A Kiss with a Fist
di hummelssmythe

21/11/12, ore 00:09

Excuse me.

Sono innamorata. Però non c'è nemmeno bisogno che io lo dica, è talmente scontato.
Sono osceni-meravigliosi, okay?
Oh Sebastian, pensi davvero che non ti innamorerai di Kurt? Pensi davvero di poter resistere?! Oh mon Dieu, beato te che ci credi!

E poi c'è il lecca-lecca. Ormai son diventata una fan!
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 12:11 am)

21/11/12, ore 00:04

Sono PIU' che follemente innamorata del Kurt di D&M.
Tipo, credo che sia il mio Kurt preferito.
E' adorabile.
E forse 'ADORABILE' non è esattamente l'aggettivo che ti viene in mente leggendo una cosa del genere.
Ma lo trovo comunque adorabile.
Il lecca-lecca, poi. Ne vogliamo parlare?
Ti prego, parliamone. Shippo Leccurt (lecca-lecca/Kurt), da ora.
"Sul serio, sei uno scandalo". Sul serio, sei la cosa più bella del mondo.

07/08/12, ore 12:17

Ebbene sì nonostante tutto ho lett anche quesa e non ho pouto fare a meno di amarla! *W*
Kurt pervert mi piace un sacco, Sbastian ha finalmente trovato qualcuo che gli dia filo da torcere!
Ora non vedrò più i lecca lecca allo stesso modo però LOL AHAHAH
Alla prossima

Un Bacio
Nina

21/07/12, ore 19:29

o per la miseria...
...

scusa devo riprendermi (:Q_________________________________________________________________________________________)

ti prego dimmi che la confezione di lecca lecca di Kurt è a 1000 gusti + 1 come quelle di Harry Potter, perchè se ne scrivi una per ogni gusto potrei felicemente affogare nella bava...

ma lasciando da parte la scena da :Q_________________________________; scrivi davvero bene ;)

ma...
aspetta..
c'è una long!?! di questo!?! ... vado!

15/07/12, ore 19:08

La cosa migliore di questa shot? Santana decisamente, amo troppo quella donna.
Ma tornando a noi… Kurt inizia ogni rapporto giocando in maniera diversa con il suo lecca lecca? È una cosa decisamente perversa che non mi farà più guardare le caramelle in generale con gli stessi occhi XD (meglio ale almeno non ne mangi e non ingrassi u.u)
La storia come sempre mi è piaciuta molto devo dire che le Kurtbastian sono sempre le cose migliori che glee ha da offrirci e mi dispiace che i RIB non ne scriveranno mai, loro sono per le Klaine tenere e pucciose (e neanche perché la storia del bacio mancato nelle ultime puntate proprio non mi è andata giù).
Comunque sono riuscita finalmente a commentare tutto quello che hai postato per la fireweek spero che riprenderà presto dopo l’interruzione e quindi alla prossima, non ti libererai di me così facilmente XD

11/07/12, ore 09:59

amo questa shot!!! amo veramente questi due che si sfidano a suo di sconcerie e di "spinte"... troppo carina.. davvero.. mi piacciono insieme... davvero.. mi piace il fatto che sono sempre a battibeccare anche mentre lo stanno facendo... si decisamente molto erotico e scritto altrettanto bene... li adoro insieme.. davvero... e seb ci è caduto con tutte le scarpe... povero... però c'è da dire che kurt è molto soddisfatto della conquista!!! molto...

10/07/12, ore 16:19

È bello sapere che sono sempre al centro dei tuoi pensieri. xD
Comunque, non puoi chiedermi di non leggere le tue ff, perché sai che sono masochista.
E poi se non le leggessi, quale diventerebbe il tuo hobby? xD
Non vedo l'ora di leggere il "vero" capitolo di D&M. (strano detto da me, vero?)
Ciao ciao

10/07/12, ore 16:06

ok. morta. sono letteralmente morta.
sukdbfcwejqkbsjcwevdyrqpfb3uwebfyhjrvb
amo questo Kurt e questo Sebastian
amo come giocano fra di loro e sono così simili
amo come si sono parlati e il modo in cui si volevano reciprocamente
sto vedendo Kurt nell'ottica di stronzo sciupamaschi
Sebastian è uno stronzo dio del sesso figo e arrapante
sì, non sto bene.
dolcezza ne ho letta un pò, ma porco cane, che calori che mi sono venuti!
poi a parer mio questi due figoni si sono "innamorati" a loro modo reciprocamente U.U
capperi son qui in un laghetto di marhmallow e lecca-lecca +_+
complimenti per questo meraviglioso chappy, non vedo l'ora di leggere le prossime cosacce e i prossimi gusti XD
anche se adesso non mangerò mai più lecca-lecca nè al limone nè alla pesca, oppure li magerò molto più volentieri ma con pensieri non molto casti XD
see ya e kiss&hugs :)

