Every day is a Faberry day {Part° 2}
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/11/14, ore 21:44

Credo che il "capitano Berry" sia secondo solo alle battute che scrivi per Santana. Ho riso di gusto XD

03/12/12, ore 01:02

Scusa scusa scusa l'immenso ritardo, ma ultimamente sono stata parecchio incasinata e non ho avuto nemmeno il tempo di respirare...
Ad ogni modo questa shot è..è...fantastica...la parte iniziale con Rach e Q è stata davvero stupenda...di una dolcezza unica...senza contare che già adoravo Harmony da piccola, tutta le loro mamme...
Certo che però chiedere consiglio a zia Snix sull'argomento "amore/sesso" non è una delle scelte più azzeccate da parte sua xD Con questa shot ti sei superata, una delle più belle shot di sempre, grazie Manu ^_^

21/11/12, ore 13:46

Avete trovato la conclusione perfetta per questa week… Sul serio!
L'idea mi è piaciuta tantissimo e… Cavolo, penso che sia la cosa più dolce che abbia mai letto!
Non c'è nulla che non sia perfetto. A partire dalle paure iniziali di Quinn fino alle immancabili crisi psicotiche di Rachel.
La bambina è assolutamente adorabile ed è carinissimo notare come incarni i miglior pregi ed i peggiori difetti delle due. La scena in cui una piccola Harm salta sulla pancia di Quinn poi mi ha fatto letteralmente rotolare, ma d'altronde quale bambino non vorrebbe saltare sul pancino di Quinn?! Oltretutto, sempre in riferimento a questo spezzone, ho apprezzato davvero tanto la decisione di far chiamare "mamma" per la prima volta proprio la bionda… Lo so che la bimba non avrebbe fatto discriminazioni (xD), ma è stato comunque dolcissimo.
Avete descritto davvero alla perfezione il tutto ed è spettacolare notare come Quinn incarni la parte razionale e Rachel sia invece quella iperprotettiva, ansiosa e cose del genere.
E' bello notare come Harmony acquisti man mano un grado sempre maggiore di maturità che, paradossalmente, a volte le "adulte" sembrano aver abbandonato… Si, mi sto riferendo a Santana e Rachel, ma d'altra parte senza le Lopez-Pierce non si va avanti.
E poi l'ultima scena: il cerchio che si chiude. Lacrime. Non trovo nient'altro per commentare.

Bene, detto questo io ho una domanda: Juan ed il piccolo… esattamente… che tecnica usano per sopportare SEI, e dico SEI, donne?

Ottimo lavoro!

20/11/12, ore 14:50

Allora, non ricordo se ho lasciato altre recensioni per questa storia, ma l'ho appena aggiunta alle preferite...
Ieri sera ho fatto uno sforzo incredibile per leggere questo ultimo capitolo di sole 45 pagine,ma ne e'valsa la pena!
Penso che, anche se troppo buonista e decisamente meno originale degli altri, e' perfetto...
E'come uno di quei film che ci hai voglia di vedere quando sei depressa, perche'hai bisogno di rilassarti e di vedere proprio quello che vorresti vedere... Senza troppe complicazioni o particolari colpi di scena... Uno di quei film che comunque non ti stancherebbe mai...
Poi parliamoci chiaro "harmony e'una gran figa" e'mi piace il taglio che le avete dato e il modo diverso di rapportarsi alle sue mamme... Rachel risulta sempre abbastanza insopportabile, ma ci piace per quello, Quinn e'magnifica e la sua insicurezza l'ha umanizzata molto...
La famiglia Lopez-Pierce e' semplicemente fantastica, Santana... Vabbe Santana e'Santana che ce voi di. Forse avrei voluto vedere più interazioni tra Sugar e Harmony... Ma questa e'un'altra storia... Giusto? ;)
Attendo la prossima faberry weeks
Brave ragazze

18/11/12, ore 22:02

Questo capitolo è stato bellissimo e commovente! Sarà che adoro le storie che includono varie generazioni, Ma questa è stata straordinaria!! Rachel e Quinn mamme poi...che tenerezza! E per non farci mancare niente anche un bel po' di sex!faberry, della serie "che vuoi di più dalla vita?!" :-)

