Summer
di kiddoB

06/08/12, ore 20:10

Ciao.
Capitando su questo fandom mi sono subito imbattuta nella tua storia e nonostante la sua brevità l'ho immensamente adorata.
Rende perfettamente i personaggi e le situazioni in tutta la loro poesia e forse anche nel loro caos più sfrenato.
Risulta dolce, placida e interessante. Colpisce il lettore e lo trascina in un vortice di emozioni indistinte che attraversano prima Malfoy e poi Hermione.
Hai colto nel segno con una storia che esprime a pieno ogni sentimento, ogni caratteristica ed ogni sfaccettatura.
Sei stata romantica, sensuale e divertente.
Complimenti.
Honest

27/06/12, ore 14:46

“Draco, amore mio, signore e padrone del mio cuore e della mia anima, vorresti per piacere nella tua immensa magnanimità e gentilezza accordarmi il permesso di uscire?”
Questo è stato il pezzo che mi ha fatto tornare il sorriso in una giornata veramente buia.

Adoro questa OS, come tutte le altre tue storie :)
Mi piace tantissimo il pezzo del ricordo. Il rapporto che esiste tra Malfoy e Hermione è qualcosa di veramente *w* uso la faccina perchè non trovo le parole per esprimere quello che penso riguardo a loro. Il loro modo di litigare mi mette sempre di buon umore :)
Perchè anche se discutono, la situazione nono è mai troppo pesante. Malfoy è troppo sicuro di sè, mentre Hermione non dovrebbe sempre contestare tutto :)
Mi sono stupita di questa convinzione di Malfoy. Lui padre di una bambina è strano da immaginare. Però mi da l'idea di essere un padre davvero affettuoso e socievole. Basta leggere i motivi per cui lui vuole una bambina e subito si capisce che sarà un buon padre per lei. Non che non lo sia stato anche con gli altri due figli.. ma sono maschi. E si sa, i padri con le figlie sono moooolto più protettivi rispetto ai figli maschi :)
Ho adorato poi, quello che Malfoy dice alla bambina quando è nella pancia di Hermione. Come le presenta la sua versione dei fatti per cercare di allenarla, già nella pancia, su come trattare le persone che le stanno accanto. Non mi meraviglio se Summer esce tale e quale a suo padre. Però ho la vaga impressione che prenderà tutto dalla mamma. Un po' per uno, non fa male a nessuno :) Malfoy ha già Scorpius e Perseus come copie identiche. Adesso tocca ad Hermione.
Il pezzo della figurina mi ha fatto morir dal ridere! Scorpius è troppo viziato! Ma ormai è tardi per modificare questo suo aspetto. Missà che Lily si è messa in un bel guaio! :)

Complimenti ancora per la storia :D
Un abbraccio,
Allyson

26/06/12, ore 15:49

Draco avrebbe convinto anche un sasso a dargli un figlio. Insistente e snervante ma anche dolce e sexy: impossibile resistergli! Scrivi molto bene e sull'euforia di questa storia mi sono data una riletta anche alle altre tue opere brevi (complice breve soggiorno al mare e maggiore disponibilità di tempo). Sei molto brava. Mi piace come scrivi e continuerò a seguirti. Quindi alla prossima. Simona

24/06/12, ore 16:24

E' sempre un piacere leggere le vicende di questa speldida famiglia, che mi fa andare in brodo di giuggiole e sorridere davvero come un'idiota (molto simile a come si sentiva Draco in Corteggiamento alla Malfoy, se non sbaglio -devo ancora recensirla, ma prima o poi lo farò, prometto!-).
Mi piace come riesci sempre a mantenere l'identità di ciascun personaggio: Hermione tenta di difendersi con la sua razionalità, senza sospettare minimamente che Draco sfrutta proprio le sue insicurezze per farle spiccare quel salto nel buio che rappresenta per loro l'inizo di tutto. Lui, d'altra parte fa tutto ciò per creare quella piccola creatura che desidera tanto, sperando che sia una piccola copia della donna che ama.
Hai un modo bellissimo di descrivere il loro rapporto di coppia: è un amore forte, pur senza avere niente di speciale e la tua scrittura lo rende realistico, non cerca di esaltarlo, lo racconta così com'è.
Fantastica la scenetta con i Potter: tra Scorpius e Draco non so chi mi ha fatto ridere di più!
Ciao e buona estate anche a te! =)

22/06/12, ore 13:16

Ma quanto sei meravigliosa? Per Merlino, Morgana e Mary Poppins XD
Nessun problema col diabete , tranquilla e in ogni caso sarei felice di sopportarlo se è per leggere storie come questa ! :D buona estate anche a te,che tu possa godertela al meglio!

21/06/12, ore 20:52

Premetto che non ho mai letto una Draco/Hermione e che sono una sostenitrice convinta della coppia canon Ron/Hermione, quindi ogni mio commento sarà più che sincero.
Ho cliccato sulla storia per sbaglio, stavo andando su con il cursore quando ho cliccato due volte e mi si è aperta la pagina con la tua one-shot (quando il caso ci mette lo zampino) e per curiosità ho inziato a leggere.
Inizialmente ero tentata di tornare indietro, ma poi qualcosa mi ha spinto ad andare avanti. Scrivi davvero bene e una volta iniziato a leggere non riuscivo più a smettere, continuavo a leggere e volevo leggere ancora.
Hai creato un rapporto stupendo tra i due personaggi e, anche se non ho letto le storie precedenti, ho capito che i sentimenti erano profondi.
Ho cliccato sulla tua storia per sbaglio e devo ammettere che è uno sbaglio che rifarei (anche se inconsciamente). È una storia davvero bella e meritava di essere letta.
Con molta probabilità leggerò anche le altre tue storie, perchè nonostante non ami il paring da te scelto, sei riuscita a farmelo apprezzare.
Perciò grazie e a presto!
baci^^

(alla prossima storia/commento)