10/07/12, ore 14:55

opporc ....
IODNENOCJUBRFUEQJVBHREòIBC
Kurt così mai visto, mai letto, mai immaginato ...
ma taaaaaaaaanto sexy!
quanto ho amato questo capitolo?
quanto mi piace vedere Kurt così disinibito?
quanto mi fa pena Copper?
gnam .... sì, non parlo più correttamente l'italiano perchè oramai sono partita per il pianeta delle scene hot
ok, fa caldo, sono qui tipo a mò di ghiacciolo squagliato e mi leggo queste belle robine
sìsì, mi faccio del male, e mi piace +_+
io ... io ... io voglio leggerne delle altreeeee!!!
mi hai incatenato a questo tipo di storie e ci sto attaccata
( ti giuro che non guarderò mai più un lecca-lecca nello stesso modo. non ci riuscirò mai più )
tante belle cose! non vedo l'ora di leggere altro! *_*
see ya e kiss&hugs :)

23/06/12, ore 12:58

dJGNBVD CUsdw sdihgfweew ha e anche dghVNPDCF capito tutto vero??XD
questa shot mi ha lasciato con queste espressioni...si perchè nn ho parole.....O_O *___* :Q____ enfatizza l ultima ed è fatta XD
davvero...WOW *.*
tanti complimenti tesoro **
a presto e so much love <3

21/06/12, ore 15:51

Ok, io devo seriamente smetterla. Devo smetterla di leggere queste cose, altrimenti morirò prima dei 13 anni.
Anche se, Cooper e Kurt sono davvero da bomba. E le frasi maliziose di Kurt rendono tutto più bello. Quel lecca-lecca poi.
Non vedo l'ora delle prossime prime volte. (strano detto da una che ha appena detto che non vuole più leggere queste cose, ma tu ormai sai che sono masochista)
Baci

20/06/12, ore 14:22

Su skype hai visto che non riuscivo a parlare dopo averla letta.
Sono senza parole completamente. è così...... bella, arrapante, eccitante e tutto quello che vuoi *viene*
Me li sono immaginata di averli di fronte a me mentre si danno da fare *sono una guardonaaa*
Pleasee voglio un'altra Kooper c.c
IO TI AMO E TI ODIO. TI OMO. <3
Sebastian ti manda un bacino anche se hai usato il suo Kurt per una shot non con lui.
Bravissima maritoo:3
-Anna

19/06/12, ore 22:10

Ok, non mi perdo in tante parole, diciamo che lo sfogo sulle nazionali l'ho già compiuto in tua presenza e non è saggio nominare Zazzaroni quando sta commentando una partita, potrebbe finire male. Quindi parto(ti confesso che stavo scrivendo Pato), diretttamente con le citazioni :P.

" la curiosità lo spronava a curiosare in giro."
Ok, forse è un po' una ripetizione, ma secondo me ci stava bene, enfatizza u.u

" Fece un passo verso l’interno della stanza e produsse involontariamente un rumorino contro il parquet."
Secondo me era volontario, si era accorto di quanto Cooper è bono e ha detto "Fammi sgamare"

" e tirò fuori, quasi magicamente, un lecca-lecca"
Bididi bodidi bù!

“Come ti chiami, angelo?” sussurrò Cooper contro quella caramella, avvertendone quasi già il sapore dolce scendergli lungo la gola, mentre le sue mani scivolavano dolcemente sui fianchi di Kurt. Era come se, osservando gli occhi di quel ragazzino così da vicino, non potesse fare a meno di trattarlo bene.
“Kurt,” sussurrò, guardandolo avvicinandosi con il volto. Cooper dischiuse appena le labbra per pizzicare un briciolo di quel lecca-lecca – era limone, limone – quando Kurt fece lo stesso dall’altro lato. Si guardarono un istante negli occhi e Cooper realizzò che, un istante dopo, stavano cominciando a baciare quella caramella, come fosse una persona,  che era improvvisamente una barriera deliziosamente dolce, ma comunque una barriera"

Questa parte l'ho riletta mentre tu eri in bagno e.... *___________* cioè ci vuoi morti? Ma tu sei un pericolo pubblico!

"Kurt non abbassava lo sguardo. Neanche un secondo."
Ci mancherebbe altro, mai si abbassa lo sguardo, soprattutto se sei il Kurt Hummen di D&M

“Sul serio, sei uno scandalo”
E qui avevo una vocina in testa che mi faceva "So - So- So Scandalous

Che bello che è questo mms <3, mi è piaciuto tanto, porcellino, ma davvero ... woooow! Sei stava molto brava, una giornata di lavoro è andata per il verso giusto <3