Fix
di rainjoyswriting

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/20, ore 11:03

È una storia carina, peccato non avere il sequel perché è rimasta un po’ in sospeso. Kurt e Blaine sono dolci a modo loro, soprattutto l’ultimo che con la fama di essere un bad boy non riesce a sciogliersi del tutto, ma comunque protegge l’altro con insistenza. Bella la scena di Blaine che si accorge dello scarso appetito di Kurt e arriva ad imboccarlo!
È una storia davvero davvero molto carina, spero prima o poi di leggere il sequel perché secondo me merita.
Complimenti a chi l’ha tradotta comunque, un abbraccio. SM

02/01/14, ore 15:57

Stupenda storia, Blaine e Kurt sono fantastici, li adoro. Un blaine che riesce a riportare il sorriso sul volto di kurt e che lo difende da tutti, che riesce a cambiare per amor suo. Un Kurt forte che riesce ad affrontare Karofsky solo grazie all'aiuto di Blaine. Adoro anche l'episodio della pasta quando Blaine imbocca Kurt, sono troppo teneri. Bravissima. Complimenti!!!

26/11/13, ore 04:22

ok, la cosa più bella di tutto l'insieme è la foto che hai usato come banner.*ùù* Blaine lì è da stupro. (quando mai non lo è?._. lol) e Kurt è semplicemente... uao.*-* ma vabbè... la foto mi piace, quindi GOOD JOB!
per quanto riguarda la storia, non dirò bugie, è carina, ma non originale. Ho già letto di un Bad-Boy-Blaine e di Kurt che è quello debole, anche se per come la vedo io, è solo un ragazzo forte che resiste a tutto... poi... Kurt non sarebbe contro la violenza? cos'è 'sta cosa che spacca la chitarra in testa a David o gli da una testata con la borsa? AHAHAHAH no, comunque ho provato a immaginare la scena, ed è buffa proprio perché non ce lo vedo Kurt fare una cosa simile... Non ci vedo manco Blaine a  fare tutto quello, a provarci così spudoratamente con uno che manco conosce, anche se fosse Kurt, o a picchiare così duramente... però il bello delle ff è che ci sono cose che sono diverse da come sono nella 'reltà' della serie.
Quindi, direi che va bene. :)
Magari cerca solo di migliorare un po' nello scrivere; l'italiano non è caduto in prescrizione, quindi cerca di usarlo bene. c:
Ok, finita la recensione... continuo a leggere, per curiosità di come continua. (:
bye byee. xoxo

14/11/12, ore 00:36

Per quanto apprezzi l'intenzione, l'italiano lascia un pò a desiderare...spero che gli altri capitoli migliorino!

02/10/12, ore 23:58

Emozionante....Mi farebbe piacere ricevere un mp quando li tradurrai..grazie ed è una fortuna che esistano persone come te.

02/10/12, ore 17:48

Awww, che bello :') Mi piace molto l'idea del "marchio", è originale e..romantica? Nah, non sia addice per niente al contesto. Comunque. La traduzione davvero ottima anche se in alcuni punti tende a scadere un pò. Col tempo certamente migliorerà. Sono rimasta visibilmente delusa dal fatto che andando avanti col leggere la mia attenzione sia gradulamente calata: questo "scoppio" all'inizio è meraviglioso, ma dopo diventa tutto più.. come dire.. banale e (a volte) noioso. Per non parlare della fine. Speravo in una rinascita, in qualcosa di travolgente ma..Vabè. Questi sono pareri e tu hai solo tradotto. Complimenti :)

18/08/12, ore 12:53

Che FF stupenda! Mi dispiace solo averla scoperta ora! L'hai veramente tradotta bene, è una storia bellissima :) Potresti mandarmi un'MP quando ha tradotto i 2 sequel e la one-shot di cui parlavi? Sono veramente troppo curiosa di sapere il seguito :)

15/08/12, ore 23:46

Ho letto questa FF in una serata praticamente! E' diversa dalle solite, questo Blaine mi piace davvero molto.. Non so che voglia tu abbia avuto per tradure tutti i capitoli ma ti devo ringraziare!! Beh spero che metterai i sequel al più presto perchè non vedo l'ora di leggerli!! :D

