Pokémon Adventures: La Tempesta dei Secoli
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/12, ore 12:19

Eccoci qua!! Anche questa ff è andata!! Dovevo immaginare che Rocco avrebbe dovuto avere almeno una piccola parte! ù__ù scherzi a parte,è un vero peccato che la Yamashita non ha partecipato attivamente alla festa,ma è stata costretta a non farsi vedere..ho letto anche la storia di topolino da cui hai preso spunto e devo dire che la tua è molto,ma molto migliore!
Gary: Certo,perchè siamo apparsi noi e non quel topastro...ù__ù
Nardo: Non ho parole..
Kevin: Ehy come puoi odiare Topolino? E' uno dei migliori personaggi di tutti i tempi!
Hayden: Non solo! Senza di lui non esisterebbero i cartoni animati e quella si che sarebbe una tristezza!
Rocco: Ma lasciamo perdere queste inezie e parliamo del chap..Uh prima che me lo dimentichi,ecco l'orma-firma di Metagross -\-
Ginevra: Wow! Non sapevo che i dex holder avessero "poteri magici"..Uhm potrebbe essermi utile il potere di Yellow! ù__ù
Lea: Altrochè ergastolo.. Dovevano condannarlo alla pena di servire in una mensa di poveri i pokèmon bisognosi,come il lavoro che fa Mr. Fujii a Lavandonia!
Rosso: Già una bella pena per uno che odiava i pokèmon! Aha!
Camilla: Ragazzi andiamo al lavoro..Dobbiamo andare a Salania e ad Aranciopoli!
Kevin: Giusto..Prepariamoci!

04/09/12, ore 22:31

E vissero tutti felici e contenti XD
Bellissima stria, complimenti! Mi è piaciuta un sacco! Peccato sia finita -.-
Ora nn vedo l'ora ke inizi il seguito dei "I Cavalieri della Speranza", e puoi contare ke seguirò anche quella XD
Nn mi aspettavo l'apparizione di Rocco, ma direi ke ha avuto cmq il suo bell'effetto ^.^
Nn mi stupisce la reazione die Dex Holders, in fondo era una storia difficile da credere, ma avendo fiducia in Red alla fine nn hanno dubitato di lui.
Ancora complimenti, un bacio e alla prossima.

04/09/12, ore 17:20

Bellissima storia!!! La adoro, da mettere nei preferiti. Io adoro i manga di pokemon!!! Devo dire ke il finale lo adoro. Potresti scrivere altre storie belle cm queste poi. Ciauuu da la nuova giu giu dark

04/09/12, ore 16:41

Ciao pgv 2
ottimo chap, come al solito, scusa se non ho recensito qualche chap, ma purtroppo la batteria del mio pc è fusa...
Comunque mi dispiace che questa fic sia finita, mi ero affezionato T_T
sei un ottimo scrittore e sarebbe bello vedere una nuova avventura di Red e co.
Auguri per il sequel dei Cavalieri della speranza ( che io seguirò con assiduità)
Grazie anche per i tuoi ringraziamenti
Jack_Skeletron_4ever

28/08/12, ore 13:06

Un nuovo chap!! Prima di tutto voglio dirti che mi scuso per il ritardo a recensire e a pubblicare fan fiction,ma sfortunatamente sono alle prese con gli esami di recupero quindi sono costretto a studiare per latino e sopratutto la materia del diavolo n°1:Fisica!! Ma lasciamo perdere i problemi personali e commentiamo; a proposito i miei personaggi si sono presi una piccolissima pausa ma la prossima volta torneranno più forti che mai! ù__ù
Salamence vs Pikachu!! Glip! La questione è sempre più seria!!! >.< Cosa?! Locomovolt!! Ma certo! Soluzione migliore per evitare l'iper-raggio..tuttavia una codacciaio mi pare difficile che...O.o ok ho parlato troppo presto..Ottimo lavoro Pika! Adesso non resta che andarsene nel futuro e..Oh no!! Kuros ha preso la macchina del tempo! Non oso immaginare cosa combinerà! Fermatelo! Oh no! Ci mancavano di nuovo quei quattro ameboni lì! Ahaha! Come al solito hai combinato una delle tue sorprese; Kuros era il Presidente! E chi se lo aspettava!! Comunque gli sta bene a quell'imprigiona Arceus a tradimento,modifica tempo e poi ha il coraggio dire che ha fatto tutto per il bene dell'umanità! -.-" Peccato che Eiko sparisca così e basta...sigh! Comunque come si chiama in realtà la storia da cui ti sei ispirato di Topolino? Voglio andare a leggerla! Mi chiedo ora riuscirà Red a ricordarsi dell'avventura che è accaduta oppure con la crono-marea si sarà dimenticato tutto? Bè ora devo attendere il 4...A presto!

