Uè, Tom, fece Harry annoiato, Mica ho tutta la notte, eh.
di Eugenie

Ciao, sono felix felicis, quella che è appena morta dal ridere per la tua storia XD
Allora, premetto che non so scrivere recensioni serie, tantomeno per una storia che già di per sè non è seria, quindi mi limito ad elencare le mie parti preferite:
La parte dello swish è ovvia, perchè lavorando per youko yamashita doveva rendere omaggio XD
La parte del teatrino.....mio dio mi ha fatto morire!
Ti saluto dicendoti che adoro questa storia e che adesso, molto probabilmente, il mio vicino di casa penserà che sono pazza, dato che sto ridendo davanti al computer come una matta XD
Ciao, felì

Ciao Sbarbi :)
Ok. Non ti rendi conto di quanto io abbia riso leggendo la tua storia.
Oltretutto sembravo decisamente pazza, visto che ridevo sguaiatemente da sola davanti al pc, col rischio di cadere dalla sedia da un momento all'altro u.u
Premetto che non avevo mai letto NIENTE del genere, quindi per prima cosa ho apprezzato l'originalità di quello che hai scritto.
E poi, davvero, è fresca, divertente, esilarante.

Insomma, non era il caso. Voleva proprio accopparlo, stavolta.
"Harry Potter," scandì il Mago Bisognoso di Crescina. "Il Ragazzo Che E' Sopravvissuto..."
Cheppalle, pensò Harry. Perché deve schiaffarmi la solita trafila? Ormai non c'è abituato?
Evidentemente, i Mangiamorte erano d'accordo con lui.
"No, ma ce la può fare? Cioè, non è che ogni volta deve romperci con queste baggianate," bisbigliò Bellatrix a Lucius, che alzò gli occhi al cielo.
"Ma seriamente! Sempre con 'sta manfrina... dico io!" rispose il Mago dello Swissh, scuotendo la testa (perché non poteva fare a meno di ostentare la sua folta chioma, neanche in una situazione così delicata e stracciaballe).

Questa parte mi ha fatto veramente crepare, giuro X'D.
E porca paletta, di solito lascio recensioni decenti, ma non sono abituata a recensire storie comiche >.<
Quindi, non so che altro dirti, se non che sei stata veramente bravissima!
Baci,
Cat.

Harry pensò di dover tirare fuori la bacchetta, visto che il suo eterno avversario l'aveva appena sfoderata ma pensò che non era il caso: ripetizione di pensò. u.u

A parte questa minuscola cosetta, la flash mi ha fatto ridere. il che era il suo scopo, no? Quindi ottimo lavoro.
rispose il Mago dello Swissh, scuotendo la testa (perché non poteva fare a meno di ostentare la sua folta chioma: eh sì, insomma, la pantene o quella che è ha pagato Lucius per essere il suo testimonial, il minimo che possa fare è scuotere in continuazione i capelli.
Harry gli si avvicinò serrando i pugni, sentendosi il più figo di tutti.: questa è la mia parte preferita. xD

Recensione brevissima, sembra strano, ma le comiche faccio davvero fatica a recensirle. Insomma, doveva essere divertente e lo è stata, cos'altro posso aggiungere?

Cri

Mi hai fatto prendere un colpo O_O
Prima di tutto, il titolo O.o Cioè, l'ho letto e sono subito andata avanti a vedere le altre ff, però, scorrendo quella barra lì a destra ho letto il tuo nick sotto il titolo, e allora ho letto introduzione e avvertimenti, ho visto che è una commedia e ho aperto. Solo perché sei tu, nè.
Sono contenta di averla aperta, comunque. Avevo copia-incollato le parti più divertenti, ma poi mi sono accorta che avevo incollato tutta la ff meno alcuni connettivi quindi ho lasciato perdere. Questo per dirti che ogni frase fa spanciare dalle risate.
Bellissima! :)

Ma è bellissima!
Giuro, il "suono simile a quello emesso da Grattastinche quando sputa palle di pelo" è geniale! Mi hai fatto morire dalle risate!
Eh, già, Bellatrix ha ragione: sempre la stessa storia... Per non parlare di quel fanatico di Lucius; dico, ma si può?
Complimenti, Sbarauau: hai tutta la mia stima. Ho pensato anch'io le stesse cose guardando il benedetto ultimo film.
Alla prossima,

Amor31