Bad Touch Trio
di FairyQueen_Titania

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/13, ore 21:31

Fem!Spagna è davvero adorabile, davvero davvero! E non penso sia troppo Mary Sue - come hai detto tu, Antonio è perfetto, quindi ...
E comunque anche io sarei felice di svegliarmi e trovarmi sposata - per finta - con Arthur, ecco ç.ç
Ivan è dolcissimo (sì, suona strano anche a me, quando lo scrivo, ma pazienza), meraviglioso, davvero.
Ian è un co***ne, ma io continuo a stimarlo, perchè è uno scozzese.
Davvero, davvero bel capitolo, la storia è lineare e piacevole, non c'è una sola pecca nel tuo stile, complimenti davvero!
Non vedo l' ora di leggere altre tue storie - aspettati recensioni da esaurita!
Sam

12/04/13, ore 23:03

Ciao! Bellissimo come sempre!
Forse questo capitolo mi è piaciuto più di tutti, almeno l'ultima parte in cui Gilbert e Ivan parlano.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto di Ivan con la famiglia, il legame forte con le sue sorelle.
Non so, ma mi ha trasmesso molte emozioni.
Aspetto il prossimo!

Ciao,ciao!

Scusami se recensisco in ritardo, ma sai per via della scuola non posso fare più nulla! ;u;
Chris è un bastardo, lascerà Antonio per Mathias ne sono sicura! U.u
Ed Ivan e Gil alla fine sono, tipo, totalmente adorabili!
Natalya dovrebbe smetterla di cercare di stuprare violentemente il fratello(?)
*prende Natalya per mano e se la porta dietro* Ahh, Bielo, non puoi spezzarmi il cuore in questo modo, tu devi sposare meee! :C *Arriva padellata in testa da persona random (chissà chi xD) a shiny* (Bielorussia è mia non si tocca! Nd. Tizia con padella) M-Ma! ;n;
Ahah, la finisco col mio sclero e vado a rintanarmi nel mio letto! ;3

shiny_chan

P.S. Si è per caso capito che adoro la BelaHun? Ma certo che noo! -fugge-(?)

14/03/13, ore 18:05

Buonsalve, mia care Queen, miracolosamente riesco a recensire il capitolo. Sono fiera di me. Non nego che più si va avanti e più la storia si fa travolgente quindi già ti dico che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, l' ho amato. Iniziamo col dire che è Arthur centric e questa, quella di prendere il punto di vista di un pg esterno al trio per praticamente tutta la narrazione, mi pare una novità all' interno della storia. Una novità bella, direi. Poi Arthur... mi piace, ecco.
Ti sposerei solo per aver inserito i fratelli Kirkland nella storia, bella la caratterizzazione dei gemelli anche se credo che scopriremo di più man mano si va avanti con la fic... e ovviamente di Ian. Sappi che adoro Scozia, quindi è il benvenuto.
Sorpresona grandissima l' ingresso di nyoSpain, e chi se l' aspettava? Mi chiedo che ruolo avrà in tutto questo.
Ah, dimenticavo... America! Il discorso che ha fatto ad Arthur mi è piaciuto tanto. E mi chiedo... da chi cavolo deve tornare?! Ce lo farai sapere?

14/03/13, ore 15:16

wow....ci sono rimasta onestamente...non mel'aspettavo....ma poi perché li fate diventare gay?poveracci!>>

10/03/13, ore 22:04

Caio! Che bello, hai aggiornato!
Bellissimo questo capitolo su Arthur e i suoi fratelli! Le loro scenette sono sempre divertenti, soprattutto quando Ian tratta male Arthur.
Non avrei mai immaginato che avresti inserito anche Fem!Spain. Mentre leggevo, pensavo quale personaggio fosse la ragazza. Se non me lo dicevi, non ci sarei mai arrivata. Comunque le cose si stanno facendo davvero interessanti. Voglio sapere anche come sono andate le cose dopo che Natalia ha scoperto il suo adorato fratellino con Gil. Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!

Caio,ciao!

