GHOST
di crazybulma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/15, ore 23:51

Carina anche questa!!!!!!
Hai sviluppato una trama molto avvincente e curiosa che mi ha attratto sin da subito!!!
Hai avuto una geniale idea a creare un fantasma che perseguitasse Bulma, affinché non lasciasse Yamcha.
E' stato un bel racconto, anche se dai toni un po' malinconici per via del passato del povero ragazzo, che ha sacrificato tutto per amore.
Mi sono piaciute le premure che Vegeta ha avuto nei riguardi della donna, i suoi gesti sono sempre più efficaci delle parole.
Bella storia, soprattutto per la creatività che inserisci nei tuoi lavori!!
Un giorno, spero, vedrai i miei commenti, anche se le storie sono state scritte anni fa...
Detto questo...Brava!!!!

19/03/08, ore 16:51

davvero mi è piacita moltissimo questa ff!!! Adoro le ff in cui gli autori usano la fantasia, e questa è sicuramente una di quelle!!!

09/07/07, ore 18:54

Bellissima complimenti,ogni tua ff mi piace,sei davvero brava!!!Baci!

bulma_92
19/05/07, ore 23:42

starai pensando:"ecco la bulma_92 ritardataria"...beh si è vero è un aggettivo ke mi si addice molto...io invece penso un'altra cosa:"sn le 23:38 e io sto qui a leggermi le tue storie sempre bellissime!".ormai nn so + ke complimenti usare cn te!!!(xò...spero sl di nn trovarmi un fantasma suicida-omicida qnd vado a letto!)ciao besos besos

*Majin*
28/02/07, ore 20:23

Mi è piaciuta un sacco..complimenti!!! Spero che la prossima sia bella come questa!! CIAUXXX

feddy
31/01/07, ore 23:45

brrrrrr i primi capitoli mi facevano stare senza fiato ma la fine tutt'altro. Un po' triste ma stupenda. ^__^

alyssy
23/01/07, ore 18:43

Complimenti!!!!!!!!!!! Mi hai fatta emozionare, la tua ff è ricca di significati e per questo mi è piaciuta molto, inoltre sai scrivere molto bene e in modo chiaro. Mi raccomando continua così!!

21/01/07, ore 17:38

Molto carina...complimenti davvero!!

18/01/07, ore 13:58

Ciao!! Sorry il ritardo, ma finalmente sono riuscita a finire quel progettino, e ora sono un poco più libera... :D Tornando a noi: non posso far altro che diventare ripetitiva... Complimenti!!!!!!!!!!!!!! *______*

Nihal91
16/01/07, ore 22:41

che bellaaaa!complimenti!! wow!! ah..l'amur!^^ nn vedo l'ora di leggerne un altra dell e tue!!

hinata-chan
16/01/07, ore 19:56

mi è piaciuta molto! spero che anche la prossima sia interessante come questa

akira90
16/01/07, ore 18:25

un finale molto romantico e dolce...ti faccio i miei complimenti!!!

gre
16/01/07, ore 16:12

bella non c'è ke dire mi è piaciuta molto ...è stata diversa dalle altre ma è anke molto bella complimenti!!

kim black
16/01/07, ore 14:33

comlimenti!! tutta la fanfiction è stata molto bella!! grazie di avercela regalata, sperò che tu ne faccuia tante altre perchè, secondo me, sei veramente portata!! l' ultima frase è veramente molto profonda ed è incredibile quanto possa far riflettere seriamente una persona^^ tantissimi complimenti e baci XD

16/01/07, ore 12:54

Bellissima, stupenda!Mitica!Che altro dire?Mi è piaciuta molto!E poi adoro la storia d'amore di Bulma e Vegeta, quindi il finale mi ha soddisfatta parecchio!Continua a scrivere perchè sei proprio brava!Aspetto di leggere la tua prossima creazione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]