Every moments with you.
di Raphael_Runaway

18/07/12, ore 20:11

Ciao bella *_*
Allourr se ti faccio una recensione pessima è solo perchè ho gli occhi rossi e grandi come due palle da bowling O.O

*In tutto questo tempo che sono stato con lui nel parco sentivo tantissimi *click* ma non ci feci tanto caso fino a quando.... *
C'è e tu mi lasci così ?!!!!
COsìììììììììììììììììììììììì ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu ora muovi le tue manine e scrivi , già u.u
SUBITO O.O
OOOO
ORA .
IN QUESTO MOMENTO .
Capisciuto (?)
Intesi ? Intesi .
Intesi ?Intesi .
Continua , perchè dire che sono delfino curioso è dire poco :P
KIss kiss
Aury xx

05/07/12, ore 13:06

Eccomi splendoree :D
Pensavi di liberarti di me tanto faclimente ? EH NO :p
Oddio questo capitolo è ashglaip !
Stupenda , la parte in cui Harry trova la foto *_*
Rovistando alla ricerca delle chiavi dell'auto ho trovato una foto. Una foto che non volevo mai vedere. Ci siamo io e Faith.. solo Dio sa quanto mi manca. Le urla delle fan incominciano a farmi venire un mal di testa, così scesi di sotto e la vidi. Rimasi a bocca aperta, estrefatto. Era un sogno? «F-Faith! Sei tu?» La andai contro e l'abbracciai. Sentivo che tremava. Notai che mia madre ci lasciò soli. «Faith perché te ne sei andata?!» Urlai quasi. Le stavano scendendo lacrime su lacrime, così l'abbracciai di nuovo.
Mi sono messa quasi a piangere T.T
*Lacrime di gioia * e.e
Oddio continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
U baciione baby :**

30/06/12, ore 10:28

Ma quanto possono essere cucciolosi insieme Faith e Harry **
Andranno a vivere insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
Ok stop , sono troopppo emozionata , già u.u

mentre qualcuno mi colpisce da dietro con della neve. Quando mi girai, capii al volo, presi un po' di neve e la buttai in faccia ad Harry. «Non dovevi» Incominciai a ridere. «Mi stai sfidando?« Gli chiesi. «Ehm... forse sì, forse no. ma..» Mi prese in braccio e mi buttò in una montagna di neve. Le mie chiappe erano congelate. «Oggi ho scoperto una cosa di te, non osare mai sfidare Harry Styles» Dissi mentre mi alzavo. «Ora ho le chiappe congelate, grazie Harry!» Lui rideva. «Non è divertente avere le chiappe congelate, vuoi provare?» «No grazie - continuava a ridere - però.. vorrei provare la sensazione che si prova a toccare delle labbra calde» Disse, per poi avvicinarsi lentamente. Con furbizia lo spinsi nella montagna di neve su cui ero caduta. «Ahia! Che cattiva che sei!» Io continuavo a ridere. Senza sosta. «Ora hai capito quanto è doloroso avere delle chiappa congelate?»

Aahahahha troppo bella , pure la fine quando Harry bacia Faith *_*
Sono curiosa , continua !
UN bacione :***

29/06/12, ore 00:14

Ok splendore , mi chiamo Aurora e trovo la tua storia semplicemente ahsgs8è !
Bellissima , stupenda *_*
Scrivi davvero molto bene ;)
Sei iscritta da poco qua ?
Va bhe , per qulunque cosa mandami un msg !
Se vuoi naturalemente e.e
Ok ora ho rotta abbastanza e mi dileguo da vera carota come si deve u.u
PS : se vuoi passa dalla mia nuova ff : 'two different worlds '
Cmq continua questa ff che mi incusiosisce sempre di più e divento troppissimo delfino curioso :)
UN baxione baby :**