Fever
di Geilie

02/09/12, ore 22:28

Bellissima. Davvero, questa storia è bellissima *____________* L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha lasciato senza parole.
E' scritta davvero bene, con uno stile fluido e impeccabile, ed è evocativa. Hai saputo creare un'immagine vivida di Irene.
Complimenti per questo piccolo capolavoro.
A presto,
Cla

19/06/12, ore 23:43

Eccomi qua, come promesso...
Sapevo che dare in mano a te una cosa del genere sarebbe stata un'idea geniale.
E infatti guarda che cosa meravigliosa hai tirato fuori!!
Avresti potuto limitarti ad una irene che pensa a Sherlock, ma invece hai voluto strafare e creare due Irene, due Irene completamente diverse, una combattiva, l'altra cedevole, ma che tuttavia fanno parte l'una dell'altra e quindi qualche vittoria se la devono concedere a vicenda.
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione della stanza, di come gli oggetti entrano quasi a far parte della mente di Irene, il vento sulla pelle, la camicia da notte (un dettaglio splendido, a proposito) le lenzuola di lino egiziano.
Veramente bella, non ho parole.
Ehi... due Rating rossi in due giorni.. facciamo progressi! XD
Un bacio grande e alla prossima sfida! <3
emme

19/06/12, ore 09:57

questa-è-favolosa. a parte il fatto che mi fa sperare ansiosamente in una realizzazione (seeeeehhhh, certo, quando ci tieni così tanto col cavolo che si avverano, i desideri - ehi un momento, è Irene. è rimasta viva quando avrebbe dovuto essere morta, magari le capita una botta di culo supplementare.)

19/06/12, ore 09:54

Che eccitante questa storia!
Io non amo particolarmente,anzi per niente,quelle storie che includono tra i personaggi anche Irene Adler perché me la mettono sempre con Sherlock!E Sherlock è solo di John! *risvolazza la bandierina pro Sherlock/John*

Ma questa,questa è qualcosa che le altre non sono mai state:una Self! Irene/Irene. Geniale.
Ho amato tutte le parole utilizzate per la descrizione di lei che si muove tra le lenzuola,il vento che l'accarezza come se fosse le mani di qualcun'altro.. molto febbricitante già questo,credimi!

Inoltre la scelta della musica è davvero perfetta per scene di tale genere,che includono un Irene stesa in un letto a provare piacere pensando a lui. A Sherlock.
E in questo caso,ci può stare te lo concedo! xD

Bella,bella! La musica poi è molto ispirante..! ^____^
A presto cara