Le oscure avventure di Tyler Ames
di daphne 92

21/06/12, ore 09:16

Sinceramente mi piace moltissimo la confraternita del fuoco *-* ma anche quella dell'acqua non č male ;) ........... e se tyler possedesse i poteri di tutte le confraternite??? Sei un genio :)

21/06/12, ore 00:01

davvero niente male continua cosė kissa che cosa accadra in seguito

alla prossima

ps:hai letto la mia fic

20/06/12, ore 20:45

Posso fare parte anche io di una confraternita?????? voglio essere del fuoco o dell'acqua v.v XD ti pregooooooooo v.v hahahahahaha oddio mi piace troppo come si sta svolgendo questa storia e tutto il resto :) :) :) :) e bellissima continua ti pregooooo :) :)

20/06/12, ore 18:46

Veronica spero tanto che questa tua nuova storia sia come le altre di HP anche se giā dall'inizio mi incuriosisce soprattutto il finale! Continua presto! Un bacio

20/06/12, ore 18:40

Ok sono una rompiscatole lo so ma ho davvero bisogno del secondo cap.......... Mi piace davvero questa storia ;)

20/06/12, ore 18:33

mi hai incuriosita continua voglio vedere ke cosa accadra

ps:se voi poi andare a leggere la mia fic

20/06/12, ore 18:23

uuh figo! il capitolo mi ispira parecchio e anche la storia a dirla tutta.
tyler mi piace come personaggio, vado matta per i ragazzi oscuri e introversi con una passione per la buona musica. i genitori mi sembrano un po' due idioti ma non penso che li rivedremo presto quindi non mi faccio problemi. la scuola invece sembra una figata, direi che ti sei rifatta un po' alle case di hogwarts ma con un bel po' di cambiamenti. chissā se tyler resterā sempre negli indefiniti o andrā in una confraternita... mmm sono curiosa.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bacioni,
chiara

20/06/12, ore 17:55

Brava daph!!!! ormai seguo quasi tutte le tue storie XD amo il tuo modo di scrivere e questo "esperimento" č riuscito alla perfezione !!!! e stupenda voglio il seguito di questa storia che sono sicuro diventerā un successone come tutte le altre :) :) :) bravaaaaa a presto =)

20/06/12, ore 16:59

Sono la prima a commentare, yuppie :D :D
Niente male davvero :) Mi piace molto l'inizio, continua cosi :) spero pubblicherai presto, non vedo l'ora di conoscere le altre persone, con chi diventera amico e con chi no, e poi gli amori, naturalmente, quelli sono sempre interessanti :)
A presto spero
Niki