ASG: Associazione Salviamo Germania!
di BrainShake

17/11/12, ore 19:17

Konnichiwa io sono Pink Phanter Lady san.

Vi seguo da tempo e per me è un onore poter recensire un vostro lavoro.

Il capitolo è stato esilarante,vorrei farli io dei compiti in classe.
Anche voi immaginate i professori come antichi imperi ? Yeees !

Ma scusate Nonno Roma non era il nonno di Feliciano ?
Cioè,lo dice anche il nome Roma ojii chan.

I personaggi sono disperatamente IC e di questo mi complimento con voi *si complimenta*

Avete lasciato un angolino per il Canadino (?)

Vabbè,ora non perdiamoci in dolci carnevaleschi,ovvero chiacchiere.

Anche se siete mancate molto spero tornerete alla ribalta con nuove strabilianti opere.

Alla prossima,statemi bene.
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:07 pm)

10/07/12, ore 10:15

Eu : Salve~
Questo capitolo è più bello degli altri ** Cosa che dico ogni volta che leggo un nuovo capitolo
Come al solito mi sono ammazzata dalle risate nel leggerlo X°
Povero Romano, cacciato di casa, ora sarà costretto a tornarsene da Spagna <_< *coff coff*
M-Ma Gilbert non è tenerissimo? Sia quando non sa accendere una granat...
Gilbert : Io la so accendere una granata!
Eu : Si Gilbert, si...
Gilbert : Ma è vero ç___ç
Eu : Stavo dicendo, sia quando non sa accendere una granata, sia quando non sa manco cosa è una lavatrice
Gilbert : Non è vero, so cosa è una lavatrice! L'ho vista utilizzare qualche volta a West...
Eu :*allontana Gilbert dal pc* Non mi contraddire! Povero Kiku T^T
Ben ti sta Gilbert, ora dormi sul parquet :'3

08/07/12, ore 00:38

Nuooo! Ore-sama non può dormire sul parquet! Non è awesome da parte sua! Cattivo West, hai lasciato solo il tuo fratellone (vabbè, per una giusta causa: dormire con Italia [Veeeee~])
Bellissimo capitolo (come gli altri) solo adesso scopro questa divertentissima storia :'D
Sono rotolata per tutta la stanza mentre leggevo le fungirlazioni (??) di Francia (e mi univo a lui)
Io apprezzo la FrUk! Anche se sono una più da UsUK, a proposito, dov'è il ragazzo coccoloso America O.O?
Spero presto che Romano si faccia vivo insieme ad un certo Signor Spagna... Ma bisognerà aggiungere un letto. (Mod. pensieri poco casti: ON)
Vabbè, mi rintano in un angolo aspettando la prossima recensione invece di stare qui a blaterare
PASTAAAAAA~

Kiss, Lulosky
P.S. Anche Gilbird deve avere il suo letto

05/07/12, ore 23:39

ROMANOOOOOOOOOO porello che se ne va così...adoro le scene di quel tipo *lancia pomodori a Lovi perchè li ha dimenticati<3* *_*
...Lavatrice!...Per un attimo smebrava stesse parlando in un altra lingua X°D
Bella bella bella mi paice tantissimo..ma ormai questo si era capito *-*~
Attendo ocn ansia il prossimo e...Veeeeee *A*~
Baci
Mamba

04/07/12, ore 20:31

Prima di tutto questo capitolo è fantastico, le allusioni di Francisa anche se mi dovete spiegare La Lavatrice perchè il mio povero cervellino proprio non è riuscito a capirla.
Per il resto tutto fantastico, Lovino poi è perfetto, anche io una volta feci così vedendo troppa gente indesiderata tutta insieme.
Sua maestà Gilbert che vuole anche un letto per il suo Gilbird è ansowme, Francis poi è Francis, sol lui può giocare a strip poker in maniera così disinvolta.
Mi avete fatto morir dalle risate.
Al prossimo capitolo, Sonea.

02/07/12, ore 23:09

Eu : KAAAAA-BOOOOOM!!! Ecco la vostra rompiscatole preferita :'D
La mia recensione non poteva mancare qua **
Questo Capitolo è il più figo xkè c'è il Magnifico Gilbert *A* -mi ha pagato per dirlo-
Gilbert : Non è vero D:
Eu : Invece si
Gilbert : *legge la fanfiction* LA MIA CASA! E poi io la so lanciare una granata.........
Eu : Levati tu! Sono io che devo recensire non tu! è.é
Gilbert : M-Ma...
Eu : *lo guarda male* ... stavamo dicendo? aaah... Francis è stupendo in questo capitolo *^*
E sono tipo, totalmente seria e_e
Francis mi spiace ma... SEI UN BARBONE!
Kyaaaaaaah! -ormai è diventato il mio urlo (?)- Aspetto il continuo per farmi ancora risate, okkkkkay? :3
Ciau

