Karma
di Edelvais

26/08/17, ore 08:32

Potrebbe anche andar bene come finale della serie tv che non è mai stato scritto, complimenti.

28/01/15, ore 08:21

Altro che schifezza! Premesso che io adoro le drabble, specie se fatte bene, amo leggere pensieri "immediati" che riassumano quello che poi viene trattato per esteso altrove, in altra sede. Sono entrata in questa sezione perché amo Earl ed ero curiosissima di vedere chi avesse scritto qualcosa in merito e ho trovato la tua drabble: l'ho trovata pulita, bella, calzante e anche il tono era adatto, figurati che l'ho letta con la voce di Earl in testa! Ti faccio i miei complimenti! :) ora sparisco e la smetto di scocciarti ahahah ma se posso darti un consiglio, credi di più in ciò che produci, perché è davvero dell'ottimo materiale! baci! <3 - The Blue Musketeer

13/06/13, ore 20:39

Complimenti, sei riuscita a raccogliere la vita di un uomo in sole 104 parole.
Ti ammiro molto per questo, non è una cosa facile.
Inoltre hai descritto il tutto in maniera molto semplice, senza fare giri di parole. Un uomo che guarda il suo passato.
Molto brava, per niente banale, anzi... profonda!
Elisee.

04/07/12, ore 21:57

Non é per niente banale, anzi a me é piaciuta molto la tua riflessione.
Earl anziano che si guarda indietro, a quando era più giovane e ricorda il suo incontro con il Karma, una buona azione per rimediare a qualcosa di sbagliato.
Il Karma, una parola che gli aveva cambiato la vita.
Brava
Spero di leggere qualcos altro di tuo su questo fandom
lulubellula

20/06/12, ore 23:49

ciao!
ho scoperto qst telefilm da poco, ma ho capito una cosa essenziale, il Karma esiste... e tu in qst tue poche parole hai spiegato la vità del protagonista da quando ha scoperto l'esistenza del Karma. anchese breve mi è piaciuta:
kisskissBlacasi

20/06/12, ore 15:05

Beh, schifezzuola o meno a me è piaciuta :)
Davvero molto significativa questa drabble. Sei riuscita a riassumere sinteticamente in 104 parole la riflessione di tutta una vita, e non è per niente facile!
Brava, ti meriti davvero i miei più vivi complimenti.
Baci :)