D aspetto il prossimo capitolo :3

20/08/12, ore 19:06

beh, che dire, io la storia l'ho scoperta oggi e ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Trovo geniali i continui flash back che metti per far capire cosa fosse successo prima. La storia si legge bene. In realtà io speravo che Loki e Selene potessero avere un lieto fine nonostante tutto quello che ha combinato lui ( si spera sempre nel lieto fine no?? :D)
Mi piace mi piace mi piace, anche il modo in cui scrivi :)

Mmmh, ancora non capisco bene che piani hanno in mente ma dal mio punto di vista non deve essere Loki a stare lontano da Anja, ma bensì Gretchen. Ho come l'impressione che voglia manipolarla a proprio piacimento, solo per il fatto che Anja/Selena ha un carattere più debole del suo.
Io credo che Loki non voglia far del male ad Anja o farle fare qualcosa di strano anzi, però sono solo supposizioni le mie, probabilmente leggendo il prossimo capitolo saprò di aver sbagliato tutte le mie considerazioni e chiederò scusa :)

19/08/12, ore 19:09

Okkei potrei impazzire XD
io pensavo seriamente che Selene fosse Grethe invece scopro che è Anja, bè beata lei che si è beccata il bacio da Loki*-*
Credo che però, a questo punto della cosa un pò tutti devano dare delle spiegazioni. Ovviamente tu ora quando leggerai questa recensione pensarai "cretina ma guardati i prossimi capitoli!" hai pienamente ragione xD parlo come se dopo questi non ce ne siano altri, ma sto andando per gradi*-*

19/08/12, ore 18:53

Caspita °_° cosa succede??
Ammetto che Gretchen mi è un pò antipatica in alcuni punti però adoro anche il suo andare sempre contro le regole e la sua curiosità, sicuramente le porteranno ancora tanti guai, ma mi piace :D
Mi piace un sacco come scrivi ed anche la storia sembra molto interessante :D

19/08/12, ore 17:44

Oddio ma che bell'inizio!
Povero Phil, ha due belle gatte da pelare con le sue due nipoti, che poi in realtà sarebbe una che però trascina sempre in mezzo anche l'altra XD
Fossi in loro però non mi preoccuperei poi tanto, dopotutto Phil non è cattivo cattivo!
Sarebbe bello vederle lavorare con gli altri vendicatori XD penso che Stark e Bruce sarebbero i primi due a rimetterci i nervi U.U
Che dire, ho davanti taaaaanti capitoli da leggere, ma visto che l'inizio è molto promettete mi rimbocco le maniche e procedo nella lettura!

18/08/12, ore 20:26

Oh cavolo.
Che botta di capitolo chicca. Wow.
Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo!
Cavolo, e io che speravo che Loki si desse una calmata...
Selene, c'è da dire che sia in una vita che nell'altra, non sei nata sotto una buona stella, per niente. Però si è sacrificata per Billy, per l'umanità, e questo le fa onore.
Nadjne, povera stella, immagino che dopo zio Coulson, ora anche Selene, che poi ora sarebbe sua sorella, sarà devastata... Rogers, suvvia, pensaci tu, prenditi cura di lei e rendici fiere di te!
E IO TI ODIO PERCHE' HAI FATTO MORIRE TONY STARK! Cioè... Quella meraviglia d'uomo... Come hai potuto!? Sigh!
No dai, scherzo, ovviamente la sua morte ha fatto sì che questo capitolo avesse ancora più colpi di scena!
Natasha, sei stata tempestiva con Billy, non voglio immaginare cosa sarebbe successo se Nadjne lo avesse trovato con la testa esplosa... Mamma mia. No no, meglio non pensarci.
Complimenti Thor, ti sei reso proprio utile, se fossi stato un po' meno bietola forse avresti salvato Selene! Ma no dai, non sobbarchiamoti di colpe che non hai solo perchè sei un po'... Tocco.
E infine Loki... ermetico, enigmatico Loki. Stronzo, bastardo Loki.
Uccidi brutalmente, torturi psicologicamente, ma non riesco a non rimanere affascinata da te. E in questa fic sei ancora più Villian che non nella storia reale, e ciò non mi dispiace affatto.
Bene chicca, siamo arrivate quasi alla fine e posso dirti che, anche se questa fic non avrà avuto una fortissima visibilità, per me rimane una delle MIGLIORI storie di TUTTA LA SEZIONE.
E perchè?
Perchè hai inserito una storia nuova, personaggi nuovi, situazioni nuove, senza uscire da quella che potrebbe essere una classica storia Marvel. Ovviamente hai aggiunto qualche nota sanguinaria e violenta qua e là, ma nulla che potesse disturbare i caratteri dei personaggi. (Dai, sono tutti un po' disturbati si sa).
E soprattutto, perchè non ti sei fermata davanti alle difficoltà e hai perseverato fino all'ultimo!
Sei stata bravissima, come sempre, questo direi che è in assoluto il mio capitolo preferito... Ma non è finita qui, quindi chissà che non mi stupirai con qualcos'altro! Un bacio enorme tesoro, ti voglio bene.

