Andarsene così.
di indiceindaco

28/07/15, ore 18:17

Frequento questo fandom da un po' e non so come questa fiction mi sia sfuggita.
Eppure sono certa di aver già letto qualcosa di tuo. Mi spiace non aver recensito finora, ma di fronte a tanta bravura qualunque commento sembra stupido e superfluo.
Sono perfettamente d'accordo con le tue note a fine storia: anche io amo in modo equo questi due personaggi, ma soprattutto amo vederli insieme, non necessariamente come coppia.
Sono convinta che Light sia uke fino al midollo, infatti non so come tu abbia fatto a scrivere questa fiction se pensi lo stesso! Tuttavia il risultato mi è piaciuto, tant'è che sono arrivata fino alla fine senza danni psicologici.
Scrivi divinamente, i miei più sinceri complimenti.

09/12/13, ore 20:16

ciao! non so se ti ricordi, ma c'è stato un periodo in cui ti rompevo le scatole con le mie recensioni... è più di un anno che non entro su efp, e ricordandomi di te, ho voluto rivivere alcune delle tue storie... beh, mi ricordavo bene, sei bravissimo! complimenti davvero, credo che continuerò a leggere le tue storie, sono piccole preziose perle... mi mancavano un sacco!
la tua noe

24/09/13, ore 15:28

Sono finita in questa sezione per caso, dopo che, per l'ennesima volta, ho cominciato a guardare Death note. Ho fatto un'ottima scelta aprendo la tua FF. Speravo proprio di trovare qualcosa del genere. Devo dire che pemnsavo che in questo random ci fossero un sacco di L/Light a rating rosso, invece le ultime risalgono all'anno scorso, ahimè, quale crudele scoperta. Tornando alla OS devo dirti che ho adorato il modo in cui è scritta, in un certo modo posso definirla anche poetica, le scene di sesso sono descritte perfettamente, lasciando, in parte, un velo di immaginazione libera.
Complimenti davvero

StrychnineTwitch
Reverendo della chiesa oscura Lushotologista e scrittore part-time

24/08/12, ore 10:45

Cosa dire? è bellissimissima...è scritta benissimo...anche la canzone è figa!!! Su L e Light la penso esattamente come te, anche se ci sono rimasta malissimo quando L muore perchè era il detective migliore al mondo e ci sono rimasta veramente malissimo. Sul fatto della canzone non l'ho mai sentita ma mi piacerebbe scrivere una FF su loro due con il sottofondo di Rape Me dei Nirvana, loro mi ispirano tantissimo. A presto

07/08/12, ore 11:29

Woah dannatamente bello... complimenti!!!! :D spero ci sarà un seguito...ahahah <3

03/08/12, ore 19:44

Dio Santo, è stupenda questa one-shot! Te che racconti tutto ciò che sente L come fa un buon narratore esterno onnisciente.
Il tutto mi ha dato l'impressione di una lunga domanda senza punto interrogativo alla fine, come se vorresti far capire ad L che deve lasciarsi andare con tutto se stesso, evitando di pensare al caso Kira.
Oltretutto, è tutto scritto bene, in ITALIANO e la punteggiatura è al giusto posto, per fortuna. Amo deliziarmi con cose del genere, rendono più scorrevole la lettura e gli occhi non si soffermano sugli errori, dato che non ce ne sono.
Ti faccio i miei più profondi complimenti, davvero, mi hai emozionato e fatto eccitare, brava/o (non so se tu sia maschio o femmina, ma credo che per scrivere uno yaoi tu sia di sesso femminile :3)

Ciao :D

09/07/12, ore 19:40

-Trattieni le lacrime sull'orlo delle ciglia-
Sono scandalizzata ma allo stesso tempo inalibita.
La tua storia è bellissima! Mi ha fatto ridere e parlare da sola non so quante volte...
Perché mi metto a leggere queste cose?!?
Non devo fare domande di cui non voglio sapere la risposta...
Comunque la bandierina verde è assicurata **
Oh ma che sciocca, non mi sono presentata: Piacere Erin.
Bene ora posso anche andare e dissolvermi nella luce*

E .

20/06/12, ore 15:05

la ff è davvero meravigliosa, ma-ma ... le tue note mi hanno schioccato ... ma come fa uno come Light ad essere Uke????
e poi L seme, impossibile, un eresia!!! O.o comunque rispetto il tuo punto di vista e ribadisco che la ff è molto bella.
ciao

20/06/12, ore 13:06

Venero questo pairing. Perciò di solito amo a prescindere le L/Light...a meno che non siano orrende, in quel caso le odio più di ogni altra cosa...
Ma non è questo il caso, non preoccuparti xD
Anch'io preferisco L da seme, ma non per questo la tua one-shot mi è piaciuta di meno!
Mi piace molto come scrivi, e ho apprezzato la scelta della seconda persona, rende tutto più coinvolgente, e poetico.
Non recensisco da tanto tempo perchè ho poco tempo, e mi dispiace tantissimo, ma su questa mi sono dovuta fermare =)
Complimenti davvero,
Aras