About Wings and Tails
di _Ella_

21/08/14, ore 01:19

Ciao :3 Sono nuova dell'archivio (e di efp in generale ahahah) ho notato la tua storia -e tutte le tue altre storie effettivamente X'D- e non potevo non recensire! È semplicemente una storia fantastica, ho riso come poche volte ahahah Ora la classica domandona da 100k: la continuerai vero? ;.; Sul serio, è fantastica! Inoltre sei nella top 5 delle autrici di questo fandom a mio parere, e si, concordo con te nel dire che questo archivio è abbastanza decandente (Dai, tutte le storie recenti sono het? Wtf? Ci sono massimo 7 femmine in tutto in KH, non è statisticamente possibile fare delle coppie het!) ed infine -ma non per importanza!- ami l'AkuRoku quindi mi sento in dovere morale di amarti. So cya fatti viva!

24/07/12, ore 16:06

NOOOO! Fantastico! :D
Chi se lo aspettava che Aqua era una strega! Allora è stata tutta colpa sua!
Questo capitolo mi è piaciuto da morire, è stato divertentissimo :D.
Poi sono felice che Sora e Vanitas siano tornati ... povero Roxas stava letteralmente impazzendo! (anzi forse "impazzendo è poco XD).
E poi quando ha chiesto a Ven di fare una delle parti della sua coscienza è stato assurdo, davvero eccezionale.
Se Dante avesse visto quanto fatica fa Roxas per prendere una decisione, lo avrebbe costretto a correre nudo punto da insetti schifosi nel suo girone degli ignavi XD.
Sei davvero bravissima, mi piace moltissimo come scrivi :).
Ancora complimenti per la spendida storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D.
Saluti e a presto :).

_KHProminence_

22/07/12, ore 17:47

IO_ADORO_QUESTA_STORIA! sei un genio!!!!! diamine ho sperato per una setimana intera che aggiornassi e poi quando avevo perso le speranze, ho notato che sì avevi aggiornato!!! devo essere veramente pazza....
comunque questa è una delle storie più divertenti scritte bene dell' intero fandom.... perciò io ti adoro.... :)
il capitolo mi ha divertito molto supratutto la parte in cui il povero protagonista chiede al gemello di fargli una delle due parti.....  è semplicemnte fantstica quella parte....
appena ho visto che sono tornati i due esserini.... ho hatto i salti di gioia !!! non potevo crederci....
e la fine? mi ha lasciata con il fiato sospeso.... ti prego tiprego tipregotiprego.... AGGIORNA PRESTO!!!
kalea

20/07/12, ore 16:53

NaaaaaaaaaaaaziElla <3
ahahahahaha
Salve u.u
Lei non ha idea di quanto fossi impaziente nell'aspettare questo capitolo! Anzi ce l'ha,perchè l'ho torturata abbastanza per farglielo scrivere! GAHAHAHAHA *^*
Ma perché ti sto dando del lei?
Mh,comunque! Questo capitolo è stato bellissimo **
Mi dispiace solo per Ven,costretto a sopportare la pazzia di Roxas xD
Si consola con Kiss me Licia,almeno ahahah
Ventus: l'emblema della virilitàH <3
«Ventus. Axel non mi piace, siamo solo amici. Migliori amici, okay? Tutto chiaro?».
Sì,certo Roxiee~,solo migliori amici,eh!
Vanitas,invece,è un figo u.u Con una mania per i sederi <3
«Ehilà, dolcezza! Ti siamo mancati?» No,cioè :Q____
Comunque la storia si fa sempre più interessante col fatto che Aqua sia una strega,immagino già che c'entri con tutto questo casinoH ovviamente!
Poi,la sua casa sembra bellissima ** Qualunque cosa abbia a che fare con il Paese delle Meraviglie è bellissima u.u
Anzi,meravigliosa,lo dice anche il nome(?)
Nell'ultimo paragrafo sono morta dalle risate con tutto lo schifo che ha combinato Roxas con pizza e limonata ahhahahah :')
Ah,i fratelli di Wendy si chiamano Gianni e Michele,se non sbaglio u.u
Mh,beeeeeeeeeeene mi dileguo u.u
Alla prossima,AkuHHH

