Tibette,un amore intenso
di Dinalamp

24/12/12, ore 12:56

Questa flashfic mi è piaciuta, sebbene io non abbia sempre seguito la serie. Sono capitata qui quasi per caso, ma sicuramente non mi è dispiaciuto ^^
- Hippy Queen

PS. ho sicuramente trovato ciò che fare: iniziare dalla prima stagione di The L World e diventarne ossessionata (;

13/08/12, ore 20:30

Ciao! Il racconto non è male, ma se mi posso permettere, lo correggerei così:

"Lei strinse la presa sul corpo nudo della sua amante, amava la sensazione dei loro corpi così vicini, così collegati come se il destino già lo avesse previsto. Tina si stupì,non riusciva a far caso a quella lotta fra lussuria e controllo che stava avvenendo nella sua testa mentre Bette dormiva.Vinse, senza neanche tanta difficoltà, la lussuria.
Tina fissava Bette centimetro per centimetro,l'ammirava.Si mordeva le labbra, presa dal desiderio che la stava rendendo indomabile.Così senza neanche accorgersene,si ritrovò a passare dolcemente le dita, su e giù per il corpo nudo,color caramello,di Bette. Quest'ultima era sveglia già da un po',ma voleva vedere fino a che punto era disposta ad arrivare la compagna.
Non ci volle molto: allora prese il comando,si girò e a sua volta fece voltare Tina.
Era cosi che la voleva.
Bastò poco, insinuò la mano sotto le lenzuola e poi tra le gambe della donna che amava. Finalmente si riunirono e ancora una volta il loro amore si vide lontano un miglio di distanza: il tipo di amore che ogni persona vorrebbe, anche solo per qualche giorno. Loro due lo terranno stretto per tutta la vita; un amore indefinito e speciale in ogni senso, soprattutto quando si è in grado di comunicare senza nemmeno dire una parola."

Hai coniugato dei verbi al tempo sbagliato e ci sono alcuni errori di punteggiatura, vedi se riesci a trovarli tramite la correzione che ho fatto io.
Comunque mi è piaciuta, ma dacci dentro con i dettagli ^^