A very Potter Shipping
di Chu

01/06/14, ore 12:43

Mi sciolgo e vomito arcobalenti e orsetti gommosi ;w; Questa fic è più che fluff, credimi! È davvero dolcissima e Remus e Sirius e il cioccolato e il bacio appiccicaticcio UUUUGH PIANGO ;_;" Bravissima!

15/09/12, ore 12:23

Ommioddio, OMMIODDIO, Sì sono io. Sì sto recensendo.
Non è un sogno. Tranquilla.
Ok, tanto lo sapevo che di Remus/Severus ci sarebbe stato ben poco, ma chissenefrega, perchè tu sai creare uno Snape talmente figo, ma talmente figo che ti perdono ogni palese accenno al Wolfstar. Che tra l'altro calzava a pennello.
Mi è piaciuto particolarmente il finale... al diavolo, tu riesci sempre a farmi appassionare al Wolfstar, anche se vorrei leggere di un'altra coppia. Donna odiosa. Oh.
Comunque, sì, ho adorato questo Remus sull'orlo del crollo e questo Severus che non riesce a lasciar perdere, a disinteressarsi (il paragone con i gatti, animali abitudinari è GENIALE).
Brava, come sempre. <3
emme

25/06/12, ore 15:36

Beh, non si può dire che scarseggi l'angst in questa storia. Scritta molto bene, in realtà non è chiaro se tra Remus e Severus ci fosse stato qualcosa in passato, quando accenni a certe notti di due anni prima, o se adesso Severus sia attratto dal licantropo. O forse sono io che sono particolarmente tonta e non lo capisco...
Affascinante la teoria per cui i lupi mannari con il tempo impazziscono, credibile direi. Ad ogni modo la disperazione ed il senso di vuoto che prova Remus è palpabile, e putroppo nessuno, nemmeno Severus, riesce a farlo scuotere e reagire.
Complimenti ^_^

25/06/12, ore 15:16

Ti dovrebbero lanciare certe sfide più spesso! E comunque la storia è sia fluffosa che divertente, ma io forse non faccio testo dal momento che amo le Wolfstar di qualsiasi pasta siano fatte.
Ad ogni modo concordo con l'origine della grettezza a tavola del povero Sirius. Dopo un'infanzia così ci si ribella come si può, anche in maniera inconsapevole. Per fortuna che ha altre doti che gliela fanno perdonare^^
Brava

24/06/12, ore 14:20

è bellissima; non trovo altro modo per definire questa storia; sia il primo che il secondo capitolo sono a dir poco magnifici.
Nel primo abbiamo una storia romantica, spiritosa e divertente, non riuscivo a leggerla senza ridere; nel secondo troviamo un Remus distrutto dal dolore, mentalmente instabile, incapace di reagire e menefreghista nei confronti di tutto ciò che lo circonda. Severus anche non sa come reagire, di fronte ad un Remus così mal ridotto e ad un Sirius così lontano eppure allo stesso tempo così onnipresente. Perchè tutto il capitolo sembra urlare "Sirius!".
Non so sirti quale mi sia piaciuto di più, sono entrambi splendidi oltre ogni dire, hai un talento naturale per scrivere, avevo già letto tutte le altre tue Wolfstar (sì, tutte, è ossessione la mia XD) e penso che tu sia una delle scrittrici più brave che abbia trovato qui, sei oltremodo fantastica.
Quindi che altro dirti se non che la fic finisce immediatamente tra le preferite, e io continuerò a seguirti come una stalker?
Fenomenale, davvero, devi continuare sempre in questo modo perchè sei troppo brava, tutto ciò che scrivi mi arriva direttamente al cuore!
Bravissima!
Spero di risentirti presto,
D.L.H.

22/06/12, ore 22:58

Mi sei mancata.
Le tue Wolfstar sono LE Wolfstar per eccellenza, le prime storie che mi hanno fatto sognare su questo pairing, che mi hanno fatto piangere (Chasing Butterflies tanto per citarne una) e altre che mi hanno fatto sorridere (The top 15 of Sirius Black)
E queste due shot si inseriscono la prima nella categoria divertente - Salazar quanto ho adorato il Sirius così sovversivo alle regole dell'etichetta! -  e la seconda (complimenti la citazione è perfetta) nella categoria lacrime a gogò.

