Ti ritroverò
di Clover GD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/12, ore 23:04

Non hai sbagliato proprio niente! I capitoli sono tutti perfettamente impeccabili.
Anche a me delle volte succede che le recensioni nelle mie storie calino di tanto.. Ma non ti preoccupare,non devi cambiare nulla perchè la storia è bellissima.
Cosa è successo a Chicago nell'Ottobre del 1871? Non lo so,ma lo scoprirò tra tre mercoledì :)
Kiss,
Dark

07/08/12, ore 19:13

bello, me gusta molto, anche se, scusa l'ignoranza, ma mi chiedevo cosa sgnifichino tutti i nomi tipo: blaine, everett e simili, me lo puoi spiegare? mi è piaciuto molto, continua, mi raccomando...
papri

07/08/12, ore 18:45

bellllllllloooooo, probabilmente questa recensione la leggerai tornata dalla vacanza studio... mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, anche se sono rimasta stupita: trenooooo??? courtnay verrà rapita???? sono impaziente!!!
papri

05/08/12, ore 02:29

Salve!(?) Bhé prima di tutto volevo dirti che questa storia la trovo fantastica, molto ingeniosa, sia il contesto che la caratterizzazione dei personaggi! La''storia'' tra Duncan e Trent, fantastica. XD (non ho letto la versione prima, ma questa mi piace molto). Voglio propio vedere come finirà tra loro due, e anche di sapere la storia di Brick e jo! Aspetto il prossimo capitolo con ansia~ A presto :3

04/08/12, ore 14:17

3 mercoledì...? no, non me lo puoi dire così u.u
Vabbè, tornando a noi, molto bello pure questo capitolo anche se non è tra i miei preferiti, mi hanno preso un pò più gli altri, non so per quale ragione :/
Mi dispiace molto che le recensioni non siano più quelle dei primi capitoli, so come ci si sente quando non vedi più tante recensioni per ogni capitolo, io cercherò di essere presente anche per i prossimi ;)
Al momento non ho moltissima ispirazione per lasciarti una lunga recensione come al solito, mi perdonerai se concludo con un "ottimo e lavoro e buona vacanza"?
Spero di si xD

Bacioni,
Free_Mind

02/08/12, ore 22:16

Tra tre mercoledì? D:.

Sapevo di non dover leggere questa storia, insomma io mi sono affezionata anche se siamo al quinto capitolo e come dire siamo all'inizio. La storia si è mossa veramente poco, io avrei unito tutti e cinque i capitoli per uno solo. Forse sono io che scrivo troppo in ogni capitolo, ma forse nei tuoi non c'è ne abbastanza; non so. Anche questo mi è sembrato un altro capitolo di transizione, si le cose hanno iniziato a muoversi, ma dannatamente poooco, e potevi lasciarci con un capitolo lungo e ricco e.e Però comunque la trama m'incuriosisce sempre di più, e voglio portare 'sta storia fino in fondo, perciò buone vacanze. L'unico problema e che la settimana dopo il 22 parto, essì anche io ho fatto una vacanza studio ma a Londra; Barcellona dev'è essere stupenda *-* Mentre a fine agosto vado nella grande mela, ma con la famiglia. Comunque ti auguro buone vacanze e la tua storia è veramente belliffima. IL SOGNO DOVE C'ERANO LE FIETTTE *-* Hhaha.

02/08/12, ore 22:05

Si parteee.

Scusami, ma sono di fretta e una recensione ben costruttiva non è per sta sera; la storia si fa sempre più bella anche se questo mi sembra un capitolo di transizione, e i nuovi personaggi sembrano veramente molto interessanti; mi rifarò nelle altre recensioni u.u

02/08/12, ore 21:52

Ora ti faccio santa, lol.

Owh, la parte di Trent è stata dolcissima anche se in realtà ho letto le prime righe e poi ho saltato il tutto, diciamo che Trent l'ho sempre visto bene con Court, ma solo per breve tempo, il tempo giusto per far mettere Danc e Court di nuovo insieme. Mentre a dir la verità Gwen mi è stata simpatica fino alla seconda serie, ho incominciata ad avere una specie di non sopportazione verso di lei da quando ha sfiorato Duncan essendo 'amici'. Le lettere di Duncan sembrano quasi le svenevoli lettere d'amore che lui non le scriverà mai, sono l'anticamera di ciò che lui realmente prova; mentre la reazione di Court al bambino è stata fantastica, ho riso alla sua lettera; ma non voglio che il 'fietto' nacqua senza papàDunc e suona anche bene; al prossimo capitolo per favore non smettere di scrivere.

02/08/12, ore 21:44

Non ho avuto il coraggio di leggere lo spoiler, lol.

La tua storia e fastigliosa e penso che ti assillerò per un bel po'. Si odiano e ci stanno comodi comodi nel letto abbracciati quei due eh, hahhaha. Da Duncan un ghigno alle lacrime di Trent me l'ero aspettata, è sempre così gentile quel ragazzo, mai derisorio. lol. Invece mi ha colpito la proprosta di Courtney a Gwen, e sono felicissima per il ritardo *-* Dimmi che è il fietto. Hhahah 'fietto' hahah. Al prossimo capitolo;

♥

02/08/12, ore 21:32

Premettendo che non mi fido più di questo fandom.

