beautiful
di xjonaswhore

03/07/13, ore 01:43

mi sto trattenendo dal piangere, giuro. e' un argomento che mi tocca molto e..... credevo di essere io quella ragazza. l'ultime due battute sono spettacolari. aiuto. sei bravissima e ti invidio, un bacio.

06/07/12, ore 00:32

io sono così..»
« dannatamente bella?

MI SCIOLOGO **

Sono cose che mi aspetto così naturali da Joe.. lui è davvero così ed è fantastico!

Comunque bella OS, hai toccato un tema "importante", all'ordine del giorno e che mi sta molto a cuore.

27/06/12, ore 10:36

DIO *-*
A parte il fatto che io mi sono immaginata me stessa con Joe Jonas davanti AHHAHAHAH, è davvero bellissima complimenti. :)

22/06/12, ore 20:48

Io... boh. Mi sono decisamente innamorata di questa one shot.
Innanzitutto ha un tema ed un significato che sono stupendi. Fai davvero sentire bella una ragazza con le parole che hai scritto.
Sarebbe stupendo se ci fosse un Joseph Adam Jonas così dolce e tenero per ogni ragazza sulla terra (anche un Nicholas o un Kevin vanno bene eh).
Comunque, oltre al tema e al significato, c'è il fatto che scrivi da dio e sei riuscita a farmi sentire in ansia per lei.
La parte che mi è piaciuta di più, però, è stata quella degli sbuffi. Ogni volta che hai parlato degli sbuffi mi è spuntato un sorriso alle labbra.
SFHERATFEGSH comunque è bellissimo, se posti qualcos'altro fammelo sapere immediatamente!

Intanto ti mando un bacione grande e ti ringrazio per la recensione ad "Autumn".
Loge ya (?) ♥
Penn ♥

22/06/12, ore 15:19

Mi hai fatto sentire tanto bene con questa one-shot, forse perchè scrivi benissimo e fai rivivee le persone nelle tue parole e forse anche per le belle parole di Joe jskdhdjhk
All'inizio stavo imprecando contro Joe perchè non si faceva ancora sentire ma poi sdjkfhdsj mi sono sentita in colpa per avere imprecato contro di lui jksdhjk
Joe comunque non preoccuparti per le tue sopracciglia sono perfette, ti rendono speciale, diverso dagli altri ahahahaha
sjhd ciao Ale <3

22/06/12, ore 10:34

Oh porca la miseria.
Questa one shot mi ha fatto venire la pelle d'oca, forse perché mi ci ritrovo così tanto..e tu sei dannatamente brava a scrivere.
giuro, non so cosa dirti, tranne che sei davvero bravissima, ti apprezzo e stimo molto. ♥
alla prossima! x
Vero

22/06/12, ore 09:48

è bellissima, tesoro, davvero.
forse perchè mi ritrovo nella ragazza e quindi la sento più vicina come storia.
vorrei avere anche io un joe jonas così, sarebbe tutto più facile, ma non c'è e credere in se stesse è sempre più difficile-
ma comunque sono qua non per parlare di me, ma di te.
sei stata bravissima, davvero, anche perchè l'argomento non è stupido, anzi.
ciao tesoro <3

21/06/12, ore 23:30

No ma questa os è un qualcosa di adsxdcfvgbhnjszxdcfvgbhsedcfgvbh in molti punti di vista mi sono rispecchiata tantissimo. Ti amo, cavolo sei unica e per aver scritto questa os sei diventata la mia piccola demi lovato♥

21/06/12, ore 18:08

sto piangendo, seriamente.
io mi rispecchio in lei, e in tutto quello che prova. e vorrei avere un dannato joe jonas che mi dica cose del genere e che mi dica di amarmi follemente <3
tu sei stupenda e anche questa OS lo è.
sono senza parole per quanto è bella.
perdona la schifezza di recensione.
ciao amore <3
Arianna.

21/06/12, ore 18:03

Buongiorno!
Quanto è bello questa one shot ♥
E' tenerissima e VERISSIMA. Direi che ogni ragazza si sente così almeno una volta nella vita, ma la verità è che la bellezza sta negli occhi di chi guarda, perciò siamo tutte bellissime ♥
Bravissima, hai creato un altro capolavoro ♥
Un bacio koaloso *w*

21/06/12, ore 01:04

io non ho parole, elena. non ho parole. grazie, solo questo. grazie di credere in me, grazie di farmi sentire meglio.