23/08/12, ore 23:34

C-C-COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA??!?!?!?!?! O.o
Red e Kuros erano la stessa persona?!?!
Accidenti! mi hai lasciato davvero senza fiato O.O di tutte le cose ke pensavo questa mi ha schioccato!!!! XD
Xò, ora è stato svelato il mistero dell'inizio, quando c'era Red legato con gli scienziati intorno ^.^
Ora xò nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'ultimo capitolo, che è quello ke x ora mi intriga di più XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3
p.s. scs la cortezza, ma stasera sono a corto di fantasia -.-"

23/08/12, ore 21:45

Ciao PVG 2!!
E' da un po' che non mi senti, vero?
Ho avuto alcuni problemi con la solita stupidissima chiavetta ma ora è tutto a posto!!
Ho letto tutti i capitoli fino a questo!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo della storia!
Chu!

17/08/12, ore 23:46

Povera Blue T.T nn è di certo la mia preferita ma addirittura ucciderla?! Insomma è al secondo posto povera, odio già a morte il divino!! >.<
Spero ke Red lo riduca in briciole piccole piccole e poi le dia hai piccioni!!! >.<
Spero arrivi presto martedì, così posso leggere del divino ke va a fondo!! XD
Complimenti cm sempre x il meraviglioso capitolo, e scs se nn ti lascio una recensione lunghissima, ma sono appena tornata dopo una settimana e sono a pezzi -.-"
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio e alla prossima.

13/08/12, ore 13:02

Eccoci qua! Un nuovo fantastico chappy! Dunque..Argh! Doppia,orrenda rivelazione! Kanto è anche una distesa di esperimenti andati a male! La situazione è peggiore di quella che pensavo!! Certo che 'sto Divino non è molto...di vino! ù__ù scherzi a parte della battuta,bisogna dire che ho paura che Kuros,come sospettavo fin dal primo chap della sua comparsa,stia per fare volta gabbana! Glip! L'ho detto!! Maledizione! Bastaaaaaardo (Stile Saix di giulgattina)! perchè non lo hai aiutato?! Adesso meriti una morte molto lenta!

Mycene: Bè guardiamo il lato positivo..Se non altro abbiamo scoperto la vera identità di quello pseudo-divino!
Sora: Mycene,che ci fai a quest'ora di notte al pc?
Mycene: In realtà non riuscivo a dormire,allora mi sono messo a leggere il chap di Pokèmon Adventures: La tempesta dei secoli..
Sora: Va bè ormai mi hai svegliato..Rimango anch'io a leggere!
*Qualche minuto dopo*
Mycene: Tu che ne pensi di questo "Divino?"
Sora: Dico che già mi stava antipatico perchè usa la controparte di quell'universo del Nostro Arceus,e adesso mi sta ancora più antipatico perchè ha rovinato,distrutto,sbaragliato,etc etc tante regioni e pokèmon! Vorrei che venisse nel nostro universo,solo per vedere che Avatar ha! Io dico che anche lui,come me,Riku e Kairi, è un senz'Avatar!
Mycene; Sora lo sai che tu non sei un senz'Avatar! Semplicemente il tuo Avatar è all'interno del tuo corpo e non è uscito nella nascita..
Sora: Parlando di qualcos'altro..Ho una fame..Vuoi che ti porti qualcosa dal frigo?
Mycene: Uh si! Vorrei che mi portassi il petto di tacchino,il brasato di maiale,la pasta con il pesto e un pò di tiramisù..
Sora: Ok..
*Sora raggiunge il frigo..e nota un lucchetto*
Sora:*Tut-tut! Ho un Keyblade! Aprirò quella serratura in un batter d'occhio!*ù
*Prova e riprova,non riuscendoci*
SOra: Ehm..Mycene,puoi venire un momento qui..
Mycene: Cosa succede?
Sora: Ehm..La serratura non si apre!! >.<
Mycene: Ci penso io! Forza Stellare! Pegaso! Spada del vento! Aereocolpo!
*La serratura sopravvive comunque*
Mycene: Ehm..Ancora un momento! Lama Obliqua!
*Resiste*
Mycene: Ho trovato! Luci di Pandora! Codice 5: Fulmine di Pegasus!
* Piccolo acciacco*
Mycene: BAAAAASTAAAAAAAAAAAAA!! PRENDI QUESTO!!!!! CODICE 2: POTERI UNITI!!!!!!
*la serratura si rompe,ma con essa tutto il frigo viene distrutto*
Sora: Mycene,cosa hai combinato?!
Mycene: NOOOOOOOOOO! I MIEI CIBI SUCCULENTI!!! =''''((
*Inizia a piangere sonoramente,seguito da Sora*
Sora e Mycene: Stasera non si mangia!! Sigh!

