Pray for me
di Lau_McKagan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/13, ore 17:49

Bellissimo capitolo! Era oraaaa, non ce la facevo più! Come sempre scrivi benissimo e trasmetti senza problemi quello che vuoi dire! Seenti ma quando aggiorni Walk Throught the Fire? D: E' una storia stupenda, dovresti aggiornarla secondo me! :) Comunque sempre bravissima! Bacioni!

26/03/13, ore 14:41

Siiiiii!!! Ero in astinenza da questa storia *^*
Finalmente ce l'hanno fatta i nostri eroi (?) !!! Mi preoccupa un po' la sberla di Madre Jane...Spero che non si creino troppi problemi ora che dopo 19 capitoli hanno combinato qualcosa quei due!!!!
Capitolo bellissssimo...Aspetto in ansia il prossimo!
Baci **

25/03/13, ore 09:43

Va beh... immagino che adesso le cose dovranno cambiare... pero' e' un peccato si' insomma... lo fai per la prima volta con quel fustacchione di McKagan e poi ti becchi una sberla... ok, penso che non me ne fregherebbe niente a me della sberla... ma immagino che per Angel non sia cosi'!
Spero che aggiornerai presto, perche' sono curiosissima adesso!
Bravissima, come al solito!

03/02/13, ore 15:38

Eccomi di nuovo qui, era un po' di tempo che non recensivo, ma eccomi tornata.

Andiamo al dunque, il capitolo che parla "dei consigli di Slash" mi ha incuriosita molto. Dubito fortemente che Angel reggerà ancora a lungo con Duff, con un bassista così non
ci si può trattenere più di tanto. Alla fine cederà, me lo sento! xDD

Quest' ultimo capitolo mi è piaciuto sopratutto il pezzo finale tra padre Joe e Angel, quando le dice di dover scegliere per la propria vita e di fare
ciò che lei ritiene giusto fare. Veramente, non so cos'altro aggiungere, questa storia si fa sempre più interessante e più capitoli leggo più mi coinvolge, dunque continua ad aggiornare
il più presto possibile, non vedo l'ora.

Magic moon :)

01/02/13, ore 20:36

Dopo un miliardo di anni che non recensivo una storia su EFP...Eccomi finalmente tornataaa!!! Questa tua storia l'ho adorata fin da subito, quando hai postato i primi capitoli..Ho recuperato tutti quelli che non avevo letto e devo dire che ora si sta facendo davvero davvero davveeeero interessante!! Che dire..Padre Joe è un idolo, su questo non si discute!!!! E Slash mi fa morire dal ridere..Ce lo vedo proprio in veste di prof. mentre fa un quiz super ambiguo alla povera,dolce Angel!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo!!!!!!
Quindi a presto!! :)
Baci **

11/01/13, ore 13:08

Questa storia è a dir poco fantastica, come tutte le tue storia d'altra parte! Ovviamente Slash deve fare la parte del maniaco ahah, è troppo divertente! Duff il solito romanticone. Si, insomma è una storia d'amore davvero ben fatta. Spero che Angel si lasci andare con lui, non sa cosa si perde :P xD Comunque non vedo l'ora che aggiorni, ah, e aspetto anche l'aggiornamento di Walk Through The Fire - Fall to pieces! La mia storia preferita ** Beh, ci si sente! Se vuoi dare un' occhiata alle mie storie mi farebbe piacere!
Baci, Charlie.

08/01/13, ore 17:19

Okay, adesso voglio che qualcuno mi spieghi perchè tutti i preti non sono come padre Joe! E' un figo dico solo questo.
E spero che Duff non vegna mai a sapere di questa "lezioncina" da parte del professor Slash, fine sessuologo. Ahahaha povera Angel, immagino il colore della sua faccia! Ma Saul non sa quando fermarsi e lo amo anche per questo! Chssò se Angel prenderà alla lettere i consigli di Padre Joe e Slash... magari un po' meno quelli di Slash! Ahaha
Bravissima, davvero. Alla prossima ;)

08/01/13, ore 08:56

Che mito di uomo padre Joe! E Slash... non oso nemmeno immaginare cosa le abbia potuto dire... :)
Questa storia mi piace davvero tantissimo Lau! Bravissima! Non vedo l'ora di sapere cosa succedera' dopo!

01/01/13, ore 19:10

Oddio Lau... sono letteralmente morta dal ridere con questo capitolo... Quando le due camminano e l'amica pensa di essere seguita da un maniaco e Slash si volta a guardare... sono letteralmente scoppiata a ridere a squarciagola! XD
Tutto fantastico davvero!
Bravissima!
Baci e buon anno!

30/12/12, ore 00:40

Ahahhahahahahahha, questo capitolo fa un sacco ridere (in senso buono eh!). Povera Angel comunque si sarà sentita in imarazzissimo...e poi ce lo vedo tutto a Slash che si presta per "aiutare un suo amico"! ahahahhaha
Brava, brava :)

29/12/12, ore 23:57

Duff frustrato proprio non ci sta! Poveraccio star passando le pene dell'inferno, scervellandosi per trovare qualcosa di intelligente e poco avventato da fare! Speriamo solo che Slashone sia d'aiuto.. ahahah mi fa sempre scompisciare e poi il modo in cui lo presenti è sublime! Angel è fantastica e questa cosa che sia lusingata dal fatto che Duff è cotto a puntino la dice lunga! Bravissima, a presto ;)

29/12/12, ore 23:30

Povero duffino in astinenza speriamo che slash riesca ad aiutare angel. Per il resto capito bellissimo aggiorna presto XD

07/12/12, ore 10:17

E ho letto anche questa tua storia!!! Che dire!! Hai sempre delle idee simpaticissime:)!..Slash è un mito!!! E' sempre il migliore:).. Duff è troppo dolce :)! Brava!!!

28/11/12, ore 16:23

A parte il fatto che non avevo ancora recensito e questa storia oltre che bella è divertente e sempre più interessante... direi che ci sono guai in vista! Allarme Slash, non so se mi spiego... è incredibile come riesca a dire sempre qualcosa di sbagliato nel momento giusto ed è anche allucinante la sua finezza! Spero solo che Angel si sblocchi e che sopravviva a questa disgrazia e spero che il nostro pseudo-filosofo-chitarrista non sia "delicato" come al solito! E poi Duff *-* l'apoteosi della dolcezza, sembra quasi un adoloscente alle prime armi. E' comunque tenerissimo! Aggiorna presto, un bacio ;)

28/11/12, ore 04:46

Oddio povera Angel... temo le lezioni di seduzione di Slash... ho come l'impressione che la shoccheranno parecchi sta povera ragazza! XD
Ho riso come una scema per il dialogo di questi due... Davvero fantastici!
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]