-You want to be mine?-
di Ambii

05/09/12, ore 00:22

Hola !!! Ok, ci hai messo un secolo ad aggiornare, ma questo cappy ne valeva la pena.
Certo che Flow è proprio uno str*** ... insomma, si è comportato da schifo con Marta e poi ha anche la febbre poverina !!!
Aspetto subito il prossimo.
un bacino <3

05/09/12, ore 00:07

Okay. Questo capitolo è il colpo di scena. Fantastico. Però sono curiosa di sapere il continuo, come andrà a finire.

04/09/12, ore 23:56

Mhh, okay, questo può andare. Anche se hai fatto accadere tutto velocemente vabeene.

04/09/12, ore 23:47

NO. NO NO NO NO. Assolutamente no.
Sarà anche una storia, e quindi non vera, ma solitamente gli amici dei fratelli maggiori non si accostano neppure alle sorelle minori.
E poi ci sono molti errori grammaticali.
Potevi fare di meglio.

04/09/12, ore 23:36

Bel continuo, sì. Ma una cosa che non ho capito è: Se Mattia era in bagno, Marta dove l'ha fatta la doccia? Nel lavabo?

04/09/12, ore 23:25

Bell'inizio. Spero che continuando a leggere la storia sia scritta bene, mi piace come scrivi (:

18/07/12, ore 18:13

che romantici!! ho letto questo capitolo ed il precedente super velocemente, davvero bellissimi e super commoventi! Forse mi sto immedesimando un po' troppo in Marta? dopotutto sognare non costa nulla!!
Complimenti, a presto,
Isaby94

11/07/12, ore 22:36

Ciaoooo bella!!! Questa storia mi incuriosisce ogni capitolo sempre di più,questo capitolo è bellissimo e speciale, si il loro primo bacio è stata dolcissimo, loro lo sono!! Non vedo l'ora che tu aggiorni!!! Un bacioo,N

06/07/12, ore 21:50

Hola !!! Mi incanta questa storia, la metto subito tra le seguite.
è davvero successa ??? Woo, beata te allora !!
Non vedo l'ora di sapere come continua, amo Flow e Marta !!
A presto, un bacino <3

06/07/12, ore 21:42

Uhm. Mi ha incuriosita abbastanza l'introduzione, tuttavia ho notato che hai sbagliato molti verbi. Ti consiglio vivamente di riguardarteli bene, perché a volte passi dal presente al passato, mentre dovresti mantenere uno dei due tempi verbali :) inoltre i tempi della storia sono fin troppo veloci. Insomma, mi sa un po' di finto se devo essere sincera. Dovresti provare a dare un ritmo più lento agli eventi. Descrivere meglio le scene che rappresenti, altrimenti non sembra realistico. Non so se mi sono spiegata bene. Appena avrò un po' di tempo continuerò a leggere, e a darti il mio parere, se lo vorrai. A presto, un bacio!

06/07/12, ore 21:28

Oddeoo io voglio immediatamente il continuo o moriro è spettacolare ti pregooo aggiorna al piu prestooo :D

05/07/12, ore 18:18

holaaaa!! devo dire che questo capitolo è tenerissimo, Flow (xD) è dolce e mi sembra simpatico e il bastardo che fa soffrire Marta adesso che ha fatto la sua apparizione in questo capitolo puo anche sparire (anche se sono certa che non sarà scosì, no??)
Un bacio e alla prossima

03/07/12, ore 11:47

Oddioo che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* ok già ti dico che deve sparire questa Giulia e anche questo stronzo che fa soffrire Marta ahahahha xD cmq stupendo capitolo come sempre scrivi una meraviglia e niente ci sentiamo al prossimo capitolo io sono sempre qui :D

25/06/12, ore 15:17

UHHHHHH *-*  che bella l'ultima frase  veramente dolce!!  il capitolo in se è stupendo, mi piace il tuo modo di scrivere anche se non mi piace molto che si cambi punto di vista più volte nel capitolo... ma penso che per una storia così potrei cambiare idea...
bacioniii ci sentiamo =D

25/06/12, ore 12:56

Mi piace un casino questa storia e a renderla ancora più intrigante è il fatto che sia vera.. Bravissima, scrivi molto bene. Complimenti di nuovo.
Disadattata :)