07/08/12, ore 23:09

Oh mamma! Oh mamma! Nn puoi chiudere sul più bello! >.<
Sai avevo iniziato a pensare ke fosse Lance il Divino, ma poi dopo tutte le descrizioni in questo capitolo mi sono ricreduta XD
Ora si avvicina lo scontro finale, e nn mi sorprenderei se dopo il prossimo ci fosse l'ultimo capitolo.
A Red resta solo un ora da vivere, e l'orologio continua ad andare avanti >.< spero tanto che riescano a fermare il divino!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia.

04/08/12, ore 00:07

I 4 boss?! Be se ci pensavi un attimo xò era logico, in fondo sono sempre dei cattivi ^.^"
Scommetto ke il divino li ha incaricati di uccidere i dex holders, ma spero di sbagliarmi.
Sono davvero curiosa si vedere che faccia ha questo divino.
A parte la Rad x Blue, le coppie ke si stanno formando mi intrigano sempre di più XD e sono curiosa di sapere ki sceglierà Yellow quando cederà all'amore (xkè nel manga la sua scelta era red, vediamo ki sceglierà qui ^.^)
Lo so ti stresso ogni volta con queste dannate coppie, ma ke ci vuoi fare? Anche io ho un lato romantico *-*
Tanti complimenti x questo capitolo e questa storia, xkè è davvero stupenda.
Un bacio e alla prossima.

03/08/12, ore 22:31

Ciao Luca!! Non essere arrabbiato! ù__ù lo scorso chap non ho avuto la possibilità di poterti recensire perchè ero al monte Amiata a prendermi un pò di fresco!! A Civitavecchia fa veramente caldo! ò__ò Comunque per farmi perdonare i miei pg ti commenteranno! Ma prima mia domanda: Possibile che nessuno si sia accorto/abbia denunciato tutti quei rifiuti abbandonati?!

*Aranciopoli*
Gary e Rosso: COOOOSA?! BIANCAVILLA!! GUARDATE COME E' RIDOTTA!!
Ginevra: e perchè vogliamo parlare di quei poveri Wailord?! Io come pokè ranger sono veramente disgustata!!
Kevin: Io mi ricordo quando mi sono recato a Kanto..L'Isola Cannella e Biancavilla avevano la bandiera azzurra come miglior mare di Kanto!!
Hayden: Spero che quei ragazzi non vadano nel mio Settipelago! Chissà come sarà ridotto!! >.< Sicuramente intasato dalla spazzatura!
Rocco:....Non oso immaginare Hoenn!! Magari sarà una specie di deposito di scorie nucleari delle centrali!! Poveri Pokèmon!
Camilla: Spero che il Divino avrà quello che si merita e che Arceus torni libero!
David: Ma le Isole Orange in che condizione stanno? Sicuramente saranno allagate..oppure saranno invase dai rifiuti anche loro? Bè sinceramente mi fanno schifo tutte e due le possibilità.
Jo: Auros,Fiore,Oblivia e Almia sono salve perchè si trovano a nord..
Nardo: E ad Unima?!! Perchè?! Perchè?! Sto fremendo dall'agitazione!
Gary: Sinceramente la situazione peggiore per ora è quella di Kanto!
Rosso: Perchè vogliamo parlare di Jotho?!
Gary: Spiacente,Kanto è peggio!
Rosso: No! E' Jotho!
Kevin: Ecco tutte e due a litigare...Qualcuno li fermi prima che io alzi le mani sul Campione di K...
Tutti tranne quei due: Kevin!
Kevin: Ehy scherzavo!

