I'll never let you go...
di Nay Nay Rivers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/12, ore 22:22

Wow,è solo il secondo capitolo è già si baciano!Che velocità,evidentemente hai fretta di andare al sodo...Ma non ho capito bene una cosa:Heather l'ha baciata perchè prova veramente qualcosa per lei ed era gelosa di lei è Chord,oppure è stata colpa dell'alcool a farla agire in questo modo?Saluti

14/08/12, ore 22:14

Non avevo mai letto una FF sugli interpreti di Glee,di solito nessuno ne parla,forse perchè "conosciamo" meglio il carattere dei personaggi piuttosto che quello degli attori della vita reale...E' rischioso,ma l'inizio mi sembra interessante.Spero che anche nella realtà si mettano insieme quelle due,sono dolcissime insieme!W Heya/Brittana!

12/07/12, ore 18:09

Wooooooooo che bello T__________T
*si asciuga gli occhietti* che cattivona che sei però il finale mi è piaciuto lo stesso :D
Heya forever v.v
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff!
Avvisami, eh! I'm watching you xD

11/07/12, ore 18:28

Speeeeero sia solo affetto arretrato per Chord sennò vengo lì e ti ammazzo.
No scherzavo. Forse.
Comunqueeee che bel capitolo carino carino che abbiamo quiii :>
Le più belle sono sempre Hemo e Nay...Ovviamente.
E tu sei davverrro bravva xD

08/07/12, ore 22:36

Bellooooo *--------*
Povero Chord, a me piace =(
Però Heya è più importante, quiiindi... W HeMo e Nay :D
Le fidanzatine innamorate mi piacciono e anche questa lezione di ricordi immagino sarà interessante!
Aspetto il prossimo!!

questo capitolo mi piace molto!! mi dispaice che Hemo non ricordi nulla a aprte Naya!! ma spero che tutto si risolvi!!! quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia!! quindi alla prossima!!!

Noooo sono così belline *-------*
Se pensi di scrivere un'altra Brittana chiamami per qualsiasi cosa eh v.v
Per ora mi godo questa meraviglia :D
Stupendo, al prossimo =)

Ooooh meno male che della nostra Naya non si dimentica *-----*
Non ho il tempo di fare una recensione decente, aspetto solo il prossimo capitolo!

02/07/12, ore 14:50

non puoi farmi questo!!!! Hemo non può dimenticarsi di Naya!! Chord lo sto odiando!!! è davvero uno stronzo!!! ora aspetto con estrema ansia il prossimo capitolo!!! mammaaaaaaaa!!! questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso!!!

02/07/12, ore 14:12

Oh nooooooooo >.<''
Ora lei si sveglia e non si ricorda della piccola Naya,vero?? =(
Me tanto triste :'<
Fà che tutto si risolva in qualche modo perchè se no io ci crepo!

01/07/12, ore 22:54

Wooooo Chord scassa.... mmmm non lo sopporto più >.<
Heya is ALWAYS on!!!!
Continua appena puoi... Bravissima ;)

30/06/12, ore 13:21

arrivo un po' in ritardo ma ecocmi qui!! sono felice che Naya stia bene, ora però c'è il problema che quella bocca larga a tutti gl ialtri sanno tutto!!! spero non succeda un casino, perchè le ragazze hanno bisogno di riprendersi un attimo!! comuqneu capitolo motlo bello! perciò continua così!! e alla prossima!!!

29/06/12, ore 15:17

Uuuuuh Heya me gusta *------*
Labbra da ranocchio non lo soffro proprio invece!!
Spero che si tolga dalle...scatole!
Bellissimo questo capitolo, come sempre!
Continua presto

27/06/12, ore 19:41

Siiii continua, speriamo che si riprenda presto!!!
Hemo senza di lei è come l'aria senza ossigeno v.v
Bellissimo comunque, aspetto il prossimo!

27/06/12, ore 18:18

ok ok mi hai tolto un po' di ansia!! ma c'è n'è ancora un po'! ma creod che ormai Naya non possa morire!! voglio propio vedere che finimondo si scatena appena gli altri lo sapranno!!! ahahaah quindi alla prossima e continua così!!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]