You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
12/01/14, ore 16:04

Ciao bella :)
Anche ff è molto molto carina, mi piace, ma soprattutto mi ci sono fatta le peggio risate AHAHAHAHAHAHH sei mitica c'''':
Specialmente negli ultimi due capitoli, oh Gesù c''': AHAHAHHAHAHAH
Adesso passo da qualche tua altra storia (y)
A presto.
Baci

Stella

08/01/14, ore 00:04

Cosa dire? Un altra storia stupenda? Beh sicuramente si. Sei una scrittrice fantastica, le tue ff sono tra le mie preferite; meriti l'oscar.. lasciando da parte che è per i film lol ahaha xx

04/01/14, ore 21:26

Lasciatelo dire
sei un fottuto genio,
è seriamente la storia più uau che ho letto fino ad ora
ho amato tutto di questa storia
dalle batuttine che mi hanno fatto piangere dal ridere al capitolo in cui è dovuta partire (uno degli ultimi) in cui ho comunque pianto ma non dal ridere
sei troppo yeah

15/12/13, ore 14:14

awww bella famiglia.. non è che mi potrebbe capitare pure a me? no eh.. perchè sono sfiggy e rimango sfiggy.. ora vado dal cibo, si sente solo, capiscimi, ci amiamo ♥

15/12/13, ore 14:11

... ♥ la ff la amo. punto. fine. conclusione. è asdfghjkl insomma, mi fai morire dal ridere oh! devi essere una ragazza molto simpatica! ;)

15/12/13, ore 14:07

cazzoooooo mi piace un botto! *-*
davvero! molto bella questa idea!mai letta una ff del genere! brava brava brava! :)
ti stimo e ti amo. la protagonista sposa i 5 ed io te.. no ok la smetto!

15/12/13, ore 14:01

ok, rido ma non so il perchè. mi fai questo effetto ♥
anyway.. me piasa molto c:
tipo che le conosce dei figoni assurdi, alcuni sfigati, e ho la vaga impressione che tutti le vadano dietro ma anche lei.. ORGIA?! c:
le recensioni fanno schifo perchè non devo farmi beccare senò.. BAM! morta.

15/12/13, ore 13:56

LOL
tutti e 5, olè!
dovresti sapere che io starei facendo i compiti.. ma scherziamo? dei compiti quando mi ritrovo una ff simile?
ci sono cose che teoricamente mi farebbero rabbrividire ma il contenuto è totalmente bello che non ho intenzioni di far nulla se non dirti che mi piace da impazzire ♥

15/12/13, ore 13:49

Ehy! si, ho intenzione di recensire ogni capitolo ;)
Anyway, stai facendo entrare i personaggi piano piano? AAHAHAHAHAHA ma se in 2 capitoli ne sono entrati 3 ahahah :')
mi fai morire oh :)

15/12/13, ore 13:46

Ehy! eccomi!
Dopo aver letto la ff di Ed, che devo ancora finire di recensire, sono passata qua.
mi piace il modo in cui scrivi e mi piscio sotto dalle risate!
sei stra brava!
scusa sta cacata di recensione mi farò perdonare il più presto :)

21/10/13, ore 14:29

Ciao!!! La storia è semplicemente PERFETTA. L'ho letta 3 volte... Sono siciliana anche iooo!!!Ti posso chiedere un favore?? La potresti continuare?? TI SUPPLICOOOO!!! TI IMPLORO! Grazie comunque... Baci, baci <3<3

05/10/13, ore 16:46

Ho letto la storia in una settimana,io piango.
Sono la stessa di "Do you want to be my princess?" credo sia così..
Allora io ti amavo già un una volta,ma ti giuro su tutte LE CARAMELLE DEL MONDO,che ti sposo.
Si cate,sono anchio siciliana...IO PIANGO SOLO PER TE.
sposiamoci,io e cate per sempre.
Cartina,per sempre.
Martina+caterina=CARTINA,per i canniati seremmo delle dee.
Amami per sempre...
Questa storia,mi ha fatto schiantare dalla risate,tu vituzza del mio cuore...Vuoi crescere un figliuolo con me?
Accetto perfino un negro,cinese,tedesco,africano.
W ZARTINA.
3 fusioni in una wouau.
Sei la mia scrittrice preferita!

22/09/13, ore 18:58

Questa storia mi è piaciuta un sacco.
Continua a scrivere !!!!
P.s: ho già imcominciato a leggere le altre
Sei bravissima
Ale

04/09/13, ore 00:20

Davvero stupenda davvero :) Una delle storie più belle, morivo anche dalle risate, giuro :) Vado aleggere un'altra tua storia ciaoooo :) ♥

05/08/13, ore 02:12

Iu sugnu siciliana xD no, ok! Appena ho letto chi beddi occhi ca avi sono scoppiata a ridere perchè è la prima cosa che ho detto quando ho visto niall a x-factor xD ahah bellissima storia complimenti <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]