Fatal Mistake
di B Rabbit

22/12/13, ore 15:15

Ciao
Ti scrivo questa recensione per recensire anche gli altri capitoli.
Innanzitutto ti stimo perchè tifi la coppia Rin e Len <3
Poi scrivi i capitoli di una lunghezza strabiliante ciò mi è piaciuto tanto !!
Successivamente descrivi tutto dettagliatamente cosa che mi fa pensare di essere
con i personaggi a vivere questa " avventura "
Infine descrivi Miku come una ragazza espansiva , solare proprio
come me la immagino io !!!
Spero tu possa inserirmi nei ringraziamenti ovviamente se la mia recensione ti è piaciuta
Non avrai sentito parlare di me perchè scrivo in una sezione diversa che potrò menzionarti
qualche altra volta
W RIN E LEN KAGAMINE
Ci si sente
Blazale

P.S. : Se ci fosse il giudizio fantastico lo metterei in questa storia ma per ora posso solo il positivo !!!
A presto

30/07/13, ore 19:16

Sì, eccomi, io ci sono!

Allora, da quando aspettavo questo capitolo? Da quando?
Sì, da tanto, troppo tempo.

Ma poi apro la pagina di efp, vado nella sezione Vocaloid e scopro che c'è il tuo aggiornamento. Oddio. *^*  *^*

Eh ehm. Un capitolo davvero interessante, mi ha messo la voglia di documentarmi di più sulle festività tradizionali japponiche, cosa che verrà fatta questi giorni. ù.ù
Len, te lo dico sempre, trattieni i tuoi impulsi, che poi lo sai che vai a finire nei guai. ù.ù
Rin, invece, non essere così uke! XD

Sai già cosa penso del tuo stile, sì? Bene, non mi ripeto. ^^

Eh... Niente, scusa se recensisco in questo modo orrendo  ma sono di fretta e non ho tempo per fare una recensione molto accurata. Nei prossimi chapters ti prometto qualcosina in più. OuO

Auguri di Buon 2013 anche a te! Festeggiamo la Non-Fine-Del-Mondo e l'arrivo della terza e ultima parte di Synchronicity, tutto questo in perfetto ritardo! [????]  *u*  ^__^   *^*

Aggiorna al più presto, altrimenti ti mando i Kagamine alla guida del Road Roller sotto casa tua! Muahahahah!!!! [?]
Chu!
Ibby

30/07/13, ore 19:05

Oh mio Dio!!!
Ok ... Ci hai messo tanto ad aggiornare e avevo paura che non aggiornassi più ... Ma direi che ne è VERAMENTE valsa la pena!! *-*
Adoro questo capitolo!! Quei due mi fanno impazzire!!
Poi Len!! L'ha baciata!! Waaa!! Ma quanto sono pucciosi?!? Va bene, ha combinato un casino (come al suo solito) ma l'ha baciata!! Rin perchè scappi?!? D:
Questa fanfiction mi incuriosisce sempre di più ...
Comunque il capitolo è eccezionale! Mi è piaciuto un sacco! Quindi questa recensione è tuuutta più che positiva!! :)
Inoltre amo il tuo stile di scrittura ... Sul serio ... Descrivi le cose e riesci a esprimere i sentimenti dei personaggi in un modo così dettagliato che riesco a immaginarmi qualsiasi momento! Continua così perchè secondo me hai talento ... Non è da tutti scrivere così bene! Mi piacerebbe tanto imparare da te ^^
Non ho altro da aggiungere oltre al fatto che adoro questo capitolo! Anche se è la terza volta che lo ripeto, ma non posso farci niente ... Amo la LenxRin caso chiuso! xD
Ti prego questa volta aggiorna presto!! Sono taaaaanto curiosa del seguito!! Cosa succederà adesso che Rin dovrà partire??
Aggiornaaaa!! :D  Alla prossimaaa!!