17/11/12, ore 14:18

Bene, mi sono presa tre ore di ieri e qualche ora di oggi per leggere tutto tutto da cima a fondo e sono pronta a recensire!
QUANTO AMORE. Io penso di non riuscire a vedere Rachel con nessun altro che non sia Quinn e viceversa!
Nonostante tu abbia detto che quella degli zombie non sia venuta un granchè, a me è piaciuta da morire fdcegbvf.
Mi hai letteralmente ucciso con la World War II, davvero. Penso di non aver mai pianto così tanto.
E poi quest'ultima è veramente l'apoteosi della dolcezza! Insomma, io di fronte a Quinn e Rachel e tanti bambini ovunque non reggo! Carie ovunque!
Poi, va be, l'avrò scritto milioni di volte ma tu scrivi davvero bene. Sappi che leggo silenziosa quello che scrivi perchè se tento di recensire spesso finisco per scrivere cretinate e mi perdo in discorsi senza senso!
By the way, tanto amore, tanto tanto per tutto questo!
Mary <3

16/11/12, ore 23:02

Appena quarantacinque pagine! Potevi fare un piccolo sforzo e aggiungerne altrettante.Ma come si fa a scrivere e descrivere queste quattro fanciulle,nei passaggi fondamentali della loro vita adulta.La scelta di avere figli,uno dei passi fondamentali della vita di coppia.Accompagnarli nel loro percorso di crescita e gioire o patire delle loro scelte.Vederli formarsi una famiglia,qualunque essa sia.E alla fine scoprisi nonne,con il loro sentimento a incorniciare il tutto.Che altro dire se non complimenti per il racconto,anche a Wilkia.Grazie fes fes,ciao.Testo okkei,troppo grande sembra da cartellone pubblicitario.

16/11/12, ore 21:35

Allora allora allora...da dove iniziare? Facciamo dall'inizio, così vado in ordine e magari, per una volta, faccio una recensione sensata e non incasinata.

La prima parte, il concepimento: la tenerezza infinita di Quinn che ha paura di essere come i suoi genitori e la dolcezza di Rachel sono stupende. Quando Rachel le dice che sa che sarà una brava mamma perché già ama lei più di se stessa avevo gli occhi a cuoricino (anche la terza volta che l'ho letto...)
Quando nasce Harmony e Quinn si dimentica di Rachel è stupendo, giuro, mi sono spanciata. E io amo Santana con tutta me stessa. Povera, ha lasciato Britt per due ore da sola, promettendole una cioccolata che non è mai arrivata!
L'immagine di Quinn che si perde a guardare la bimba che gioca con il mestolo è troppo tenera! Già di per sé l'idea della piccola impegnata con quel coso fa morire, immaginarsi Quinn che passa le ore a guardarla è il colpo di grazia. E quando poi la chiama mamma per la prima volta e lei si commuove è la dolcezza fatta persona.
Harmony difensore della sua famiglia mi piace! Brava piccola, così di fa! E già lì, cmq si capiva che tra lei e Sugar c'era qualcosa sotto.
Il discorso che fa a Quinn e Rach sul perché ha scelto di fare lacrosse mi ha lasciata a bocca aperta. È stupendo davvero e dimostra quanto la ragazza sia sveglia e intelligente.
San che fa la zia perfetta è un'immagine che me la fa amare ancora di più, è perfetta, dà la risposta giusta e salva sia Harmony che Quinn. E Sugar innamorata persa di lei che si dispera perché sta con un ragazzo e vuole farci l'amore è disarmante....povera cucciola!

«Sei proprio una Fabray.» sogghignò. «Primo. è inutile che ci provi, tesoro. So benissimo che è Britt la tua zia preferita. Secondo, tua madre tenta di vendermi quest'aria da santarellina da quando l'ho conosciuta e non ci sono mai cascata una sola volta.»

L'ho già detto che la amo? No, perché voglio che sia chiaro!
Durante tutto il discorso di Q alla figlia avevo le stelline agli occhi. Se non la capiva così era stupida. E l'amore che si percepisce dalle sue parole è travolgente.
Nella scena del ballo ho amato tutta la famiglia Lopez-Pierce, in toto! Cioè, pure Juan che salta fuori che lo sapeva anche lui e poi prende in giro Rachel, aspettandosi uno scapellotto che invece non arriva...lui e Santana devono essere esilaranti insieme! Non puoi farci uno spin-off? Povera Rach che è l'unica che non ne sa niente! Avrebbero potuto dirglielo un po' alla volta, no?!?
E la scena finale, quando nasce il bimbo, è stupenda! Una ruota che gira.

