Il Vampiro e la Bambina

Io per ora sono alla quarta stagione, e mi piace un sacco True Blood! XD
A presto allora! :)
~Alessia. ★

13/12/12, ore 18:46

Boh. C'è chi ha criticato la natura "poco action" del racconto, ma a me non è dispiaciuta affatto: anzi, ho particolarmente apprezzato l'allontanamento dal cliché violento. Sono completamente a digiuno del fandom, quindi per me è il "racconto di vampiri", integrati nella società, a quanto apprendo (una realtà che a tratti mi ha ricordato Anita Blake)
Ma la sua atipicità, la sua natura tra il dramma e il fluff (?) ben si sposa alla storia.
Dopotutto, da un titolo del genere sarebbe stato davvero strano aspettarsi qualcosa di diverso.
L'effetto è un po', come dire, di quando accendi la tv e ti imbatti nella scena carina, magari la serie non ti frega nulla, ma trovi la voglia di andare a fondo della puntata.
E di solito, anche se non ti appassioni alla serie, la puntata ti ha lasciato comunque un senso di soddisfazione.
Proprio come con questa fic.

25/07/12, ore 23:48

Non trovo malvagia questa FF. Anzi se andassi andassi avanti potrebbe uscire una bella storia d'avventura.
Ma se ti sei fermata qui, perchè non te la sentivi, va più che bene....
Il rapporto tra Meredith ed Eric è molto dolce anche se avrei preferito che il vampiro conquistasse la fiducia della piccola, un poco alla volta.
Il padre che ringrazia e non critica il vampiro? Nessun pensiero negativo? Non mi è piaciuta tanto. Cmq in sostanza non era niente male il racconto.