Uno sguardo tra le Ombre.
di Frallosa

08/06/16, ore 20:04

Leggendo l'one shot o, come l'hai definita tu, la riflessione di Lucas, presumo che sia ambientata alla fine del secondo libro di questa saga. Vero, relativamente ci sono poche fan fiction su questa sezione e su questa coppia ma, con io tempo, spero che il numero aumenti. Ad una ogni modo, la tua storia mi è molto piaciuta. Tess

30/06/13, ore 02:08

Mi è piaciuta questa riflessione di Lucas! Davvero carina ! Ho appena finito di leggere Godness e sono un po' triste perché alla fine i momenti dedicati a Helen e Lucas felici sono davvero pochi :( Spero che scriverai ancora per questa bellissima coppia...magari un continuo di loro due insieme finalmente felici e liberi di potersi amare! Bacio Ale

14/11/12, ore 09:43

Ma...ma...ma...*resta senza parole*....questa One Shot è davvero molto bella,ma io mentre leggevo Dreamless sapevo che era Lucas "la presenza" che percepiva Helen!!!
Mi piace tanto come Lucas consideri Helen e mi dispiace che in Dreamless ci siano stati pochi momenti tra loro due,mi aspettavo qualcosa di più,ma pazienza vedremo con Goddes,in tutto questo poi io non ce la faccio neanche più ad aspettare Goddes,l'attesa mi sta uccidendo *si rotola disperata per terra* non vedo l'ora di vedere cosa succederà

Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere perchè a me ha fatto molto piacere scriverla e devo ringraziare la mia testolina idiota che mi ha fatto cliccare sul titolo della tua One Shot...ok sto iniziando a parlare a vanvera,meglio che scappo o non ala finisco più!!

Un bacio
Fede :)

13/10/12, ore 22:23

ciao bella! :)
sono capitata a leggere questa os perché non ne posso più di aspettare per il terzo, che uscirà fra un anno çç infatti, come hai detto tu ci sono poche ff scritte su starcrossed, il che mi rammarica e non poco, perché è davvero una bellissima saga (una delle mie due preferite) e meriterebbe di scalare le classifiche in pochissimo tempo.
comunque, tornando a noi, è davvero bello ciò che hai scritto e secondo me è proprio ciò che pensava lucas e poi il 'E rimase lì, tutta la notte, ad osservarla, come solo un uomo innamorato avrebbe potuto fare.' finale è davvero la ciliegina sulla torta.
mi piace davvero come scrivi :)
detto fra noi ci sono davvero rimasta malissimo quando non si sono scambiati nemmeno un bacio in quest'ultimo libro e la cosa che mi ha fatto imbestialire è quel fottuto (scusa la volgarità, ma ci sta tutto) segreto le daphne continua a nascondere ai due amanti.
vabbe', mi dileguo :)
se sei anche fan della saga di fallen (l'altra mia saga preferita) (se ti va) vieni a dare un'occhiata alla mia one-shot, oppure alla mia one-shot storia originale :)
baci xx

13/08/12, ore 14:28

Allora, premetto col dire che mi permetterò di fare anch'io alcuni spoiler di Dreamless. Ok, ho avvertito i povero passanti, quindi ora proseguo con la recensione. Allora, la prima cosa che voglio dire è che io sono profondamente avversa alla coppia Helen/Lucas. A dirla tutta, Lucas in Dreamless si fa girare le ovaie in una maniera tremenda, e le sue manie da eroe mi irritano non poco. Dopo aver fonito la lettura di Dreamless (due ore dopo la sua uscita in inglese xD) Lucas ha perso il poco supporto che aveva da parte mia. Diciamo che la coppia Orion/Helen è molto di più di mio gradimento, anche se (e credo di essere l'unica lettrice a pensarla così) io sono per la coppia Helen/Hector. Sì, lo so, è che io ho un debole per le coppie non-canon... Sigh...
Ma andando avanti con la ff, la seconda cosa che voglio dirti è un grosso e ciccione: BRAVISSIMA. È la mia ff preferita fino ad ora sul fandom (e io le ho lette tutte, quindi...). È scritta bene, non ci sono errori ortografici ed ha anche un certo stile. Una volta che avrò finito la recensione aggiungo la storia alle segnalate e poi la metto tra le ricordate. Ok, devo aggiungere che mi piace come hai fatto riferimenti un po' a tutta la storia, e non solo gli avvenimenti principali. Mi complimento ancora per la storia stupenda e mi raccomando di continuare così :)
un bacio,
Ele

30/07/12, ore 23:08

A me è piaciuta! Adoro Lucas (anche se più Hector e Jason) e sebbene io non abbia ancora letto Dreamless (do la precedenza ad altri libri) e non resista agli spoiler, direi che hai espresso molto bene i suoi sentimenti proibiti per Helen! Spero solo che questo non mi abbia guastato del tutto la lettura! ^^ Brava!

30/07/12, ore 22:31

konnichiwa!!! allora... dunque la shot o riflessione,scegli tu,mi è piaciuta molto e anke secondo me lucas agiva in questo modo: freddo e distante di giorno,innamorato di notte. devo dire ke sn rimasta colpita quando lucas è diventato maestro d'ombra ma sn cmq una sua grande fan. avrei una domanda ke nn riguarda la shot ma voglio un parere xk è un tarlo ke mi divora da qnd stephenie lo ha insinuato nel primo libro: ma helen è o non è figlia di ajax??? xk qnd lo dice di fronte a lucas lui sente ke è la verità ma dal dialogo cn pandora,la madre d hector ke se nn sbaglio si kiama così, si intuisce ke nn è vero!!! scs se ti ho sottoposto qst mio dubbio ma mi stava tormentando!! cmq sulla shot nn c'è molto da dire è carina e scritta bn. spero ke passerai a recensirmi xoxo Marty

03/07/12, ore 21:33

Bo, io ho letto Dreamless appena è uscito, se devo essere sincero non so cosa dire perché alla fine non è che questa sia proprio una fiction, direi più una serie di piccoli monologhi. Non prenderla male, è solo un opinione ;)
Comunque allungato (non un po') credo che venga fuori un bello scritto :)

29/06/12, ore 14:49

Ci sono pochissime storie su questo fandom, però quelle che ci sono sono molto belle, e la tua mi piace tanto!
Ho provato anche io a scrivere qualcosa ma non ci riesco xD
Davvero bella questa storia! metti benissimo in evidenza i sentimenti che prova Lucas :)
Io amo quel ragazzo! E' così bello e dolce! :3
E amo anche Starcrossed e Dreamless, per questo non vedo l'ora di leggere l'ultimo! (anche se SO che andrà a finire tutto bene! :D)
Comunque, ancora complimenti :))
Baci.

27/06/12, ore 15:01

Anch'io adoro questa saga e trovo che ci siano troppe poche storie in questo fandom, per cui anche io ne ho in programmazione una...
Comunque, passando alla tua storia, mi piace molto e trovo che scrivi molto bene. Adoro quando qualcuno scrive le riflessioni dei personaggi, perché sono sempre molto, come dire...commoventi.
Anche io ho letto Dreamless e mi è piaciuto molto molto molto. Spero che a poco a poco questa sezione di Starcrossed si riempirà come è successo con quella di Twilight. Sono sicura che succederà. Come si può non amare Helen e Lucas?
Complimenti per la "riflessione", mi è sembrata molto "da Lucas".
Bye bye,
Ninì.