Ho detto tutto? Spero di sì!
Ah, no, dimenticavo, io amo Santana! Ci tenevo a sottolinearlo di nuovo!

Ele

11/09/12, ore 22:15

È... È... Wow! L'avrò letta almeno cinque volte, e non sto esagerando... Quinn è unica... Ormai la amo sempre di più e ogni volta mi meraviglio, o forse sei solo tu che me la fai adorare più del normale :)  E poi, adoro il Natale, quindi il regalo di Quinn è ancora più spettacolare... Brava! As usual!

08/09/12, ore 22:20

Ahahaahah dai stupenda xD non sò perchè ma ho una certa predilizione per gli alterchi Berry/Lopez xD senza contare Fabray/Pierce che sono un amore come amiche **
Bello bello bello, mi è piaciuto un sacco u.u Più Faberry per tuttiiiii *O*
Byeeee :D

08/09/12, ore 14:55

Corpo di mille balene, questa shot l'ho davvero adorata! Mi piacerebbe avere l'onore di conoscere il Capitano Berry!
Cooomunque...sí, ecco, la parte di Rachel ubriaca mi ha fatta scompisciare, del tipo che già alla canzoncina sono scoppiata a ridere e sono andata avanti fino a quando si sono svegliate. Cioé, fino a quando Rachel ha svegliato Quinn. Anche San e Rach che discutono sono comiche. Britt, invece, é dolcissima. Io la adoro, davvero! E la parte finale con la proposta di Quinn é adorabile! É cosí dolce! Piccine loro, quanto sono belle! Senza dimenticare lo "scherzo" che le ha fatto con il costume da pirata...ma non poteva certo fargliela passare liscia! La parte migliore é che poi Rach inizia a farselo piacere!
Questa shot é stata una genialata, la migliore di questa raccolta! u.u
Ele

08/09/12, ore 00:19

*________*
mia regina del faberry! avevo un sorriso ebete stampato in faccia x tt la shot!
tt qst fluff mi ucciderà prima o poi!
anke io voglio vedere berry ubriaca e cantare con lei! posso essere il capitano in seconda?? xDD
cmq bellissima! mi è piaciuta tantissimo la parte dei regali e le litigate di san e rach sui biscotti!
e poi il cucciolo?? ma quanto è pucciosa quinn ke el dice ke vuole stare con lei x sempre ed essere svegliata la mattina di natale dai suoi litigi con sa??
*_______*
veramente bellissima! ma me lo sn persa io o nn mi hai scritto ke regalo fa britt a san?? scusa deformazione brittana! xDD
cmq ti ripeto mi è piaciuta tantissimo e tu sei bravissima cm sempre!
un bacione e alla prossima! xD

15 uomini sulla cassaaaaaaaaaaa del mooooooorto
e una bottiglia di ruuuuuuuuuum!
ahahaha
ciauuu!

07/09/12, ore 23:14

Quando un racconto è scritto bene e lascia a chi lo legge quella sensazione di felicità e benessere,che devo dire, è un piacere per gli occhi e la mente.Dovrebbe essere sempre così la vita di coppia,con momenti da capitano da ciurma,litigate con la tua migliore amica,anche con la tua ragazza,insomma con alti e bassi ma insieme.Ciao e grazie.

02/09/12, ore 00:54

awwww quanto ho adorato questo cap....dopo quello precedente, questo è stato un vero toccasana...bello bello bello >_<

01/09/12, ore 23:51

Dios che colpo al cuore mi hai dato...mi è salita su una tristezza allucinante...ma che dire, la trovo ugualmente una shot magnifica dove, nonostante tutto, ha trionfato l'amore...e non solo sulla vita terrena...  Un amore che è riuscito a sbocciare e crescere anche tra gli orrori della guerra..un amore che è saputo andare oltre ogni limite, tempo, disperazione..un amore che anche se difficile, hai saputo trasporre eloquentemente in questa shot...semplicemente grande ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]