Draco Malfoy e la pietra filosofale
di AriaAndStrawberries

17/07/12, ore 17:02

Ho letto i pimi tre capitoli tutti d'un fiato,sono favolosi.Mi ispirava molto gia dal titolo ma ora leggendo ho notato che è stupenda!Aggiorna presto che voglio leggere il seguito.
-Elle

02/07/12, ore 22:22

Ma ciao *-*
Scusa per il ritardo >_< ma oggi sono stata a mare >_<
Comunque ok, la storia sta prendendo una piega troppo bella,
cioè io lo amo Draco *-*
scoprirai che la mia è un ossessione nelle prossime recensioni xD

"“Bene, penso che ci rivedremo a Hogwarts.” disse Draco, guardando l’altro andar via."
Ma quanto è un cucciolo il mio piccolo Draco? *-*
Aggiorna presto

02/07/12, ore 12:29

Molto carina l'idea di rileggere la storia dal punto di vista di Draco. Sebbene io non ami molto la famiglia Malfoy tu sei riuscita a rendermeli simpatici, in fin dei conti il punto di vista vale moltissimo!! Inoltre finalmente una storia in cui il povero Draco non è vessato da suo padre e sua madre non è una str... narcisista!
Hai rimesso le carte a posto! Brava! Draco è un bambino adorato dai genitori e viziato. Punto. Altro che segrete e punizioni!

Molto bello anche il rovesciamento quando incontra Harry: non avevo mai pensato quanto potesse essere sfinente parlare con uno che ti risponde solo a monosillabi!

Sono molto curiosa di vedere come proseguirà, per ora ti rinnovo i miei complimenti!

avalonne

02/07/12, ore 10:39

Ciao :)
Allora ho letto tutti i tuoi capitoli... devo dire che questa storia mi incuriosisce,
mi è sempre piaciuta l'idea che la Rowling lasciasse per qualche attimo Harry e i suoi amici per magari
scrivere qualche pezzetto su come la vede Draco, come si trova Draco con i suoi amici... perchè, secondo me,
anche tra Serpeverdi esiste l'amicizia e credo quindi che anche Draco l'abbia trovata.
continuerò a seguire la tua storia, a presto :)

01/07/12, ore 23:52

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente il dialogo tra Harry e Draco, non me lo sarei mai aspettato, è stato davvero una bella scelta inserire questa parte nel capitolo e anche molto originale.
Anche la parte della banca è molto carina e a questo punto non vedo l'ora che Draco prenda il treno per Hogwarts...
Al prossimo capitolo
Kiss kiss

23/06/12, ore 13:51

Ma ciao *-*
Allora prima di tutto scusa per il ritardo nella recensione,
ma un giorno sono stata in piscina e l'altro ho dovuto pubblicare.

Che dire, beh :') quanto è cucciolo Draco? *-*
“Ma papà! Non può mangiarle Dobby al posto mio? Cosa sta qui a fare, altrimenti?”

E dire che c'è ancora gente che si chiede come mai lo adoro é______é
Naturalmente questo è solo l'inizio della storia, è ancora piccolino *-*
Ma già l'adoro :') sarà felice di leggere il resto della storia,
molto felice.
Quindi spero che non lascerai a metà la storia, o che aggiorni ogni tre mesi xD

21/06/12, ore 22:04

Ciao ;)) mi fa molto piacere vedere che hai aggiornato, anche questo secondo capitolo mi piace molto e sono davvero contenta che Draco abbia scelto Hogwarts come scuola, in effetti non ce l'avrei visto bene a Dumstrang.
Con il caratterino che ha suo figlio Lucius non dovrà proprio temere che qualche nato babbano gli si avvicini.
Piccolo curiosità:il prossimo capitolo tratterà delle compere a diagon alley, del treno per Hogwarts o di qualche altra cosa???
Va be' fammi sapere...
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione =)

21/06/12, ore 16:31

ciao!
ho appena scoperto la tua storia,e già mi piace.
soprattutto perchè c'è Draco! ^^
comunque,mi piace molto come scrivi,sei proprio brava!
la storia va tra le seguite!! :)
aggiorna presto!
(se vuoi  recensirò tutti i capitoli! :D)
Herm

21/06/12, ore 10:30

Ciao :)
Allora mi ha incuriosita il titolo v.v
Cioè è che io sono tipo ossessionata da il Draco,
è il mio personaggio preferito quindi una Fic che racconta la storia dal suo punto di vista,
beh la trovo un idea meravigliosa :')

l'unica cosa che mi auguro è che non ci saranno scene Dramione,
perchè io accetto tutte le coppie, ma Dramione non le digerisco proprio D:

Spero anche che non lascerai la storia a metà come fanno molti autori,
sarebbe davvero un peccato.
Sarò felice di recensire ogni capitolo, se tu continuerai a pubblicare naturalmente :)
Comunque ti consiglio di usare una scrittura più grande v.v
si vede meglio poi :)
Passa da me se vuoi, mi farebbe piacere :)

Aggiorna presto mi raccomando,

21/06/12, ore 00:07

La tua idea mi è piaciuta molto, sono contenta che tu abbia deciso di riscrivere la storia da una diversa angolazione, poi be' io adoro Draco quindi sono certa che mi piacerà.
Anche come inizio mi piace, la scena di Narcissa che guarda Draco nella culla è decisamente la mia preferita, l'ho trovata molo tenera.
Aggiungo la storia alle seguite e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio ;))