30/07/12, ore 20:51

E approdo qui. Sotto costrizione/consiglio di due mie carissime amiche.
Ho divorato questa storia in una notte insonne per conciliare dei bei sogni. Inutile dire che me ne sono innamorata subito e tantissime volte sono scoppiata a ridere come una scema! Specie alla battuta del supereroe!
Cosa dire... Io sono molto bacchettona per quanto riguarda il klaine infatti difficilmente riesco ad affezionarmi a Kurt o Blaine, ma questi due personaggi mi hanno rapita davvero. Kurt in particolar modo: io non avrei tutta la sua forza d'animo per affrontare tutto quello che la vita gli riserva, davvero. Io avrei mollato subito perché sarebbe stata una battaglia che avrei perso già in partenza.
Ma poi arriva B. Il piccolo B-boy dal cuore tenero che ti vuole salvare solo per infilarsi nelle tue mutande... Peccato che alla fine il suo buon cuore lo fa cedere e si innamora della sua dolce principessa.
La mia scena preferita è stata sicuramente quella della mensa **
Grazie per averla tradotta (:

18/07/12, ore 13:25

Questa fanfiction è stupenda! L'ho letta in pochissimo tempo per quanto mi è piaciuta *-*
Povero Blaine alla fine ç_ç  Non vedo l'ora di leggere i sequel... Mi farebbe piacere ricevere un mp quando li tradurrai così sarebbe più facile per me :) Complimenti per la traduzione!

17/07/12, ore 11:28

Stupenda questa fanfiction! Come THE END? No No No
Blaine che rompe le cose e Kurt che le aggiusta *w*
Mi dispiace di non aver recensito gli ultimi capitoli ma ero in vacanza...
"Non so dove mi trovo, da casa mia a destra per un ora e mezza" sotto la pioggia poi, povero Blaine
Lui ha fatto strabene a spaccare la faccia a Karofsky, e Kurt è fantastico quando dice che rovinerà la scuola e il preside se egli non accetterà le sue condizioni.
Spero di leggere presto i sequel, ma starò via in vacanza ancora :(
Baci, Eleonora

16/07/12, ore 19:32

Oh che bella! E anche questa è andata! Finalmente anche Blaine sì è confessato a Kurt, sì è aperto e gli ha dato la sua fiducia... Proprio perchè in un certo senso ha aspettato, questo la rende una dichiarazione sincera, e non buttata lì solo per dire qualcosa. Credo che il titolo "Fix", sempre riferito a Kurt fino ad ora, in realtà è anche dedicato a Blaine, anche tutte le volte che si nomina il vaso che sembra sempre sull'orlo di un precipizio, è riferito a quest'ultimo, che fino alla fine ha ceduto e si è buttato. Ma fortunatamente c'era Kurt a prenderlo! Mi è piaciuto tanto in questa ff, sopratutto il suo darsi completamente a una persona come Blaine, anche a costo di perdere l'amor proprio, pur di fargli capire che c'era una speranza. Ma davvero, l'orgoglio e la dignità stranamente rimangono sempre intatti, questo è il bello:) Blaine e Kurt li vedrei tanto riassunti nella citazione di Serrano: -Ma il bello è che, essendo poche le persone per cui nutro affetto, le amo per davvero, senza ambiguità, senza riserve, non come chi vuole bene a tutti e lo fa pure male.- Detto questo complimenti ancora per la traduzione, e se puoi mandarmi un mp quando cominci entrambi i sequel mi faresti un favore, dato che sto partendo e non avrò la connessione >_< quindi almeno quando tornerò (prima o poi) potrò trovarle senza impazzireXD e niente, complimenti ancora, alla prossima!

16/07/12, ore 13:12

Oddio...non posso credere che questa bellissima FF sia giunta al termine!!!!
Me triste....me tanto triste! ;(
Comunque...questo capitolo è stato BELLISSIMO: finalmente si sono detti che si amano...anche Blaine!!!!!
Poi c'era un sacco di suspence...con quella storia del vaso che qundo si è rotto ho pensato "è la FINE!" è invece....
Kurt e Blaine ora sono più dolci e coccolosi che mai...e questa cosa mi piace molto!!! XD
Ok...sto delirando... XD
Vaaaaa bene....
Ti ringrazio per aver tradotto questa bellissima FF!
Un bacione enorme!
Aurinella

16/07/12, ore 00:47

Oddio che capitolo finale meraviglioso!!! Adoro questa FF! Mi piacerebbe moltissimo ricevere un MP quando pubblicherai il sequel perchè non vedo l'ora di sapere come evolveranno le cose tra loro!
Complimenti per questa storia meravigliosa!
Un bacio

15/07/12, ore 23:41

E' finita. ç____ç
Mi sono persa in questo capitolo, devo dire.. cioè allora: Dave è stato buttato fuori dalla scuola perché Blaine e Dave hanno fatto a botte e B. ha detto tutto..
Poi Blaine ha litigato con suo padre ed è successo un casino.. e adesso vive con i genitori di Kurt.
Okkey, ci sono.
ç___ç Asia-