Come prologo mi è piaciuto veramente molto, e più che altro mi ha incuriosito. Il testo e scorrevole, e non ho trovato errori di alcun tipo, complimenti. Il comportamento di questo Dunc e di questa Gwen sarebbe stato molto simile a quello che avremmo visto anche in a tutto reality, ed io amo questa coppia, e amo ogni singola storia che parla di essa; perciò con tutto il cuore spero che tu non smetterai di scrivere lasciandola inconclusa, poiché non sono mai riusciuta a finire una storia che mi piacesse, solo in questo settore però. E ciò mi ha quasi convinto ad abbandonare molte storie, tranne la tua che promette veramente bene. Al prossimo capitolo;

Lisa.  ♥ ♥ ♥

02/08/12, ore 20:15

3 mercoledì? *sviene*

*si riprende*
Aspetterò. O perlomeno, ci proverò.

Comunque, credo che in questo periodo dell'anno possa capitare che le recensioni diminuiscano, molta gente parte e quindi...

Ma passiamo alla storia.
Anche questo capitolo è favoloso e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Tutto è scritto benissimo e senza errori. Mi stai incuriosendo troppo, sai?

COmplimenti!
Stramboide
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 08:17 pm)

Ps: Oh, cielo. Ho capito di che avvenimento di Chicago parli... L'incendio, giusto? Mi sono ricordata ora... La solita memoria corta... Sto invecchiando! Oddio, cosa succederà? Adesso sono ancora più in ansia!
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 05:54 pm)

02/08/12, ore 20:06

Emh, emh....ciao! Allora...non ho mai recensito questa Ficcy, ma l'ho seguita dall'inizio, e trovo sia meravigliosa! ^^
Oggi, non so perchè, mi è venuta una gran voglia di lasciare una recensione, per cui...eccomi qui! ^^
Alloooora...come ho già detto, mi piace tanto tanto! Non ci sono errori (a parte la durata del viaggio in treno xD) ed è tutto descritto molto bene! ^^ Mi piace, mi piace, mi piace!
Dai, d'ora in poi recensirò ogni capitolo! =D E' una promessa! ^^
Comunque...OMG! Gwen e Court sono a Chicago. Nel 1871. O Mio Dio! Non me le farai morire, vero? O.O
Va beeene...scusa se la recensione non è un granchè, ma ho fretta. =(
Well...ci sentiamo tra tre mercoledì! ^^
PS: Uh! Io a Barcellona ci vado a settembre! ^^ Yeeee!

Bacioni! *SunShine svanisce*

02/08/12, ore 18:25

Ciaooo ^^
un grosso ritardo:e chi se ne frega :D l'importante è che hai aggiornato,no?
cosa c'è da dire? beh...accidenti!  scrivi sempre meglio!!!
io AMO Darren Criss ^w^ e secondo una mia amica lui è...da sbav :Q
non chiedermi se è normale o meno, credo tu sappia già la risposta! ma mi chiedo...Everett non sarà mica gay??? O.O
una domanda però mi sta tormentando, perchè io in storia sono pessima! cos'è successo a Chicago nell'Ottobre del 1871?
davvero non lo so...un terremoto? un'epidemia? boh!
per il resto...aspetto con ansia il prossimo capitolo! a proposito, Courtney verrà rapita durante questo guasto,vero?
immagino che per saperlo dovrò aspettare il prossimo capitolo :)

Bacioni, bacini e baciotti
Blue melody

31/07/12, ore 19:24

Chiedo umilmente perdono per non aver più recensito questa bellissima storia che mi sta prendendo sempre di più, ma tra vacanze studio e vari problemi di natura tecnica/familiare/mentale sono rimasta senza computer fino a qualche giorno fa ( sono arrivata molto vicina al suicidio, credimi u.u )
Comuuunque, tornando alla storia: mi sta veramente prendendo, scrivi in un modo veramente particolare, riesci  a coinvolgermi sempre di più nelle scene, è come se le stessi guardando in prima persona o.o
Volgio confessarti una cosa ma non prendermi per una depravata ti prego =w= : io amo quando vanno a formarsi situazione del tipo quelle che hai messo tu nella storia tra Duncan e Trent, mi emozionano troppo! Non so se vedi anche qualche anime ( se non sai cosa sono ignora completamente la frase fino al punto u.u ) ma io a volte seguo anche alcuni yaoi ( boy x boy ) quindi ti lascio capire la mia approvazione per le scene che hai messo ;)
Per quanto riguarda il possibile bacio tra Courtney e Gwen .... METTILO!!!!
...
... Potrò sembrare dell'altra sponda ma giuro che sono etero convinta é_è

E dopo essermi ampiamente sputtanata  ti faccio ancora tanti complimente per la storia e il suo sviluppo e ti chiedo nuovamente scusa per i capitoli precedenti non recensiti, bellissimi anche quelli :)

A presto,

Free_Mind

11/07/12, ore 14:52

Ciao! Che bello, hai aggiornato!
Farai baciare Duncan e Trent? Forte! Per Courtney e Gwen, vedi tu... Non sarebbe male come idea... Sebbene mi suoni molto strana.
Comunque, la storia è scritta benissimo e mi piace sempre di più. Aspettavo giusto questo capitolo per inserirla nelle preferite e nelle seguite.
Non ho visto errori e, dopo questa presentazione, amo Lindsay ancor di più... Improvvisamente la voglio come migliore amica ancor più di prima...
Peccato che non potrai aggiornare mercoledì, comunque, anche io sono in vacanza da Sabato. Sto via una settimana, ma mi porto dietro il pc portatile, così posso scrivere e recensire tutte queste storie stupende!

Okay, allora,
kiss,