You saw me when i was invisible
di MargaretMadison

04/01/13, ore 17:55

Scherzi !? È molto bella a me piace un sacco brava complimenti
Ps io amo kendal e tutti btr

30/06/12, ore 15:00

Oddio che cosa dolce l'ultima frase *---*
Eh beh, mi costa ammetterlo,ma James sel'è proprio meritato u.u
Forza Chels, così si fa!(?)
Ahahahha, un pò mi dispiacee che sia finita, perchè in realtà, non come dici tu, anche se breve,questa Ff è stata davvero bellissima!
Baci.
Francesca.

29/06/12, ore 23:46

Questa storia è semplicemente spettacolare, e le dirò di più è sensazionale!
Il titolo è: You saw me when i was invisible...
Invisible è il titolo di una canzone, il contenuto della storia dimostra il vero significato di questa canzone e cioè che non importa di quanto si possa essere belli fuori ma dentro. La storia conclude con un bacio romantico accompagnato dalla frase del titolo e questo è stato ciò che mi ha colpito molto. Spero che questa ragazza (mexicanagirl) faccia strada nella scrittura e che questo sito la possa aiutare!
con affetto rispettoso Elisea

29/06/12, ore 23:42

ooooh awww che doooolce il finale mi fa fare l'efusa (?)
Veramente adesso sto facendo delle smorfioline sdolcinate con una faccia :33
Oh cavolo la tua storia la tu FanFiction è meravigliosa!
Se ci fai caso è la prima volta che uso la parola FF al completo, ma perchè questa è spettacolare... non ti volgo fare il riassunto perchè mi scoccia ma te ne ho dette almeno 6!
6 complimenti per una storia mozzafiato ops, facciamo 7 complimenti :P :D
dai questa per me è una storia scelta! Te lo meriti :3
be happy and love BTR that gonna ELEVATE Ely

29/06/12, ore 23:33

Carinissima questa storia! Ah guarda un altro complimento!
√ Fantastica
√ Bellissima
√ Fantasticosa
√ Carinissima... quale sarà il prossimo? Ehhh lo vedrai, sarà l'ultimo dato che fra un po recensirò la the end!
Davvero mi piace molto la tua storia, continuo a leggere :D Complimenti, e te li farò sempre :DD
be happy che hai preso 9 Ely

29/06/12, ore 19:24

nonostante l'incondizionato odio verso questa Chelsea...comincia a starmi simpatico il nome!!!!
e lo sai perchèeee???
PERCHE' NEL CHELSEA GIOCA FERNANDO TORRES!!!!!! <3<3<3<3 :Q_____...
si, però DON'T TOUCH MY NANDO!!!!!
oh!! sono contenta perchè a james STA BENE!!!
basta?! BASTA!! non aggiungo altro perchè potrei non rispondere di quello che posso scrivere se parlo di kendall e...e...QUELL'ALTRA!!!!
ciao:)

29/06/12, ore 15:59

:') E' stupenda oddio..
Sono carinissimi insieme...James si doveva svegliare prima è.è
Ad ogni modo, Brava :DD Mi piace un sacco ashfkjdsfh xD

28/06/12, ore 21:53

Arriva la 4!!
Ti scrivo la mia recensione ovviamente mentre ascolto loro, i miei musi ispiratori (?) e le mie orecchie urlano: Waaaa basta gridare ragazzine!! Mi rompete i timpani!
Mexicanagirl sei fantastigliosa. La tua storia è fantastigliosa! Controlliamo gli aggettivi per la storia... e dopo mi racconti come è andato l'esame
Bellissima √ fatto
Fantastica √ fatto
Fantastigliosa √ fatto
:) mancano ancora tanti aggettivi e tu devi continuare così te li posso scrivere!
xoxoxo Ely

28/06/12, ore 20:31

arriva la terza! :P
Allora tu vuoi che ti segnalo gli errori.. se perfettina allora! Va bene prometto che te lo dirò, questo capitolo è semplicemente PERFETTO!
:) partecipi anche tu al progetto di Nick? Mi sembra di si, la storia work in progress è bellissima, secondo te, invece?
Okok, Kendall innamorato... ma perchè nelle storie è sempre cotto? Ahhahaha forse sembra più fascinoso quando è innamorato? Boh! (?)
storia fantastica, farò una lista, te li scriverò tutti! Bellissima fatto, fantastica pure ;) ne troverò molti altri anche a costo di inventarli!
xoxoxo scusa per la recensione romanzo Ely

28/06/12, ore 20:21

capelli biondo scuro e abbastanza ricci e gli occhi marroni questa mi sembra la descrizione andata a male di Liam.... mi diapiace ma a me sembra così anche perchè lui non ha i capelli biondi ù.ù
poi invece di Kendall c'è spesso riferito Liam .... mi stai confondendo ecco tutto :(
mi dispiace per la recensione pessima, la storia è bellissima solo che come nintendogs il cane non capisce il comando e gli spuntano 3 enormi punti interrogativi rossi, così ero io!
mi dispiace :( però la recensione è positiva perchè mi piace un sacco la storia, ho imparato tutti i nomi degli 1D non sarò mai una directioner però sono una loro grande fan :) ho un poster gigante con loro e un altro con i BTR (= continua così!
baci e abbracci Ely (se vuoi controlla alone in an island c'è il nuovo capitolo, quando ti va :DD) ps non è orrenda :)