02/07/12, ore 22:28

Eu : VOI DUE *le indica* mi volete per caso far morire??? Perchè ci state riuscendo veramente bene °-°
No scherzi a parte, sono pure cascata dalla sedia dalle troppe risate :'3
Poi chiedo a voi i danni dell'assicurazione é.è
Comunque questo capitolo è stato ancora più divertente dell'altro :'D
Però... volevo essere al posto di Feliciano *A* Io amo alla follia  voglio bene a Ludwig <_<
Gilbert : *la guarda male*
Eu : Ma io amo Gilbert *-*   *abbraccia Gilbert mentre fissa Doitsu*
Poi Francis è epico, anche se io preferisco la UsUk alla FrUk *scappa da Lyla*
Però appoggio Lyla ewe
Kyaaaaah (?) ora leggo il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 02:41 pm)

02/07/12, ore 22:14

Eu : Veeeeeee~ Elena! Lyla *^* Sono io, Eugenia :'3
Questo capitolo è una figata ** Devo fare i miei complimenti ad Elena per l'idea :3
Io adoro Feliciano nella sua ingenuità
~
"Ma allora è come la nostra, Doitsu! Noi siamo gay!"
*continua a ridere come una matta*

Ludwig : *depresso* I-Io non sono gay....
Eu : Non è mica un male Doitsu, se lo ammetti faresti felici tante fangirl *Q*
Va beh tornando alla storia... ah si... Giappone che si tiene i manga yaoi è da stimare <3
Con questa schifezza recensione ho chiuso ewe
Ora leggo gli altri capitoli :3

29/06/12, ore 21:17

STO RIDENDO COME UN'IDIOTA AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH x°°D

Soprattutto quando Kiku dice "ECCHECCAZZ-' HAHAHAAHAHAHAH x°D Basta, vi amo.

29/06/12, ore 09:31

*-* Che ridere! Mi fai spanciare dalle risate >< Tutte le case che scoppiano: fanno tutti la stessa cosa. Se fosse successo a casa di Ivan ci sarebbe stata una strage grazie al suo piccone ^^ Alla prossima

29/06/12, ore 00:10

Cioè...Io non lo so, con questo capitolo mi avete seriamente condannata a morte x° Soprattutto per la parte della casa di Inghilterra, ma quando credevo che fosse finito...Appaiono i barboni e Francis che si lamenta x°
Seriamente, sto morendo x°° A quest'ora poi--
Aspetto il prossimo capitolo *A*
Vi adoro!
La Nymphe Blonde

28/06/12, ore 22:07

Fantastico, davvero. Mi fate morire ç_ç
Bellissimo quando tutti fanno "Boh, tanto io non i capisco niente di..." e premono il bottone xD
E se ti puó consolare Lyla, io apprezzo la FrUk <3
Sono sollevata nel sapere che non sono l'unica che fangirlizza durante le partite xD
Ora torno a guardare la partita e a sventolare la mia bandiera GerItaliana, siete davveeeero brave!!!!

28/06/12, ore 20:56

Troppo divertente.
Allora, in questo capitolo le case di Giappone, Prussia, Germania, Francia e Inghilterra (quest'ultima esplode misteriosamente) esplodono, per via degli errori di Italia, America e Inghilterra.
Ora sono tutti ospiti a casa dell'italiano, dove si spera che non esploda più niente.
Comunque quando Giappone si arrabbia è davvero divertente.
E' piuttosto raro vederlo arrabbiato.

28/06/12, ore 20:33

Luddo e feli lotteranno stasera...spero in un capitolo che magari rispecchi gli esiti e l'andamento della partita XD noooo scherzo...non importa cosa scriviate perchè sarà semrpe divertente e scompiscioso X°D
poeveretti tutti barboni senza casa....italia e le garnate non vanno porprio d'accordo maaaa lo amiamo proprio per questo XD

Attendo con ansia *w* *si raggomitola*

baci
mamba <3

28/06/12, ore 19:59

Stupendo anche questo capitolo, mi avete fatto cadere dalla sedia e siete riuscite a far scemare, almeno un po', l'ansia per Italia-Germania (*Lovino mode on* vi batteremo brutti crucchi mangiapatate a tradimento) e dopo questo piccolo sclero prepartita ritorniamo ala storia, francis è troppo forto, sepcialmente quando fangirleggia, mi chiedo in quali circostanze abbia fatto saltare in aria casa al povero Arthur.
Complimenti, spero aggiornerete presto, adesso vado a dipingermi la faccia per la partita ( si sono un po' folle)
alla preossima, Sonea.