Your Magic Switch
di Blue Drake

27/07/12, ore 13:31

Credo che questa metafora sia molto bella, Coco.
Ho sempre ritenuto che ognuno di noi sia autore della sua storia, anche se una buona parte di essa è affidata al caso e ai personaggi che noi stessi lasciamo entrare.
Non so che dire, se sapessi di poter scrivere la mia storia per intero, forse sarebbe divertente, forse no.
Mi domando dove vuoi arrivare, sto a guardare nel frattempo.
Sophie si è messa in un bel casino.

Ciao Coco :D
Divertente insinuare il dubbio nel disorientato Roger Taylor che probabilmente ha letto la data sul quotidiano LOL
Sì, però il dubbio l'ha insinuato anche a me O.o che vuol dire forse? O_O Sophie possiede poteri sovrannaturali O_O magari... può evocare i morti!! O.o ndR: io non sono morto, demente. ndC: magari in un'altra dimensione O.O
Belloooo, così diventa una science fiction xD
"And when your world's crashing down you'll see, it's not so funny! What will you say to the press?" LOL questa frase ci stava benissimo con questo capitolo xD xD
Visto che ci siamo, auguri! (visto che il tuo parziale omonimo, cioè Brian, compie gli anni oggi)... se per il compleanno di Roger fai una torta delle tue... me la mandi una fetta? *ç*
Bonne nuit,

Ciao Coco :D
Scusa il ritardo @.@
Strano che Roger non abbia fatto le bizze per il fatto degli occhiali XD La parte più divertente è quando ti fai dare dell'insopportabile da Sophie, comunque :D io non avrei mai potuto farlo ç.ç LOL stavo pensando che in questa sezione ci sono un sacco di Sophie che trafficano con Roger XD XD Beh, indubbiamente Sophie è un nome meraviglioso. Uno dei due che darei alle mie figlie *___* ottima scelta.
Finalmente sappiamo i nomi... ora sto cercando di indovinare dove lei porterà lui, mmm 20 anni dopo. Cosa potrebbe volere mostrargli? (non sono sicura della correttezza di questa frase). In cerca di prove, magari...
Well, let's wait and see :D
Alla prossima Coco <3

Cocooooo *___*
tesoro mio ma non c'era bisogno di fare la comunicazione di servizio *-* uff, non vorrei essere sembrata troppo, boh, aggressiva, nella recensione precedente...
- Il suo sorrisetto ironico mi conferma che era meglio se tenevo la bocca chiusa.
“E anche la porta, già che c'eri”. -
Il punto è... perché mai la signorina avrebbe dovuto tenere la porta chiusa? Voglio dire. Tu l'avresti tenuta chiusa? Ti saresti veramente comportata diversamente? O sei solo gelosa della protagonista? xD devo dire che di questo tipo di inizio se ne leggono molti, per questo, ogni volta che mi ritrovo ad aprire alla porta, dentro di me penso che è solo la vicina che vuole le uova, mentre qualcuno più fortunato di me, magari nel mio stesso condominio, sta aprendo la porta ad un inaspettata sorpresa che sarebbe dovuta capitare a ME.
Ordunque, attendiamo delucidazioni sull'avvenuto (?) e su come si svolgerà questa storia :D

02/07/12, ore 19:18

Eccomi anche qui, naturalmente non mi ero dimenticata. Il mio solito caos interiore.

Premetto che la nuova tecnica adottata è molto interessante e la apprezzo per quel famoso fatto di cui ci troviamo spesso a parlare, dei personaggi che si muovono da soli. Siamo solo al secondo capitolo, ma voglio vedere fino a che punto si spingeranno i ‘commenti’ (?) dell’autrice che poi (lol) sei proprio tu :D

Un’annotazione che vorrei invece farti è a proposito di quel tuo vizietto di non chiamare quasi mai i personaggi con il loro nome di battesimo. Qui, come in Axl: You know where you are??? You’re in the Jungle, Baby, you’re gonna... ndCath: Axl, io ti amo, ma non puoi autoevocarti nelle recensioni così, sto cercando di esprimere un concetto sensato in modo che sia comprensibile alla mia collega, vai a trastullarti con Roger, il tuo microfonino e i vasetti di miele a forma di orso, di là ancora per un momento per piacere.

Stavo dicendo. Qui, come in ‘Welcome to the Jungle, Baby’ (beh, magari sto anticipando, siamo solo al capitolo 2, puoi farmi bugiarda) un giochetto in cui diletti è non chiamare i personaggi con il loro nome proprio. Voglio dire, non gli Original Character come Suzie, ma i buon vecchi membri della Regina, così che lasci forse troppo all’immaginazione del lettore. Per carità, non dico che sia un male. L’immaginazione nel nostro ‘mestiere’, se così possiamo chiamarlo, altrimenti manco di un vocabolo adatto per la descrizione della nostra attività, è certamente importantissima. Ma credo che così i lettori si sentano un po’ spaesati. Cioè... qualcuno potrebbe venirti a dire: «Ehy, scusa, ma questa è la sezione Queen e non ho letto di un Roger, di un John, di un Brian, di un Freddie, o che ne so di una Red Special etc etc... perché non metti la tua roba in un’originale?» Naturalmente questa è solo un’impressione che volevo esprimere. Da un lato ho paura di aver divagato, ma credo che questo punto dovesse essere espresso prima di addentrarci nel profondo della storia.

Ad ogni modo come al solito ti seguo :)

Ci becchiamo in giro, saluti :D