28/06/12, ore 18:27

Hey there!!! Eccomi qui a recensire ancora una volta le tue storie...:3
Sono sempre bellissime! E anche le altre mi ispirano xD
Ad ogni modo non vedo l'ora di cosa ne pensano gli altri del cambiamento di Chels :DD
ASpetto il prossimo capitolo ;)

Ps. Durante la conversazione con Kendall, c'è una L: Quando parla lui xD Penso sia perchè (se non ricordo male) c'era Liam nella storia boh...:)
Ad ogni modo, Brava! Come sempre ;)

28/06/12, ore 17:12

ok, eccomi (?)
Scusami se non ho recensito l'altro cpaitolo, è che ultimamente ho avuto un pò da fare e mi sto connettendo davvero poco D:
Cooomunque, c'è aria di novità, a quanto pare.
Povera Chels, ricevere un''no' coì schietto da James :(
Ma c'è sempre Kendall e sicuramente lei ci avrà già fatto un pensierino u.u
Riguardo le alre FF mi piaacciono tutte, dico davvero, promettno bene e le idee sono molto originali =)
Baci.
Francesca.

28/06/12, ore 13:19

sisisi!!!! eccomiii!!!
beh....a me oggi hanno dato il voto d'uscita dagli esami quiiindiiii....bene dai!!
contenta x te!!!
allora, parlando delle preview....SIII!!! ME GUSTAAA QUELLA CON KENDALL SOLO SOLETTO!!! :Q____
degli altri...si..mi piacciono!! avevo letto un pezzetto di quella tua sui the wanted, quindi già so un pochino i fatti...o no?!
L'HAI CAMBIATA RADICALMENTE?!?! DISTRUTTRICE DI SOGNI!!!!!>. del capitolo...che dire?! (haha..io ho recensito partendo dal basso del capitolo arrivando all'alto! haha?!)
direi che questa Chelsea è proprio una mongola senza cervello!!! (senza offesa per la povera popolazione della mongolia!!*.*?! sorry?!)
ce..insomma...prima di tutto devi essere scema e più scema a tagliarti i capelli da sola!! (pfh..ed eccoche parto ancora dall'ultima cosa che ha fatto lei!!)
MA ALMENO VAI DALLA PARRUCCHIERA, IDIOTA!!!!
poi..poi...POI?! ah, sisi!
FARE SHOPPING LO METTI AL TERZO POSTO?!?!?! SCUSA TESORO, MA TE PROPRIO NON CI FAI!!! ANZI....''TI FAI''!!!! ma mi spiegate come si fà a mettere lo shopping dopo il dentista e l'oculista?!?! capito che aveva proprio bisogno di un ritocchino...ma a sto punto dopo lo shopping, ti fermi dal chirurgo e ti rifai completamente così non c'è problema di sbagliare!! E MAGARI SOCIALIZZI CON IL FIGLIO DEL CHIRURGO!!!
e poi, miracolo compiuto, prima vai a Lourde a ringraziare la madonna per il miracolo che ha compiuto su di te, e poi vai a mostrarti come madre natura e papà chirurgo ti hanno fatta!!! xD
dai...non aggiungiamoaltreo che qua inizio a farmi prendere per pervertita!!!
KENDALL SCHMIDT, E RIPETO, QUEL FIGO DI KENDALL SCHMIDT, TI CHIEDE SE PUO' PASSARTI A PRENDERE PER PORTARTI ALLA FESTA E TU CHE FAI?!?!?!?!?!
DICI CHE CI VAI DA SOLA!!!!!
io avrei accettato e poi magari lo avrei invitato a ''vedere la casa''!!!!! :P
Kiss kiss<3

ps: SIIIII!!!!! TORRES HA VINTOOOOO!!!!!! INSOMMA, NO! LA SPAGNA HA VINTO!! TORRES MANCO HA GIOCATO!!! (MA PERCHE' STO SCRIVENDO TUTTO IN MAIUSC?!?! UH! SISI! IL BLOCCO MAIUSC!! ecco fattooo:P)

28/06/12, ore 13:04

Ehi eccomi come promesso :D
Innanzi tutto, come è andato l'esame?
Poi, allora mi attizzano tutte e tre, la seconda più di tutte però!
Ora passo ai saluti, vado a preparere il pranzo che ho fame (la solita mangiona)
Bacioni
Benny :D

27/06/12, ore 19:31

WOW!!! :DD
mi piace questo capitolo!! Però dai cavolo! Mi aspettavo di più da James T.T
Porella...
Però a parte questo è fantastico come tutti gli altri :3
Non vedo l'ora del prossimo.