Dreamer ;)

17/04/13, ore 21:44

Mi piace molto che Len pensi che Miku è una pazza XD (brava B Rabbit) ed è sempre fissata con questi porri (hahha). Kaito è Miku sono una coppia perfetta!
Bellissima l'ultima parte *_*! Una richiesta (spero che non ti dia fastidio) potresti farla parlare di più a Rin, fai parlare troppo quella svitata di Miku!
Baci, Rin <3

17/04/13, ore 21:24

Mi è piaciuto anche questo capitolo, ma l'ultima parte non mi è piaciuta molto perché non mi piace l'entrata di questo personaggio folle (è Luka per caso? la descrizione sembrava la sua), be a parte questo mi piace che l'hai fatta più lunga del solito. Brava! ^_^
Saluti, Rin <3

17/04/13, ore 20:53

Miku sei una bastarda!! Li hai bloccati in un momento importante!! Anche io odio inglese!
Mi piace molto anche questo capitolo, va be continuo con il successivo <3

17/04/13, ore 14:50

Stupendaaaa, questa storia! Domani o stanotte continuerò a leggere gli altri capitoli!

23/11/12, ore 14:35

Ciao :) perché dici do no? Secondo me questo capitolo è molto carino! ^^ Mi è piaciuta la parte in cui appare Kaito e anche la parte finale dello Yozakura. Ah ah, Miku è molto... particolare. XD
Ma scusa, Rin e Len non dovrebbero essere gemelli? E adesso viene fuori che hanno genitori diversi... mah, il cognome è lo stesso, quindi dovrebbero avere in comune almeno il padre, ma... ok, non ho capito una banana. xD
Spero che la storia venga aggiornata presto! :)

18/11/12, ore 13:55

Ciao :) sono riuscita a trovare il tempo di andare avanti! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultimo pezzo quando appare Luka (che è anche piuttosto inquietante xD) ...
«Nessun amore è sbagliato. E’ considerato tale solo dalla malsana considerazione umana.»
Questa frase è molto bella! :)
Devo però segnalarti che ci sono dei pezzi poco chiari (ad esempio quello dei fiammiferi, in cui Len è improvvisamente "quasi esanime") e abbastanza errori di battitura, quindi dovresti riguardarla, ad esempio:
"Il giovane si specchiò gli occhi cielo della ragazza, abbozzando un sorriso sulle labbra."
Poi quando usi l'aggettivo "smeraldo" ricorda che è invariabile, quindi non ha il plurale (devi quindi mettere non "alberi/occhi smeraldi", ma "alberi/occhi smeraldo"), poi hai scritto "vie di fughe" invece di "vie di fuga" e "sguarcite" invece di "sgualcite".
Sì, lo so, rompo tanto le scatole. (*viene uccisa*)
Una cosa che mi piace molto è il tuo stile, è molto delicato, quindi continua così! :)

12/11/12, ore 15:11

Ciaooo :) Ma che carini che sono! *____* Davvero, perché dici che non ti piace questa storia? Guarda che è scritta benissimo, in modo mooooolto dolce! :3 Miku è la solita guastafeste -.- ma in fondo mi sta simpatica, dai! XD
C'è solo una frase che non si capisce: "La poveretta si ritrovò sul pavimento, portata via dal suo confortevole letto da un mostro con i codini amante dei, o almeno per la vittima." credo che manchi qualche parola xD
Per il resto è bellissima =) ah, una cosa... ignoranza mia, ma mi puoi spiegare che cosa cavolo è un "bandeau playsuit"?? Non l'ho mai sentito... ^^'
Ripeto che sei stata molto brava, e leggerò presto il prossimo capitolo! Ciaoooo!!! :)

11/11/12, ore 14:52

Che carina la descrizione di Rin!!! :3 Aww <3
Non amo particolarmente la coppia Rin/Len (e neanche tutte le altre coppie di Vocaloid, a dirla tutta) però questa fanfiction è scritta in modo così delicato... come si fa a non amarli? :)
Mi piacciono anche i dialoghi, danno davero un'idea di spontaneità :)
Bene, seguirò anche questa. ^^

