Recensioni per
Now We Are Free
di Fluxx

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/07/12, ore 18:23

Basta :(
Sono definitivamente commossa da questa one shot... è Fantastica moja! *.* ç.ç
Ma è anche maledettamente triste e malinconica. Mi sono piaciute tantissime frasi, alcune le ho trovate davvero originali ed "illuminanti". Non sto qui a citartele perché son davvero tante e disseminate qua e là. Posso solo dirti che l'ho apprezzate davvero molto, specie in un momento come.. questo :)
Sai, verso metà One Shot, quando comincia a pensare al suo amico Snake, ho immediatamente pensato alla scena dopo la morte di Wolf, a quando Hal gli porge il fazzoletto e di tutta risposta Snake dice: "Non mi serve un fazzoletto." - "Perché?" - "Perché io non ho più lacrime da versare." o ancora quando lui gli chiede per cosa combatte e Snake si volge a rispondergli con tono quasi commosso (o almeno io l'ho percepito così) - "Se ce la faremo... te lo dirò."
*.* Beh, davvero, hai ragione sul fatto che Snake è un eroe. Uno che agisce in tal modo è realmente un eroe, in tutto e per tutto. Otacon coi suoi pensieri (che credo in parte siano anche tuoi) mi ha davvero commosso. L'ultima parte mi ha fatto ripensare alla scena del tramonto... che almeno io ho interpretato come una metafora che simboleggia la fine di una vita e l'inizio di un'altra. Nuova, forse migliore. Ma nuova... Otacon, tutti, anche NOI (io e te) abbiamo imparato tanto da Snake.. è il nostro piccolo grande EROE *.*
Brava mojuzza, proprio bella... <3

Nuovo recensore
22/06/12, ore 12:36

Non male,mi piace l'idea di un ultimo pensiero da parte di Otacon per il buon Snake,non ho quasi niente da ridire,se non che magari avresti potuto accennare anche ad E.E quando parlavi dei rimpianti(scusa se mi sbaglio) di hal.
Avendo giocato solo al secondo capitolo purtroppo non posso darti particolari dritte riguardo ai personaggi,comunque sia è stata un'ottima idea quella di dare un'ultimo pensiero a Snake.
In generale un buon lavoro,grammaticalmente non ho trovato errori particolari. :)