Le oscure avventure di Tyler Ames
di daphne 92

21/06/12, ore 10:42

dimmi che entra nella confraternita del fuoco! anche se ho il presentimento che entrerà in quella del vento visto che manca una persona. comunque la mia confraternita preferita rimane quella del fuoco, è decisamente la più figa. spero davvero che metterai tyler in questa, visto anche il tuo amore per il lato oscuro. mettilo nella confraternita del fuoco *faccia da cucciolo*
zane chandlers è un personaggio che voglio ancora vedere come si comporta, comunque il nome zane mi piace un sacco. ho idea comunque che sarà un amico per tyler, a meno che non cominci a essere troppo oppressivo...
non vedo l'ora di conoscere i membri effettivi della confraternita del fuoco.
spero aggiornerai presto
baci,
chiara

21/06/12, ore 09:16

Sinceramente mi piace moltissimo la confraternita del fuoco *-* ma anche quella dell'acqua non è male ;) ........... e se tyler possedesse i poteri di tutte le confraternite??? Sei un genio :)

21/06/12, ore 00:01

davvero niente male continua così kissa che cosa accadra in seguito

alla prossima

ps:hai letto la mia fic

20/06/12, ore 20:45

Posso fare parte anche io di una confraternita?????? voglio essere del fuoco o dell'acqua v.v XD ti pregooooooooo v.v hahahahahaha oddio mi piace troppo come si sta svolgendo questa storia e tutto il resto :) :) :) :) e bellissima continua ti pregooooo :) :)