*Nuova Atlantide,Magna Terra*
Mycene: I nostri eroi sono arrivati ad una svolta finalmente..Cooosa?!
Sora: Leggo bene o sono impazzito?!
Brooke: I capi dei team nemici come "boss"? Glab! Capisco che sono malvagi anche in questa dimensione,però..
Neos: Non capisco..Cosa hanno fatto questi di così malvagio?
Andrew: Hanno ucciso Pokèmon,persone,bruciato case,distrutto parte della torre Pokèmon di Lavandonia,bla,bla,bla,bla..
Demyx: Oh no fermatelo!! Neos perchè glielo hai chiesto?! Ora farà l'elenco completo dei vari misfatti!
Roxas: Mi vado a rifuggiare in camera!
Emiliano: Ehy ora che ci penso Roxas,ma tu sai giocare a Yugioh?
Roxas: Ehm..no!
Alex: Non c'è problema vieni in camera mia e ti insegnerò!
Roxas: Grazie!
Francis e Riku: Scappiamo tutti in camera di Alex
*Tutti scappano dalla stanza dei pc*
Andrew: bla,bla,bla,bla,bla,bla,e infine,ma non in ordine di importanza hanno dotato di cattiveria Mewtwo,da non confondere con l'Avatar della nostra dimension..Ragazzi? Dove siete finiti tutti quanti?!

*Tunnel oscuro*
Derek: Evviva! Ho trovato un punto in cui funziona la connessione WIFI! Facciamo tappa qui per la notte!
Luxord: Luxoord è d'accordo se vuoi..
Derek: Oggi Pgv2 ha aggiunto un nuovo chap! Evviva! Leggiamolo..
*Qualche minuto dopo*
Luxord: Luxoord vorrebbe trovarsi lì e dare una scossa a quelle coppiette...D'altronde è chiamato anche Don Giovanni!
Derek: Ma tu sei un Nessuno! Come puoi provare sentimenti? A ok ho capito..Vuoi giungere subito al sodo..Comunque quei quattro hanno qualcosa che non va..Secondo me è meglio che i nostri eroi siano attenti! Giovanni ha qualcosa che non va..Se solo potessimo andare in quella dimensione..Luxord,mi ci puoi portare?
Luxord: Ma Luxoord può portarti solo per i pianeti di questo universo,inoltre non tutti..Avresti dovuto chiederlo a Gohan..
Derek: Bà dormiamoci su..Domani arriveremo a Dresdrakon e dovremo essere pimpanti!
*Apre lo zaino e ci esce un lettino militare*
Luxord: Oh,ti sei attrezzato bene! Non è che ne hai uno anche per Luxoord?
Derek: Ne ho di meglio!
*Allarga la lettiga facendola diventare matrimoniale*
Luxord: E' la prima volta che Luxoord dorme con un altro uomo!
Derek: Ehy tieni le mani a posto stanotte! A proposito quanti km mancano al varco?
Luxord: Uhm..circa 10 km d'ombra..
Derek: In km normali?
Luxord: Credo 2-3..
Derek: Bè siamo quasi arrivati allora..A domani Luxord
Luxord: Buona notte anche a te

31/07/12, ore 21:06

Fantastico, finalmente entrano in scena gli antagonisti minori. Non mi sarei mai aspettato di vedere Maxie e Ivan lavorare insieme, Giovanni anche nell'altra dimensione rimane il solito, sono contento di vedere Cyrus collaborare con lui, hanno dei caratteri molto simili. Sono curioso di sapere chi sia il Divino, anche se sarà sicuramente uno dei più potenti vecchi nemici dei dex holder.
La fic diventa ogni giorno più avvincente, continua così.
Jack_Skeletron_4ever

31/07/12, ore 17:00

u.u bene, finalmente qualcuno si degna del manga...
con un intro molto simpatico, anche se ho gia letto "topolino e la marea dei secoli"

25/07/12, ore 23:03

Ora mi devi spiegare come in ogni capitolo riesci ad incuriosirmi così!! >.< ormai pendo dalle tue labbra!!
Ammetto ke forse gli abitanti del villaggio hanno un pò di ragione a preoccuparsi di sparire, ma mi chiedo cosa i Dex Holder decideranno di fare.
Uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< ma xkè devo aspettare così tanto?! Io sono curiosissimaaaa!!!!!!
Be, concludo questa penosissima recensione, mi spiace nn aver scritto di più, ma stasera sono un pò fiacca a commenti ^.^"
Un bacio e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]