Io ti aspetterò sempre,Nick.
di peluche

25/03/13, ore 16:53

o ma è stupenda, complimenti mi ha incuriosito molto, ma perchè Nick era nudo all'inzio ahahahah? va bè comunque bella storia mi piace baci c:

13/09/12, ore 21:53

IO AMO QUEL FILM E, DI CONSEGUENZA, STO AMANDO QUESTA ONE SHOT.
Ti giuro. Adoro quando rivisitano film e libri cambiando i personaggi nei Jonas, mi piace da morire perchè mi riesco ad immedesimarmi in una maniera pazzesca ed è veramente bellissimo.
Ho riconosciuto subito il film, che mi è rimasto impresso principalmente per il fatto che l'uomo appare sempre senza vestiti e la bambina glieli lascia havdehchke *-*
Mi piace mi piace mi piace mi piace.
Adoro anche il tuo modo di scrivere, è davvero bello.
"Vuoi diventare mia moglie? Con la possibilità che io sparisca sull'altare,ovvio.." questa frase mi ha fatto morire HAHAHAHA ma mi ha fatto anche tanta tenerezza, ma non so il perchè, boh.
Comunque mi è piaciuta tanto questa one shot, mi pare che si sia capito, no? HAHAHAHA

Ti mando un bacione grande grande,
Penn ♥

15/07/12, ore 22:15

É davvero meravigliosa! É un misto di magia, originalità e amore, mi sono commossa! Continua a scrivere OS, hai talento. Un bacione

22/06/12, ore 16:03

Mi hai fatta commuovere, sto ancora piangendo un po' jkhjfdgdfjg io piango più per i finali felici che per quelli tristi, sai? djkhfsjkh
La cosa di Nick che scompare, non l'ho capita çç
Qual è il film a cui ti sei ispirata per scrivere questa one-shot? Mi piacerebbe guardarlo c:
Comunque scrivi davvero molto, molto bene, mi piace tanto il tuo modo di scrivere sai? dsjkhjkdhfjd
Ciao Ale <3

21/06/12, ore 00:35

Oddio mi sono commossa cwwc È veramente bella, complimenti! A che film ti sei ispirata? (:

20/06/12, ore 16:49

L'ho visto anche io il film :) quello in cui alla fine lui muore perchè sparato e ritorna dalla figlia dopo qualche anno :)
è bellissimo :)
e anche la storia lo è :')

20/06/12, ore 12:33

E' davvero molto bella
mi sono anche commossa come una stupida hahaha
scrivi molto bene, ho immaginato esattamente tutte le parti
spero tu possa scrivere altre storie del genere
stai sicura che io non me le perderò. Un bacio ;)

19/06/12, ore 22:32

Ciao, era una One Shot stupenda... alla fine mi sono anche commossa. Per curiosità, quale film hai visto? Sarà stato incredibile per farti venire in menste una OS così.