P.S.: TONY PERCHEEEEEEEEEEEEEE'?!

17/08/12, ore 15:16

Allora Allora.
Intanto bravissima, il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto il flashback su Asgard.
Finalmente vediamo il Capitano che si concede un po' di romanticismo con Nadjne! Speriamo che non lo faccia a pezzi, lo vedo un po' remissivo il giovanotto hahaha.
Stark, come sempre, è geniale con le sue battute nei momenti meno indicati, e noi lo amiamo per questo, dico bene?
Billy è un po' tonto, ma sta recuperando colpi direi; sono sempre curiosa di sapere quale sarà il vincitore dell'amore di Selene.
Loki nel flashback è sempre così emblematico, ermetico; fossi stata in Selene avrei ceduto al suo fascino immediatamente, ma non sono figlia di Velma, quindi cerca di capirmi hehe.
Thor e Nadjne sarebbero stati divertenti come sposi, ma Thor è troppo bietola per una forte come lei, si si. Direi che con Cap ci sta meglio!
Hahahah Odino e Frigga che ci rimangono male che Selene non è andata da Thor a ballare, mi ha fatta sorridere. Me li immagino, frustrati e delusi!
Beh stella, che dirti. Complimenti come sempre, la storia mi piace davvero molto e sta proseguendo bene, quindi ti invito ancora una volta a proseguirla.
Aggiorna prestissimo che voglio sapere come procederanno le cose eh!
Un bacio grande grande, ti voglio bene.

Ps: ho colto la frecciatina dell' Upper East Side :P

04/08/12, ore 22:34

C'è stato un momento in cui tutti facevano a gara a chi aveva ucciso qualcuno...suo padre ha ucciso mia madre, io ho ucciso Laufey, e io sono Chuck Bass (ci stava, dovevo scrivertelo!)
A parte questo momento delirante, il capitolo è a differenza di quanto dici tu, movimentato, e Billy il distaccato che le suona a Loki è meraviglioso. Però dobbiamo solo dire a Nadjine che l'addominale di Cap è roba nostra u_u
E poi voglio dire che scrivere 'ti avrei già defenestrato' non aiuta. Io avevo davanti a me l'immagine di Orlando Bloom che saltava nel vuoto! XD
Ok, aspetto con ansia la battaglia, facciamo mangiare la vedova dai chitauri!
yo e yeah! <3

04/08/12, ore 21:52

Il capitolo non è affatto una schifezza.
Ahia, altri pesi da sopportare per Loki!
Sinceramente sono proprio curiosa di sapere come si risolverà questa battaglia. Magari il principino si darà una regolata!
Nadjne, trattaci bene il Capitano, ha bisogno di una rimodernata e solo tu sai come compensare settant'anni di buio haha.
Sei stata bravissima chicca, un bacione grande!

30/07/12, ore 12:53

Oh cielo, Rogers è infatuato di Nadjne!
Non mi dispiace come accoppiata, per nulla! Ma sicuramente mi maledirai dopo quest'affermazione hahahhaa.
Scommetto che Loki non ha nemmeno scalfito Billy!
Sarà per lo scettro di Selene!
Comunque Loki è davvero un bastardo nella tua fic, e mi piace, cavolo se mi piace!
Nadjne è proprio un bel personaggio, tenace anche quando è quasi in punto di morte!
E Selene, beh, è una grande. Me la posso proprio immaginare bene che si erge tra le macerie.
Vai avanti prestissimo perchè voglio saperne di più!
Ormai tifo per RogersxNadjne e spero sempre in un Loki redento, ma mi sa che spero invano!
Bravissima stella, sei stata fenomenale!
Un bacione grande, ti voglio bene <3

30/07/12, ore 11:10

Alan! cioè, Billy, sei davvero maschio! Così determinato contro Loki! uhuhuhu! Capitan america che vuole andare per locali, nadjine che stava per diventare l'antipasto di un chitauro...ti sei scatenata in questo capitolo!
Thor sempre bietola, ha paura di usare il suo martellino...
E Loki non sarebbe mai cambiato, ha voglia di farsi le sue ragioni...
Ok, brava Babsee, aggiorna presto eh! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]