Baby,tutto quello che sono sei tu
di Francee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/04/14, ore 00:05

Oddio. Mia madre continua a ripetermi che mi sto rincoglionendo con tutte ste FF... Forse ha ragione, ma per la tua ne vale la pena. É fantastica e ho iniziato a leggerla circa quattro ore fa!

COMPLIMENTI!!!!��������

BYE BYE BYEEE❤❤❤

04/04/14, ore 00:15

ODDIO ODDIO ODDIOOOO lo sclero di mezzanotte *^*
Mi ricordo che un anno fa cazzeggiavo annoiata al pc, e trovai questa ff sui 1D. L'aprii e iniziai a leggerla, non ero neanche registrata!
Notai chel'autrice non aggiornava più e ci rimasi male male... non entro su ff da un casino, e così,  non avendo nulla da fare ho pensato al nome di quella ff e cavolo, non mi vemiva!! Cosi ho dovuto cercare nel genere della storia e l'ho trovataaaa sono super felicee ti amo ti amo ti amooo
È normale che io scleri così non preoccuparti xD

03/03/14, ore 09:32

Che dire?dopo un anno che questa storia ha fatto compagnia un po' tutti noiè dura vedere che che finita. ricordo un anno fa quando non aspettavo altro che leggere i tuoi capitoli e sognare. non si sa quante volte l'ho riletto questa storia e adesso è finita penso che lo farò di nuovo. baci hai veramente un talento nello scrivere continua così!

28/02/14, ore 12:43

Le scene non sono per niente noiose anzi mi fanno sempre venire voglia di continuare a leggere e ripeto: sei bravissima :)

27/02/14, ore 20:14

E festa sia!!! Yeah!!
Che carini i ragazzi hanno fatto una bellissima sorpresa ad Abbie ♥
Ora vado a scoprire cosa succederà e sono certa che non mi deluderai anche questa volta
Ancora complimenti!

27/02/14, ore 19:16

Bravissima!!! :D
Tenero Louis che si commuove
La coppia Zayn - Abbie è cosi tenera (a quando le nozze???)
Niall è perfetto per Ginnie molto ma mooooolto di più di quel deficiente di suo ex ragazzo di cui non ricordo il nome... come si chiamava?

27/02/14, ore 18:28

Capitolo assolutamente PER-FECT!!! (alla Leeroy ovvero Liam in Best Song Ever)
Ho amato tantissimo la scena tra Abbie e il padre ♥ Quanto sono teneri! :'D
Seth è simpaticissimo!! Mi fa morire quel ragazzo dall'inizio della storia!!! Io me lo sposo... ops ha già la ragazza... come non detto
Passo e chiudo! Al prossimo capitolo

27/02/14, ore 18:02

Quanto è dolce il nostro Zayn ♥
Certo inizialmente era sconvolto come la (forse) futura madre ma li capisco...
Ero sicura che non l'avrebbe abbandonata anzi... si è comportato da persona responsabile... Ti stimo ragazzo!! E ovviamente anche te!
Ora scopriamo un po' che succede nel prossimo
capitolo :)

27/02/14, ore 17:45

Cosa?? Abbie incinta di Zayn? :D Tu mi incuriosisci sempre di più quindi corro subito al next chapter! Devo assolutamente sapere la reazione degli altri personaggi e quella di Zayn in primis Ciao alla prossima!

27/02/14, ore 12:42

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia da qualche giorno e devp dire che ni piace molto, questa è la primarecensione che fatto xk mi sn iscritta da poco su efp e dire k sn emozionata è dire poco! Ma ora passiamo alla storia: sn felice k Abbie e Louis siano tornati a parlarsi e sn curiosa si sapere cm andrà avanti la storia quindi continuo :) alla prossima recensione! Ps sei bravissima a scrivere

24/02/14, ore 01:00

Meno male che Nathan stia bene sono contenta che Zayn e Abbie abbiano rifatto pace. Mindispiace tantissimo che la storia sia finita. Mi piaceva tanto. Comunque sei bravissima complimenti.. :):)

23/02/14, ore 21:52

oddio ègià finita, ora piango mi è stra piaciuta questa ff, sei dolcissima e Zayn e Abbie finalmente insieme felici e contenti sono tenerissimi.
Continuerò a seguirti, mi piace troppo come scrivi
un bacio Alessia

09/02/14, ore 22:29

OMG!!! Continuaaaaa è fantastica... L'adoro ahahahhahahaha avvisa quando pubblichi il capitolo *_____* ❤️❤️❤️

09/02/14, ore 20:53

fantastico capitolo! mi è dispiaciuta troppo la discussione tra abbie e zayn, e che zayn non sia stato con lei! ma aah è ora del parto, il prossimo capitolo sarà ancora più bello omg non vedo l oraa

09/02/14, ore 20:19

Ehi, ke dolce che è stato Zayn a regalare la casa ad Abbie, però forse nn doveva prendersela così tanto xk lei nn gli ha risposto, speriamo ke nn sia successo niente di grave ad Abbie e al bambino. Comunquenil capitolo è bellissimo complimenti sei bravissima :):):)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]