Mi è piaciuto questo Severus che tenta di avvicinarsi a Remus, che però è troppo lontano per lui, distante, per certi versi assente.
Molto particolare anche il loro scambio di battute, con un tono canzonatorio di Remus forse più proprio di Padfoot, ma sicuramente giustificato dalla situazione, e il solito Snape che è per due terzi sarcasmo e cinismo e l'un terzo olio e unto.
“Morire, oh, che cosa romantica e svenevole!” sputò fuori Snape, lasciandolo andare con uno strattone.
“Non c’è bisogno d’essere gelosi, ora,” lo derise Remus, tentando poi una risata, che però non venne fuori.
“Stai delirando, Lupin…”

Posso dire qualcosa anche sull'altra shot? Quel bacio appiccicaticcio è la cosa più fluff del mondo *sparge cuori e amore*
Adoro Aika e Emme che ti hanno sfidato, perché ti hanno ridato l'opportunità di scrivere su loro; sono davvero felice di averti riletto, e guh perché non riesco mai a scrivere una recensione decente?
Bon, la pianto qui, eh!

Tanto amore e gelato <3

22/06/12, ore 15:26

Remus ç_ç
Lo sai che non è valido, vero?
Il primo capitolo ci regala una wolfstar giovine, piena di gioia e tenerezza e il secondo una distruzione mentale di Remus.
Quanto mi sono sentita triste nel sentire i suoi discorsi, sorretti poi dalle descrizioni sul suo corpo sulla sua voce sulla sua mente. Severus non può essere tenero, non lo è mai stato, e a Remus non credo serva compassione: la vedo come la goccia che fa traboccare il vaso del cedimento psicologico. Non che poi il contrario, cioè un Severus rigido come in effetti è, sembri fare la differenza! Concludo questo discorso di perdizione con un "povero Remus" piagnucolante! Per aggiungere che mi è piaciuta e mi ha commossa.

22/06/12, ore 15:12

Leggendo la prima parte della storia ho pensato quello che poi tu hai scritto in questa frase: "A volte Remus pensava che fosse Padfoot a trasformarsi in Sirius e non viceversa; il che avrebbe spiegato un sacco di cose, anche il modo bestiale in cui Sirius ingeriva cibo." XD
A-DO-RA-BI-LE.
Mi veniva da ridere a pensarli insieme, con Remus così attento ai bombardamenti di gelato! Nello stesso tempo mi immedesimavo perfettamente con Remus: io non sopporto molto vedere le persone mangiare, quindi l'idea di trovarmi davanti un soggetto simile mi fa accapponare la pelle! =S
Comunque, d'ora in poi, NON farò mai uscire Sirius a cena con qualcuno. Specialmente se ci deve provare XD
Il finale l'ho trovato proprio adatto: mi piace Sirius e il suo flirtare costante! :D

C'è in giro qualche ripetizione, ma con tutto quel gelato passano inosservate XD

21/06/12, ore 22:33

*_____*
*O*
\o/
Come esordio non c'è male. Ma su una nota più seria (leggi: non voglio che questa recensione sembri completamente quella di una bimbominchia) posso dire che ancora non riesco a credere di aver appena letto una nuova Wolfstar di Chu. Quando ho visto che avevi scritto su HP sono venuta qui col cuore in gola (temendo in un pairing crack o qualcos'altro non di mio gradimento) e mi sono ritrovata... una Wolfstar. Una Wolfstar FLUFF.
...Beh, puoi immaginarti il mio entusiasmo. E la storia non ha certo deluso le mie aspettative. Questo Padfoot sporcaccione e ribelle che si abbuffa senza ritegno e Remus che lo guarda col sorriso dolce... boh. Un'iniezione di tenerezza della quale avevo bisogno! *O* Una storia da sbaciucchiare, coccolare e strapazzare. Degna di una gattina <3
Bella bella bella. Mi mancavano le tue Wolfstar.
Un bacione,
Zuz :)

21/06/12, ore 18:30

*adesso Aika oltre che ad essere sciolta per il caldo lo è anche per la tenerezza*
Chu, ma questa fic è adorabile *___*
*saltella*
Queste sfide sono bellissime, perché posso ordinare alle mie scrittrici preferite di scrivere ciò che voglio ** e loro mi accontentano e producono queste cosìne adorabili **
Povero Sirius, non può mangiare come vuole lui!!! La sua uscita finale con tanto di bacetto è... è troppo adorabile ^^
Complimenti <3
Aika.