10/03/13, ore 20:09

*la suddetta è morta a causa di un' eccessiva e adorabile presenza british in questo delizioso capitolo. Con la presente ci impegniamo a svolgere le sue ultime volontà, come da lei richiestoci. Siamo lieti di informarla che ha adorato questo capitolo dalla prima all' ultima parola, saltellando come un' ossessa alla prima battuta di Ian, il suo, citazione personale "fighissimo scozzese". La defunta spera che all' inferno, dove sicuramente andrà, ci sarà il wi-fi, per continuare a leggere questa storia.
Cordiali saluti,
Agenzia funebre*

10/03/13, ore 15:52

la fata è tornata a svolazzareee! ma ciaoooo il capitolo è bellissimo sappilo ^^ anche io amo come hai interpretato francis e la scomparsa di fem!spain non la aspettavo...chissà cosa succederà! tornerò presto a svolazzare da te ci vediamo!

10/03/13, ore 12:24

Che bello questo nuovo capitolo. Sarà che io amo i fratelli di Arthur (Li inserisco spesso nelle mie fic) e mettere in difficoltà Arthur xD
E' proprio da lui andare nel pallone in certe situazioni, poi ha anche per fratelli dei tipi così, è normale che non voglia far sapere a nessuno dei suoi trascorsi con Francis.
A proposito di lui...cioè, io lo adoro, lo hai reso benissimo. Lo ripeterò fino all'infinito, ma il tuo Francis mi piace un sacco, è molto valorizzato all'interno di questa fic.
Comunque...La comparsa di Nyo!Spain non me l'aspettavo, però potrebbe uscire qualcosa di interessante. Non vedo l'ora di scoprire come si evolvera la storia che, già lo so, si complicherà ulteriormente xD
Povero Arthur, alla fine di questa fic avrà i nervi ridotti a tanti piccoli pezzettini...
Passando dal punto di vista grammaticale...beh, qui nulla da dire, come al solito il capitolo è ben articolato e lo stile è molto scorrevole. Ho notato alcuni errorini di battitura, ma sono delle sviste che possono capitare a chiunque (Perdonami, io sono pignola e li segnalo...sono fastidiosa, lo so).
Beh, detto questo...ti faccio i complimenti e ti saluto.
A presto
Cosmopolita

Anche questo capitolo è bello come i precedenti, vedo che non ti smentisci e mi fa piacere. E' un capitolo piuttosto ricco, non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere di nuovo i pezzi del diario del Magnifico, sono veramente divertenti. E' stata davvero bella l' idea di alternare per un po' di storia pezzi del diario e vita reale, tipo quando Gilbert scrive che Antonio inizia a sentirsi in gabbia e poi trovano lo spagnolo incastrato nella finestra XD. Noto che nel diario c' è anche un pezzo più serio, è quello in cui si parla brevemente della nostalgia. Non nego che Gil mi abbia fatto una certa tenerezza perchè a un certo punto dice che non può deprimersi ma tenere alto l' umore, è evidente che dietro il suo egocentrismo e la sua vitalità in genere poi ci sia sotto qualcosa. Non vuole farsi vedere abbattuto anche se Francis e Tonio gli starebbero accanto. Dolcissimo anche Ivan che nello sgabuzzino non si prende il bacio da Gil a tutti i costi come sinceramente mi sarei aspettata ma che preferisce accettare la volontà dell' altro, è stata una bella scelta.
Antonio, poverino si è trovato tra due fuochi anche se tutto sommato in maniera lieve. Una cosa per cui ti stimo è... l' entrata di Danimarca! Sono davvero felice che tu l' abbia inserito e da quello che mi pare di notare, non so, fiuto una NetDan ma non vorrei sbagliarmi.
Infine mi ha fatto andare in brodo di giuggiole la parte FrUk, è stata la mia preferita assieme all' incontro tra Ian e Mathias. Riesci a muovere veramente bene tutti i personaggi, soprattutto Arthur e Francis sembrano così loro e così naturali. Complimenti come sempre.

Piacere di conoscerti,sono Vento Primaverile!
Innanzitutto,ho iniziato a leggere la tua storia qualche girono fa e l'ho finita proprio ora,altrimenti ti avrei recensito molto prima.
Mi piace tantissimo la tua storia,è coinvolgente ed esilarante,l'adoro!
Sei brava a scrivere,anche se spesso,ho notato,sbagli le lettere,ma si nota che sono errori di distrazione,anche se rendono difficoltosa la lettura in alcuni punti.
Ti rendi conto che sei riuscita a farmi piacere Francis in modo particolare?
Lo adoro,mi fa morir dal ridere troppo "capelli al vento"!
E anche Gilbert non è da meno,anzi!
Lui è Magnificamente Magnifico.
In questo capitolo c'è finalmente una porzione consistente di RuPru,non ce la facevo più ad aspettare.
Anche se poi si è messa in mezzo Natalia...
Ora che ci faccio caso,ancora non sono comparsi Ludwig e Feliciano.
Compariranno,vero?
*nasconde mazza ferrata*
Scheeerzo.
Ancora complimenti,mi hai appassionato davvero tanto.
Al prossimo aggiornamento!
Spero di recensire...

