Destiny Games
di TheLastPhoenix

27/10/18, ore 13:22

Cavoli stavo leggendo questa storia e mi stava veramente appassionando, insomma la premessa che stavi sviluppando era tremendamente interessante e avendo visto che avevi aggiornato col sesto capitolo da pochi giorni ho pensato "fantastico! forse dopo tanto tempo riprenderà a scrivere regolarmente!". ma poi quest'ultimo l'annuncio mi ha spiazzata, ci sono rimasta malissimo T.T. mi sarebbe piaciuto leggere di tutto questi eventi che hai riassunto, e spero un pochettino che cambierai idea e continuerai questa storia che ha un potenziale incredibile!

04/11/12, ore 15:34

hey settembre è finito da un po', dove sono gli altri capitoli?
Per ora mi sa piacendo sia l'idea, sia come la stai scrivendo :)
Attendo ils eguito!

02/08/12, ore 13:22

Uuuuh :D Io adoro Hunger Games, e ovviamente questa storia mi piace un sacco!
Scrivi davvero bene, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che scriverai!
Tanti saluti,
Evy

01/08/12, ore 23:44

ashshashahsahsahshashashashahsahshashashahsahshas ashahsahshashashahshashahsahshashah
*si calma*
Ok, essendo una drogata di The Hunger Games, questa storia mi fa assolutamente sbavare.
è scritta bene ed è originale,perciò l'unica cosa che ti chiedo è di continuarla!

25/07/12, ore 01:06

è stupendo. è un capitolo perfetto.
ti dico solo che sono in lacrime.
posta presto ti prego.
è scritto divinamente e non so più come dirlo che l'adoro.
un bacio grande.

23/07/12, ore 12:28

Complimenti per i primi quattro capitoli!! mi è piaciuto molto il fatto che hai scritto anche dal punto di vista di Peeta (ho sempre voluto sapere come si sentisse quel gg!).E' scritto molto bene, e mi piace soprattutto il finale del 4 capitolo = ) Ci sono alcuni errori di grammatica, spero li correggeraixD Per il resto davvero bravo, spero continuerai la storia, sono curiosa! = ) ciao!

18/07/12, ore 15:53

Bellissima e originale!
m'ispira e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!
spero anzi..TI SUPPLICO di continuarla presto ...
amy **

09/07/12, ore 12:31

Ok sono ufficialmente innamorata della tua storia.
*-*
Posta presto che voglio saperr!
Un bacio grande.

09/07/12, ore 12:25

Oddio amo il punto di vista di peeta è stupendo.
Ti dico solo che sono in lacrime cwc

09/07/12, ore 12:17

Ciao! Mi piace la tua idea per questa fan fiction :D
l'ho messa tra le seguite c:
Vado a leggrte gli altri capitoli ciaoooo

09/07/12, ore 01:15

Oddio perché hai spostato il 3 capitolo al posto del secondo?? D:
Comunque uh-uhm, piacere Juliet, se non l'hai già capito faccio schifo con le recensioni ù.ù
Ti prego continua il per favoooore D: Devo sapere come va avanti!!! D:
Tre capitoli sono un po' pochi per fare una recensione "generale" della storia, però caspita sono davvero curiosa di sapere cosa succede, quindi muoviti a scrivere >.<

lovelovelove Juliet

24/06/12, ore 22:18

o.O  Non capisco come mai questa storia non abbia ancora ricevuto una recensione. L'idea è decisamente originale e interessante e inoltre è scritta molto bene..
Sinceramente, mi piace! :D Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa.
Un bacio, Safiri