That's not what I should do.
di lipstjck

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/01/14, ore 15:30

Hey!
È da tanto che non leggevo la storia ma ho visto che sei andata avanti di un solo capitolo .-.
Anyway,la storia è davvero bella ed entusiasmante,continua così.Solo una cosa:ci sono alcuni errori grammaticali,dovresti rileggere il capitolo ;-)
Vado,alla prossima xx

18/02/13, ore 17:39

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH finalmanteeeeeeeeeeeeeeee asfkjhsdgkjhdkjdfhdrkjg quanto mi è mncata questa storia c': askfjsdksgdfkjkdfj la amo troppoooo sfjkshgkjdfgk spero aggiornerai presto akfjsdkjgdkg plsssss<3 sono troppo curiosa adesso e quindi non puoi lasciarmi in sospesoo aksnsdkf
mi sono affezionata tantissimo alla storia askfjsk<3 un bacioooo

17/02/13, ore 22:25

oddio ho scoperto questa storia e me ne sono innamorata subito!!! sei bravissima per come scrivi, davvero. questa storia mi ha appassionata. aggiorna presto avvisami quando lo fai.. baci::)

14/02/13, ore 14:19

Davvero, complimentissimi asdfghj
sei bravissima c: Devi davvero continuare o rischierò di non dormire la notte! lol
Mi ha subit preso questa storia e me la sono letta tutta in pochi minuti.
Brava, brava davvero.
-Apple

13/02/13, ore 20:05

Io amo la tua storia! Aspettavo con ansia un nuovo capitolo e finalmente è arrivato!
Mi dispiace per tutto quello che sta passando Beth!
Sei bravissima
Baci
-Anto xx

13/02/13, ore 17:45

Finalmente hai aggiornato......adesso che hai deciso di andare avanti cn la storia prova ad aggiornare più presto possibile....... ciaoooo

13/02/13, ore 16:27

oddioo è bellissimooo!!!ti prego continuaaaa sei bravissimaa!è una sotira davvero bellissima!
che cucciolino Liam tutto euforicooo!!bhufbg*-*

13/02/13, ore 11:59

Per la mia felicità hai messo il capitolo! ejdcnehfcbr :3 Non sai da quanto tempo l'aspettavo. Ho riletto la storia, è fantastica, davvero! :3 edcfjbrhvbfhbvh
La amo, La amo :3 Sei bravissima, davvero! Appena aggiorni avvisami. <3
Chiara. <3

07/02/13, ore 12:24

Hey!
ti scrivo x dirti ke amo la tua storia...è molto originale e ogni volta ke leggo un capitolo mi immergo completamente in esso, mi sento parte della storia ed è molto difficile trasmettere queste emozioni, xò tu ci riesci!
Leggendo questo capitolo mi sn messa a piangere come una cogliona...spero sl ke le cose tornino apposto e ke Beth faccia il culo a quei vampiri!
Ora vado xò tu ricordati di pubblicare...ciauuu

06/02/13, ore 19:22

wooow, questa storia è elettrizzante! ahah! davvero, è motlo originale, complimenti!
#kiss, F

24/01/13, ore 15:58

BELLISSIMOOOTI PREGO CONTINUAAAAAA,SONO CUORIOSA ORA CHE SUCCEDERA' A TUTTIII!MI SONO VENUTI GLI OCCHI LUCIDI QUANDO HO LETTO CHE IL PADRE ERA MORTO...CONTINUAA!

21/01/13, ore 22:05

Mi sono sparata tipo quattro capitoli in così poco tempo. Davvero, scrivi in modo fantastico e mi affascina ogni cosa. Il fatto di Harry e Zayn come vampiri, così affascinanti ecc, Niall come licantropo con il pelo tutto bianco, lei che è una strega. Mi affascina, soprattuto i licantropi e i vampiri. Provo a immaginarmelo e mi sento triste, ma in un certo senso felice..è una cosa surreale, malsana!!
Ancora complimenti, è davvero una bella storia! xx

21/01/13, ore 21:11

Ho fatto fuori anche questo!! lol.
Penso che inserirò questa storia tra le preferite, dkgrjjr.

21/01/13, ore 20:30

et voilà!! lol. Letto anche questo, sei davvero molto brava..

21/01/13, ore 20:14

La storia è troppo figa, sul serio!! credo che continuerò a leggere,adesso...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]