Aishiteru
di Black_Eyeliner

03/08/12, ore 11:36

Mamma mia ke bella!!!! Mi hai fatto piangere tantissimo! quella scena è ormai impressa nella mente!!!

25/06/12, ore 21:27

e in effetti io son quasi morta dopo questo capitolo. Credo che tutte noi fan ItaSasu abbiamo scritto una fic su questo capitolo proprio per cercare di sopravvivere alle nostre emozioni XD Se possibile amo Itachi ancor più di prima adesso!! Così come adoro questa fic. Mi piace come hai trattato tutti i legami che ha avuto Sasuke (anche se quello con Orochimaru mi ha lascita un po' basita, spero che non sia successo nulla del genere, povero Sasuke!). Ovviamente tra tutti preferisco la parte relativa ad Itachi *_* la parte finale quindi mi è piacuta davvero molto, da un senso di lentezza che sottolinea molto bene le azioni e poi la frase di chiusura è il colpo di grazia nella sua veridicità, perchè si, sia Itachi che Sasuke ci hanno dimostrato ancora una volta che d'amore vero si può anche morire.
Bravissima!

24/06/12, ore 19:33

Ciao, è la prima volta che lascio una recensione ad una delle tue bellissime ItaSasu e volveo cominciare col dirti che sei davvero bravissima, complimenti! Mi affascina molto il modo in cui scrivi, invoglia il lettore a proseguire la lettura senza saltare nessun passaggio e questa è una cosa in cui sono capaci in pochi! :)
Tornando alla storia ti dico che mi è piaciuta moltissimo , è strepitoso il modo in cui hai descritto l'amore che ogni personaggio prova per Sasuke, ne sono rimasta davvero affascinata! *-*
Io personalmente sono fan della coppia Sasuke-Sakura e a mio parere tra di loro c'è amore, anche se molti dicono di no ma comunque non imoprta, però non nego che la coppia Itachi-Sasuke mi ha sempre affascinata, nonostante siano fratelli tra di loro ho sempre visto qualcosa che li lega molto più di un legame fraterno. Credo di non aver letto una fic che descrive i sentimenti di Sasuke così bene come ne sei stata capace tu, e scusami se sono ripetitiva, sei davvero bravissima!
Adesso la smetto di annoiarti e ti lascio in pace, spero di leggere altre tue fic su loro due prossimamente, le seguieri senza dubbio! Ti faccio ancora una volta i miei complimenti ^-^ All prossima!
Bacioni Sem.
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 07:53 pm)

22/06/12, ore 03:26

Bellissima *O*
Lo stile è veramente, veramente evocativo, mentre leggi il mondo attorno sparisce. Mi è piaciuta molto l'idea di inserire la fase a destra, in effetti è vero, moltilo hanno amato e lo amano, ma nessuno gli ha detto Aishiteru.
Mamma mia l'amore di Itachi sì è un amore di cui e per cui si potrebbe anche morire.
Originale l'idea di mostrare l'amore di tutti quelli che hanno amato Sasuke, mettendone in luce le differenze. Tutti loro con il loro amore, seppur sincero non sono riusciti a colmare il bisogno di amoreche aveva Sasuke,perchè Sasuke aveva bisogno non di un semplice Suki de ma di un "Aishiteru" e l'"Aishiteru" di Itachi.
Mi ha fatto piacere vedere nella tua fic la stessa interpretazione d'amore che ho visto io nel capitolo, devi sapere che su Facebook ci sono dei dibattiti ridicoli a riguardo.
E' un amore talmente immenso che è impossibile da classificare.
E credo che nel finale Sasuke capisca che anche lui ama Itachi,no?
Comunque non vorrei sbagliarmi, ma nella tua fic i sentimenti di Sasuke per Itachi hanno una piccolissima vena erotica, giusto?
Non è una critica, anzi io sono principalmente fan del loro rapporto fraterno-borderline, ma anche dell'incest.
Volevo solo sapere se ho le traveggole XD
Prima di concludere vorrei farti i complimenti sull'IC.
Prima di essere una creatura che odia, Sasuke è uno  che ha bisogno d'amore, di questo me ne rendo conto anch'io che fondamentalmente sasuke non lo sopporto.
E non diventa nemmeno sdolcinato,i comportamenti sono proprio i suoi.
Bene è tardi quindi chiudo ma ci sarebbe molto altro da dire.
Provo a riassumere con un: complimenti  ♥
Buonanotte cara, spero di leggere altre tue fanfiction sull'argomento, questa è molto molto bella.

22/06/12, ore 00:47

Ciao! ^___^
Mi è piaciuta molto questa fanfiction, complimenti! L’ho trovata molto originale, mi complimento sinceramente per l’idea che hai avuto. E’ vero, riflettendoci in molti hanno amato Sasuke (o il suo corpo, nel caso di Orochimaru), ma con Itachi è tutto diverso, Itachi è veramente, per citarti, “il suo tutto”. Non esiste altra espressione per definire il rapporto tra Sasuke e Itachi.
Bravissima! ^.^

22/06/12, ore 00:01

Letta *___* in verità non ho molto da dire per commentarla, il succo è che mi piace davvero.
Le persone che hanno amato Sasuke: Sakura, Naruto, Itachi. Orochimaru ... ha amato il suo corpo, e anche nel manga in effetti ha un comportamento ambiguo poco rassicurante ._. la cosa mi mette i brividi se ci penso, povero Sasuke; sarà che Orochimaru mi fa un po' di senso.
Comunque ce lo vedo Sasuke a desiderare di essere amato, è la cosa di cui ha più bisogno, e possono dargliela Naruto e Sakura. Ma prima di tutto... Itachi <3
La disperazione nei sentimenti di Sasuke per il fratello, il suo volerlo accanto a sè, è messo particolarmente in risalto ... particolare che ... <3
Comunque è vero, a quanto pare d'amore si può morire T___T bellissima fic

21/06/12, ore 23:00

E'....è....è...INDEFINIBILE.
Come il cap 590 dopotutto, indefinibile, in senso positivo però :D
Amo Sasuke, amo Itachi, e amo il modo in cui hai reso entrambi in questa Fic, mi è piaciuta veramente tantissimo :)
Molti pensano che Sasuke non provi sentimenti eccetto che l'odio, beh, non è assolutamente vero, e tu con ciò che hai scritto ne sei la prova :D
Ancora complimenti :D
A presto, Robs :*

21/06/12, ore 21:56

Complimentissimi! **
E' stupenda come one-shot e scritta benissimo.
Sono felice di avere trovato una ff sull'ultimo capitolo pubblicato di Naruto, uno dei più tristi ç_ç
Sasuke l'hai descritto in un modo spettacolare!
Ancora complimenti :3
Ad una prossima volta!!
Kiss.

21/06/12, ore 20:39

Ciaoo!!
E' da tanto che voglio recensire qualcosa di tuo e finalmente è arrivato il momento!!!
Io adoro Sasuke!!!
Allora...sei stata semplicemente stupefacente nel descrivere Sas'ke.
Sia quando lascia Konoha,sia nell'arco di tutti i momenti descritti.
Commovente e davvero bella la parte in cui si rende conto che i pugni di Naruto sono pieni d'amore....
e soprattutto meravigliosa la parte di OroxSasu!!! Sono la mia coppia preferita(insieme alla ItaxSasu)!!
Scritta davvero bene!!!!
Ora ti lascio,non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo,
baci C.