Riccomi qui, a recensire un altro capitolo di questa bellissima FIC!
Allora. All'inizio sono morta dalle risate, con il diario di Gilbert! Lo muovi così bene da farmi impazzire, dico davvero!
Le sue parole, le sue azioni, i suoi movimenti, tutto esageratamente egocentrico e esagerato come lui.
Fantastico Francis e la sua pazzia pre natalizia, e Antonio che poveretto si ritrova in mezzo a chris e lovi, e non so dire chi dei due è più scontroso~
la parte finale mi ha fatto tanta tenerezza, soprattutto l'ultima frase di Ivan, che amore!
Spero che il prossimo capitolo sia splendido come tutti i precedenti! ;)
Bacioni~

Gabrina

Un bel capitolo, non c'è che dire. Mi hanno fatto ridere moltissimo le annotazioni dal diario di Gilbert ed è bello il fatto che sia proprio Gilbert a scrivere un diario; cioè, è una cosa molto canon, se consideri il manga ;)
A parte questo...Ti ho mai detto quanto amo le comparsate che metti ad ogni capitolo? Turchia, Islanda, Polonia e...adesso, anche Danimarca! Io amo quell'uomo, sul serio, e sono davvero felice che tu l'abbia inserito! Lui avrà una parte più consistente nel corso della storia, vero?
Mi è piaciuta un sacco la scena Fruk; c'è poco da fare, ormai quei due sono ufficialmente diventati i miei preferiti di questa fic! Boh...sono così loro, così divertenti, così scemi...ogni volta che compaiono mi metto ad urlare in stile "Peggiore delle fangirl" (Poi, Inghilterra e Francia sono i miei pg preferiti, il che è tutto dire).
E ora, passando al vero fulcro del capitolo, ossia la Rupru. Personalmente non amo molto la coppia, più che altro perchè il contesto storico in cui loro due entrano in contatto è parecchio difficile e...insomma, anche molto recente, per cui io faccio fatica ad accettarla. Ma per carità, siamo in una AU, e questo mi consente di vedere questa coppia in maniera molto più serena e disinteressata :)
Che dire? La scena finale è molto carina: mi è piaciuto lo scambio di battute tra Gilbert e Ivan, seguito dal bacio...anche se, lasciamelo dire, la vera Epic Scene è stata la fine con l'entrata in scena di Natalia xD Della serie: non c'è cosa che vada liscia in questa storia, ahaha.
Per concludere: un ottimo capitolo, situazioni come sempre spassosi e personaggi molto IC. Anche grammaticalmente non è scritta male, ma ho trovato alcuni errori, del tipo:
"Stolker" che si dice "Stalker"
E un "Mormò" invece di "mormorò". Per il resto, non ho notato nulla di grave :D
Complimenti e a presto ^_^
Cosmopolita

PS: Il fatto che Gilbert abbia la maglia dei Red Hot Chili Peppers mi ha fatto avere una reazione di questo tipo: *-* Io AMO i Red Hot Chili Peppers!

tsuki è quiiiiiiiiiiii
la fata pazza è tornata a recensire!
il capitolo è stupendo lasciatelo dire e nonostante io non sia una fann della coppia RuPru tu mi ci stai facendo appassionare *^* il finale fa morire e non vedo l'ora di leggere il seguito ^w^
ti saluto a presto
*le spuntano le ali da fata e vola via*

Oddio, io ti amo.
Eco, della serie iniziamo una recensione senza spaventare nessuno, da.
TU!
Allora, vediamo di calmarci.
Tu hai descritto una mervigliosa RussiaxPrussia.
Tu hai inserito Mathias, MATHIAS!
Io ti adoro, davvero.
Passiamo a cosa più sensate.
La storia mi piace un sacco, è davvero ben strutturata e facile da leggere, davvero adorabile!
I personaggi sono a dir poco perfetti.
Ti adoro, da.
Sam

p.s: davvero, ti giuro, di solito lascio recensioni più sensate, ma la tua storia mi ha lasciato senza parole! Vedrò di rifarmi con il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]