19/07/12, ore 20:24

Waaaaaaa e' stupendo!!
Anch'io voglio Vanitas e Sora come coscienza x3
Il capitolo e' bellissimo, spero aggiornerai presto
Ciao <3

27/06/12, ore 00:36

[Spero tu abbia letto il messaggio che ti ho mandato,altrimenti non dovresti sapere chi io sia u.u Magari,però,si capisce xD]

Aaah,CaVa Elluccia!
Adoro questa fanfiction,anche se ancora siamo al primo capitolo,davvero u.u
L'idea di Vanitas e Sora come parti della coscienza di Roxas è fantastica.Tra l'altro io adoro  le commedie,gli elementi comici,ecc... Si,mi piace molto ridere,ma penso che te ne sia già accorta mooolte recensioni fa xD
Che poi,mi leggi per caso nel pensiero? :O No,perchè ultimamente cercavo proprio una fanfiction che trattasse anche minimamente di unqualunquepersonaggioxVentus xD Diciamo non proprio un qualunque personaggio...magari Terra o appunto Vanitas.
Anche perchè una,mh che ne so...Master XeanorthxVentus sarebbe stata inquietante.MOLTO INQUIETANTE D:
Comunque...Sai,io ho l'abitudine di leggere le note dell'autore/autrice prima della storia,anche se queste sono messe alla fine u.u È una cosa un po' stupida in questo caso,perchè potrei "spoilerarmi" cose sulla fanfiction...e leggendo che le coppie sarebbero state VanitasxVentus,AkuRoku e RiSo,dopo aver capito un po' la trama mi sono chiesta... Ma come farà a sviluppare queste coppie(tranne l'AkuRoku,ovviamente) se sono parti della coscienza di Roxas? Ma leggendo la fine ho capito u.u E mi è piaciuto.MOLTO <3
L'unica cosa che mi affligge(?) è il fatto che dovremo aspettare di più per la parete(<3) u.u
Avrei voluto recensire prima questa storia,ma una banda di elefanti mi ha rapito e sono stata un po' impegnata xD
Certo che mi drogo troppo D:
Va beeeeeene,scappo <3
Alla prossima,Aku___

PS:Devo aggiungere un'H anche a questo nome DD:
PPS:Magari nella prossima recensione mi firmo come ImoH u.u Ops! Ho svelato la mia identità segreta che segreta non è se hai letto il messaggiUo <3
PPPS: Quel "PPS" di sopra si legge Pipí esse.PIPÍ.
Aah,ripeto che mi drogo troppo u.u
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 04:56 pm)

21/06/12, ore 23:33

Oggesù, un'altra long.
Dillo che tu non mi vuoi far studiare, dilloooh!!

Che carino questo primo capitolo <3
Mi piace troppo, soprattutto per questa comicità che hai messo :°D
Quindi, con quella botta, Roxas è "guarito" dalla schizofrenia che stava sviluppando?? :°D
 Un po' mi dispiacerebbe, anche se ho idea che non finisce qui con i nostri due "puffi" <3

Alla prossima <3

[Quindi prima di avere il prossimo capitolo della Quarta Parete dovremo aspettare la fine di questa long? Opppovera me, ti piace tenermi sulle spine :°D
Fa lo stesso, dai :°D cya <3]

21/06/12, ore 16:40

Una sola parola ... Fantastica!
Mi piace tantissimo questa storia. Sora e Vanitas che fanno i due lati della coscienza di Roxas è semplicemente geniale ma ... non dirmi che a causa di quella caduta non li vedrà mai più :'( ... erano mitici ...
Comunque aspetterò con ansia i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere come andrà a finire :).
Saluti e ancora complimenti :).

_KHProminence_