Al contrario.
di khika liz

23/06/12, ore 15:38

E rieccomi! Oddio, queste storie di solito terminano sempre con la tipa di turno che sfanculizza il mondo ed esce tutta malinconica mentre gli altri si divertono. E invece, TA-DAAAAN! Rinascita!
Mi piace l'ultima parte, la rivalutazione dello strizzacervelli. Aaaaah, complimenti :'3

21/06/12, ore 12:06

Bellissima storia!
E' vero, l'ultimo giorno di scuola porta con se delle emozioni uniche. E' tutto così strano, così malinconico, quasi fatato...
Poi il modo in cui è scritta mi piace tantissimo. Brava davvero!  :)

20/06/12, ore 13:20

Bellissima, mi è piaciuta molto! In una storia così breve c'è tutto un mondo! Ci sono dolore, stanchezza, squallore, malinconia, disperazione... e poi speranza, una nuova fiducia, cambiamento e nuove prospettive.
Hai uno stile davvero splendido, lucido e preciso, smantelli ogni istante con chiarezza, le tue storie sono al contempo un viaggio fuori e dentro dai protagonisti!!
Complimenti!! ^^
PS: "Quando crede che io non la vedi???????????????????????????"

19/06/12, ore 19:17

Un altro splendido lavoro, come sempre <3
Le tue storie fanno battere forte il cuore.
Così forte che se tengo il pc sul petto sobbalza anche lui a ritmo costante.
Anche con questa sono stata in ansia per tutto il tempo, finché alla fine ho fatto un gran sorriso, perché è questo che fanno le tue storie.
Ti lasciano con il sorriso stanco ma felice di chi sa di aver fatto qualcosa di intenso e bello.
Brava