30/10/12, ore 15:42

ma che bel capitolo!! *o*
mi piace moltissimo soprattutto la parte finale ^^
che tenero Kaito gelataio! ce lo vedo troppo xD
non azzardarti a dire che il capitolo è brutto perchè non è assolutamente vero!! è stupendo come tutti gli altri v.v
continua presto eh!! sono curiosa <3

p.s. se ti interessa visto che sei così brava, mi farebbe piacere se dai un occhiata alla mia nuovissima fanfiction sui Vocaloid ... ovviamente non ti obbligo, ma sei talmente brava che sarei contenta di ricevere un tuo parere :)
buon proseguimento!!

kiss by Dreamer ;)

08/09/12, ore 02:51

cosa?? hai ftt schifo?? STAI SCHERZANDO?? E' un capitolo bellissimo!! Come gli altri del resto :)
rimango sempre molto affascinata dal tuo modo di scrivere ... mi piace molto come descrivi le cose e soprattutto come esprimi le varie emozioni ... sei davvero brava! *o*
cmq ... il capitolo è bellissimo!! soprattutto xkè è bello lungo *-*  mmmm... secondo me qui Miku ci cova ... che anche lei provi qualcosa x Len? °-° Può darsi che mi sbaglio io xò ... mi è sembrato da cm descrivevi le emozioni dei due quando erano soli ...
Len xò appartiene a Rin! v.v
Oddio ... nn immagini la faccia che ho ftt appena leggevo la parte di Luka vers. pervertita ... ero un misto tra rabbia-trauma-scandalo ... ma lascia perdere che è meglio ... -.-''   avevo capito subito che era Luka (dalla descrizione) xò ci sn comunque rimasta male ... °-°  povero Len!! T.T  in quel momento sarei entrata dalla finestra x salvarlo ... ^^
Come capitolo cmq è stato anche mooolto enigmatico ... sn molto intriganti le pagine di questo diario ... chissa cosa succderà ...
sn curiosissimissimissimissimaaaaa!!!! >.<
quindi ti consiglio di aggiornare presto se nn vuoi che chiami Rin e Len con il Road Roller v.v  ^^''
emm ... si ho degli istinti abbastanza omicidi ... -.-''
aggiorna presto!!! ^^

p.s. ahahahah Bakagamine!! D'ora in poi lo insulterò così xD
Len: sei cattiva!!! T.T

Va beh lascia perdere le uscite di testa di questa povera lettrice che aspetta il 4 capitolo ... ^^'
Kiss by Dreamer ;)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 02:53 am)

13/07/12, ore 03:21

Ci sono volte in cui vorrei proprio uccidere Miku.. :') Len, MA CHE COSA?! çç Cioè questa storia è bellissima. L'ho aggiunta subito ai preferiti *o*

11/07/12, ore 14:27

Ciao! :)
Anch'io chiedo venia, per il ritardo nel recensire questo secondo capitolo: mi ero ripromessa di farlo non appena avessi trovato un computer con una connessione a Internet decente (onde evitare di recensire sul telefono che, seppur sia un metodo più rapido, è terribilmente scomodo >-<). Il problema è che il primo computer con connessione l'ho trovato soltanto ieri! D:
Pardòn! :(
Comunque, ora che sono qui, inizio col dire qualcosa di utilmente serio (?)!
Questo capitolo è stato davvero apprezzato dalla qui presente karikeehl: devo dire che in "First Steps" la forma di scrittura e le similitudini che hai utilizzato mi sono piaciute molto più di quelle usate nel capitolo precedente. E poi, la lettura di questo secondo capitolo è stata talmente scorrevole e avvincente che ci sono rimasta male quando mi sono accorta di averlo finito! xD
Continua così, mi raccomando! :D
Al prossimo capitoletto ;)
karikeehl

PS: grazie per avermi citato in fondo alla pagina! Leggere il mio note tra le note dell'autrice... è-è... è semplicemente fantastico *-* Sono commossa, sul serio! :') Grazie davvero.
A presto :)